Offline ◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Ragazzi, vediamo il mio messaggio quanto resterà visibile o sparirà dopo 7 persone che scrivono cavolate.
L'unico problema che si è verificato è quello del Sito! Abbiamo COMPRATO un nuovo HOST e stiamo attendendo che venga attivato! Abbiamo detto che alle 15:30 si Apre, e cosi sarà, una volta che è arrivato il sito, non ce altro che pensare!

Per chi ha problemi di CLIENT stiamo cercando di capire in cosa va in conflitto, perchè alcuni hanno questo problema e molti altri no! Quindi li, bisogna che ci diate piu informazioni e piu attenzione nei procedimenti. Non vi abbiamo lasciato mai da soli e mai detto arrangiatevi, in qualche modo abbiamo cercato comunque di rispondere o forse rimandare la questione a piu tardi per colpa dei troppi messaggi che creavano confusione.

Appena c'è il sito, farete le vostre Registrazioni e dopo di chè si parte! Nelle registrazioni basta un solo account con 1 Email, se volete farvi altri account in game, potrete utilizzare la stessa email nel Pannello di Controllo del Sito!

Non do ascolto a commenti inutili. Scusate, ma do importanza a chi veramente cerca per 1 secondo capire la situazione invece di attaccare solo! Si tratta di 1 giorno, dove nessuno ha ancora startato ma pare che avete gia fatto il 150 e che c'è un reset....non ho parole del resto!
 
Chiedo già da subito scusa se ho l'account senza messaggi, o presentazione etc. Ma come vedete seguo inforge da una vita, per esempio questo account è del 2009..

Ma parlando del Server:
Sono RedKath. 7 giorni di server ed ho raggiunto i 7000minuti di gioco. in TOP 10 praticamente da sempre. Il server si nota subito che è fatto coi piedi, mai testato. Confermo tutto quello detto da NUVOLA.
Pieno di Bug, nei primi giorni gravi problemi di exp e yang. Staff? il peggiore che io abbia mai visto.
INFORGE stessa dovrebbe prendere provvedimenti e abbassare visibilità del server e dei utenti/founder. Essendo la presentazione alla PAGINA 1 non conforme al gameplay. Si vantano di grandi lavori. Di un bellissimo canale Premium con ticket droppabili. Cavalcature da Boss seri. Catacombe etcetc. la verità? NULLA di tutto questo è stato mantenuto.

Nerdando il 150 è raggiungibile in una settimana. Shoppando in 3.
Ho un PG che fino a sta mattina era 3° in classifica al 132. (il 1° e 2° hanno abusato dell'exp buggata in una mappa) (((ciò significa che manco è stata testata la mappa al livello adeguato per vedere le rate etc...ma non mi esprimo)))))

Insomma dopo 7000 minuti di gioco, in 6 giorni e mezzo, e un PG al 132. Dopo OGNI Boss ucciso mille volte. Dopo ogni Catacomba e Dungeon. Non è stato possibile trovare qualche pet o cavalcatura. Ovviamente...se sei amico dello staff, è tutt'altra cosa. O se ovviamente shoppi un pet da 25Euro... -.-

Pessimo server, pessima gestione, pessimo comportamento. I carissimi Dea e Beltazor, con mille scuse non sono ancora riusciti a realizzare che il loro server non è di livello, non è pronto ed è in degrado. Dopo che io e il 2° lvl più alto del regno (Paradise) abbiamo lasciato, mezzo regno ha leftato il gioco.

Insomma...se dovete aprire un server così, fate più bella figura a non provarci nemmeno. O perlomeno, nella presentazione, dite la verità.


PS: come qualcuno ha chiesto nei messaggi precedenti. Si, è un payToWin....oppure puoi sfruttare dei bug, come hanno fatto i due furbi in classifica prima di me! :)

Grazie e richiedo scusa a infoge per commentare senza avere presntazioni o messaggi o altro.

Red
 
Salve, ho fatto un po di esame sui vari messaggi, qualcuno ha criticato il fatto dei 2 Villi, non è perchè non eravamo capaci di fare il 3° villo, ma semplicemente perchè il server ha una storia, e per la storia che tiene (Bene e il Male) servono solo 2 villaggi solo 2 regni...avendo una storia tutta collegata, non si puo pretendere le solite cose! Questione voce femminile...mi dispiace dirlo perchè forse farei un torto...ma quella è GF Dea ahahahahahaha :)
In più vorrei aggiungere che questa è una community che non credo faccia a gara di chi "Scredita" di piu l'altro, ancora non ha aperto e ci sono già i commenti di disprezzo del lavoro svolto. Magari la grafica, il video la presentazione sono da critica, positiva e negativa, ma non parlate di gameplay quando non lo conoscete, è stato tutto settato modo e maniera da seguire il percorso del regno scelto, i dungeon idem..tutto è collegato con il proprio regno. Che vi piaccia o no...questo è discutibile, ma non buttate..."M...." quando ancora non ci siete entrati!
Non è un messaggio offensivo o per attaccare, ma semplicemente certi messaggi mi sembrano più predisposti per screditare perchè si fa già parte di altri server.
Se volete ci entrate in incognito, lo provate e poi criticate. Se no tutto ha un'aria di rosik, o forse raccomandazione di altri server che vogliono tenere il top.
 
Seguo questo Server da quando era un progetto,
lo Staff ha sempre dedicato anima e cuore nella creazione e lo abbiamo visto tutti!
Ci hanno sempre reso partecipi dei progressi, poco a poco delle implementazioni fino ad arrivare ad oggi a poche ore dall'apertura!

Vi auguro tutto il bene possibile per HellParadise perchè ve lo meritate,
c'e' tanto lavoro dietro, avete idee fantastiche per intrattenere i Player tra l'altro.

CONSIGLIO VIVAMENTE.

Se riuscirà a restare stabile darà parecchio filo da torcere a tutti i Retro Italiani!
Sta per cambiare il mondo dei retro.

Iscrivetevi tutti quanti nel Forum e fate la vostra scelta...
Dal bene o dal male.. non si scappa!!


I GuardianAngels vi aspettano nel regno Paradise!
(Un saluto speciale alla mia bellissima gilda) :)
 
Ancora c'e' gente che perde tempo dietro questo server?
Anche io all'inizio ero entusiasta, sembrava davvero ottimo dalla presentazione ma non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, ho imparato la lezione.
Se avessi saputo prima che era l'ex Titania non avrei mai speso il mio tempo a metterci la faccia a pubblicizzare un server FLOP del genere.

Come avete chiuso una volta chiuderete anche questa, la verità viene sempre a galla.
Per non parlare dello Staff che il 1 giorno pregava l'utenza di non dire che erano sotto attacco Ddos perchè avevano paura di perdere l'utenza visto che non si son degnati neanche di investire qualche euro in piu' per protezioni decenti.

Per non parlare della misera figura che ha fatto uno dei GF nei miei confronti, quando ha visto che come ho portato gente l'ho anche fatta andare via dicendo nel mio FB che non valeva la pena di giocare in questo scempio di Server dal momento che era pieno di bug (ed è da luglio che dicono di essere in beta) ha subito pensato di arrampicarsi sugli specchi permettendosi di venire sul mio FB ad insultare la mia persona dicendo che mi faccio vedere nuda in web dai GF in cambio di item (WTF??? magari solo nei tuoi sogni piu' reconditi fallito), ovviamente visto che io ho la coscienza pulita mi son divertita a lasciare il commento attivo davanti a tutti così si è reso ancora piu' ridicolo il signorino Andrea R. lui e il suo server fatto con i piedi.

Invece di insultare gratuitamente le persone che espongono semplicemente la verità dei fatti ovvero che questo Server è stato un fail gia' dall'inizio, assumetevi le vostre responsabilità.

La gente di certo non si fa prendere in giro da persone come voi, maleducate ed incompetenti.
 

HellParadise √2

Utente Silver
30 Luglio 2015
57
5
21
51
Ultima modifica:

logo.png


Per chi vuole godersi la presentazione in modo ottimale ecco il LINK

LINK UTILI:

SITO
FORUM
FACEBOOK


DOWNLOAD:
Installer: CLICK
RAR: CLICK


REGISTRAZIONI:
Apriranno alle ore 17:00


TRAILER:




Scoprite cosa succederà alla fine del countdown!





intro.png

mappe.png

novita1.png

novita2.png

novita3.png

infoutili.png

armature.png

armi.png

gioielli.png

mount.png

VILLAGGI.png



STAFF

[GF]Beltazor
[GF]Castiel
[GF]Dea
[GF]Xeno
[GM]Krave
[GM]Emperor
[BA]Jason
 
Grazie per rendere questa Domenica piu' divertente, Faeryl si vede lontano un miglio che sei un secondo Account dello Staff guardacaso lo difendi solamente tu :)

Anyway, procediamo per punti:

Carriera Metiniana.., Mmmmh, Sei sicuro di cio' che dici? Fino a prova contraria chi ha creato un retro Server per cercare di svuotare il portafogli agli utenti sei tu, non io. Quindi la carriera semmai è la tua e per giunta fallita, ti consiglio di cambiare hobby.

Ti assicuro che mi son bastati 5 minuti per essere una delle poche a loggare visto che il sito era sotto Ddos e voi non vi siete degnati di aspettare che si stabilizzasse per garantire un'apertura decente e non solamente a quei pochi fortunati.
Quando son stata l'unica onesta a fare il lvl 15 per dire in Chiama di mandare off il server, risolvere e startare quando tutto sarebbe andato on voi eravate incerti per paura di perdere quei 2 player loggati che si lamentavano che volevano giocare anche in quelle condizioni e gia' da qui si percepiva la vostra incompetenza, ma dettagli.
Ripeto, 5 minuti son bastati e avanzati, quando poi son riloggata mi son fatta tante di quelle risate che la metà basta, avevate addirittura lasciato i gioielli finali vendibili dal gioielliere e voi avete il coraggio di dire di aver testato per oltre 3 mesi sto server? AHHAHAHAHHAHAHHA.
Villi giganti per trovare un mob dovevi far galoppare quel povero ciuco per 10 minuti di fila, quando ti trasportavi al villo2 ti mandava nel Regno avversario, mappa teleporter buggata e inutilizzabile, NPC dei mestieri lasciato da Titania e vi siete dimenticati di toglierlo e quando l'utenza ve l'ha fatto notare che qua sopra di lavoro c'e' stato proprio zero dal momento che era un server gia' aperto tempo fa voi non sapevate dove aggrapparvi. Ergo, vi commentate da soli. Avete fatto credere all'utenza che avete lavorato e testato per mesi quando e' solamente la copia di un server che era gia' finito male mesi fa.

C'e' la libertà di parola e dato che io collego il cervello alla bocca prima di parlare mi permetto ancora una volta di mostrare la verità a tutti quanti come hanno gia' fatto in tantissimi, se a te brucia il fatto che vi siete scavati la fossa da soli è un problema tuo, fatti un mea culpa.

Ma neanche se mi pagassero giocherei in un server indecente come questo, solitamente me ne frego ma visto che piu' rispondete e piu' vi fregate con le vostre stesse parole tanto vale commentare.

Ancora aspetto le scuse da quel patetico del vostro GF per le calunnie gratuite dette sulla mia persona ;)
 
Dopo testuali parole da parte dello staff: "IL SERVER E PER GENTE SERIA" (frase per quanto riguarda la poca fluidità nell expare dal 100 in poi..)oggi hanno aumentato la % di exp PER SEMPRE..Coerenza staff 10. Prima rompevano le palle e dicevano di andare via a chi non voleva expare,adesso che l utenza è calata ,e gli ultimi pg rimasti (quelli che hanno shop in gran parte) si sono lamentati dell exp hanno aumentato % EXP..Grazie HellParadise della tua ennesima dimostrazione di serietà e coerenza. :)
 
Il Server è online, abbiamo effettuato una migrazione.

RomanReigns in una settimana e mezzo ci sono già 3persone al 150, e più di 40persone al 130.
Io capisco che sei abituato ad avere il livello massimo in un giorno, però nei server seri, le cose si devono sudare il giusto.
Prendo la tua offerta di "max 1-2mesi e chiudi" ma rifiuto e andiamo avanti.

Buon game a tutti ;)

Evita di sottolineare "server serio", che di serio non ha prorpio nulla...
L'EXP è stata portata da 00.01% che prendevi a mobbata a 00.98% che attualmente ricevi, al livello 110.
Riguardo alle metin non c'è altro che ridire sempre le stesse cose, lunghe e noiose; alla fine come il resto del server.
I player che giocano dall'apertura come me hanno fatto già troppa fatica, per poi veder semplificare i livelli da loro già superati.

Con questo io lascio il game, buona fortuna mi avete deluso e non credo solo a me.

Saluti jl.
 
sei da sposareeee FINALMENTE ecco una persona che fa capire a tutti che "gente" c'è dietro sto server .... ti ringrazio :asdbeer:
Ma avete scoperto l'acqua calda ? Quando capirete che ormai sono tutti così? Apri acchiappa 2 spicci e via ...
Ricordatevi che senza noi loro non sono nnt è colpa vostra se continuano ad aprire server di questo genere smettetela di dare fiducia prima di aver visto con i vostri occhi .
Io ho smesso da un pezzo svegliatevi pure voi.Se volete insultarmi fate pure me le segno tra le cose di cui non me ne frega un ca...
 
Salve,volevo dirvi una cosa sono stato dal primo login di questo server.. sono stato per 4 giorni quasi 5 senza mai dormire ce facevo solo 2 ore di dormita per arrivare a livello max.. ma purtroppo sono arrivato fino a lvl 120 in 4 giorni.. da lvl 120 in poi bisogna per forza o shoppare o shoppare i pacchetti exp.. l exp non deve mai essere cosi dura in un server new style perchè in un new style ci devono essere risse e duelli.. che qua non vedo.. poi il fatidico new style non si deve nemmeno nominare visto che questo non e new style e tutto un copia e incolla, ha le stesse mappe,stessi villaggi di titania,è poi altre cose.. avete solo cambiato corazze,item,armi,craft e Basta.. Comunque piano piano l'utenza si abbassa è questo mi fa piacere.. almeno stanno aprendo gli occhi molta gente.. Poi ultima cosa voi scegliete i gm cosi a caso che non sanno nemmeno cosa c'è in game.. come molti se ne sono accorti.. Poi scusate la beta qua dentro non è nemmeno stata fatta e pieno di bug su bug.. nella beta si devono per forza fixarli.. e qua non si vede..
Va beh vi lascio con la vostra convinzione "che questo server sia magnifico"

Vi saluto e un abbraccio da Gianni4Major
 
Ultima modifica:
Non è possibile, OGNI volta che si fanno notare i difetti di un server, deve spuntare il solito coso che intima gli altri a dedicarsi agli hamaichi, ma lol..perchè non usate un po' di cervelletto? non è una questione di difficoltà, ma di equilibrio e stabilità il server è settato male, quando al login troverai ''errore di collegamento con il server'' capirai di aver sprecato 100k di ore ad expare inutilmente. E' proprio vero, un server si riconosce dalla sua utenza, con questa chiudo.


Be', ma il discorso allora può essere esteso a qualunque server, ufficiale e non se vogliamo dirla tutta.
Su metin2.it, server Andromeda, nel marzo 2011 se non ricordo male, ero 3° in classifica ed avevo appena finito di pietrare la prima Acciaio Nero del server (a quei tempi bisognava andare a dropparla dai MilleGuerrieri, mostro che molti di voi magari nemmeno conoscono, e non bastava ammazzarne due o tre per trovare un'armour).
Sapete cosa successe? Crasho tutto il server Andromeda ed io persi la pietratura e diverse monete del drago che in precedenza avevo speso per togliere le schegge. E non sto parlando di due o tre euro.
Ho avuto qualche rimborso? Ahahaah, ma figuriamoci, sapete anche voi com'è andata a finire.

Questo server è crashato una volta con perdita di oggetti e lo staff s'è impegnato a controllare i log ed a risarcire (abbondantemente) TUTTI i player che hanno avuto delle perdite.
Ripeto: TUTTI I PLAYER segnalanti perdite di oggetti/exp, non solo quelli che avevano perso soldi dello shop.

Tutto questo per dire che se valutate un server in base alla sua stabilità, questo è il server che fa per voi. Infatti, prima di preoccuparsi di fare piccoli aggiustamenti al game per renderlo maggiormente equilibrato, lo staff s'è impegnato a creare una serie di sistemi di sicurezza che garantiscono appunto sicurezza e longevità al server.


In questo thread sono giorni che leggo informazioni del tutto contrastanti tra loro e sembrerebbe che questo server, su inforge, stia diventando un caso mediatico. Nessuno può astenersi dal dire la propria, ma almeno l'avete provato il game?
Qual è stata l'esperienza che vi porta a fare certe affermazioni quali "sconsiglio"?

Ho la netta l'impressione che molti commentino giusto per aumentare il numero di messaggi a discapito di chi lavora da mesi a questo progetto. Ci sono commenti, ripetuti anche più volti dai medesimi utenti, che davvero non dicono altro se non "SCONSIGLIO".
E per quale motivo qualcuno se l'è chiesto?
Pochissimi commenti vanno oltre all' "è un server Squilibrato", ma se siete tutti così esperti di equilibrio? Almeno spiegare dove e perché è squilibrato; non so, forse vivo in altri tempi, ma io che, modestamente, ho giocato per anni ed anni a metin2 a livelli che la maggior parte di voi non hanno mai nemmeno sfiorato, difficilmente ho incontrato server ben strutturati come questo e soprattutto erano poche le persone in grado di fare valutazioni sull'equilibrio di un server, i primi 15 in classifica probabilmente, ma qui leggo commenti di gente che magari non è arrivata nemmeno al livello 50.


Non vogliamoci tutti male, questo è un server come pochi altri, con la particolarità di avere diverse novità esclusive ed un'ottima amministrazione tecnica che garantisce la massima sicurezza dei dati.

Provate prima di commentare o evitate di farlo, perché così ci fa una brutta figura tutta la community.
 
Ultima modifica:
Dopo avere letto tutti questi commenti tra gente che dice: tu non hai giocato perciò zitto, l'altro : io ho fatto il liv 1 perciò posso dire che sto server fa schifo QQ, ho deciso di dire la mia! (credo di essere uno dei pochi a poterne parlare)
Allora in game mi chiamavo Vincex (ormai non ci gioco più) sono arrivato con un ninja al 145 dopo ben 10000 minuti di gioco perciò una media di 14 ore al giorno :sisi:, e dopo tutto questo tempo passato a expare ho realizzato (troppo tardi) che ormai era inutile continuare nella exp! il motivo? il server si era svuotato ma perchè questo è avvenuto? beh molto semplice tra bimbinutella che fanno i paladini sul forum poi sul gioco sono l'opposto , tra staff che se li chiedi: dove posso trovare questo mob? è lui ti risponde: non lo so:sisi: io sono qui solo per dare info è aiutare,:nuu: si perchè infatti ho chiesto come si chiamasse la ex moglie del mio cane è GF che danno premi a persone che fanno ox con 2 pg ( e prima che arrivi il genio della situzione, la cosidetta persona aveva ammesso di essere loggato con 2 account differenti e in questi casi si fanno sempre il controlli prima di iniziare una ox ma loro no! sono troppo OP per fare queste cose) e come sanno tutti fare ox con 2 pg è contro la ''LEGGE'' di metin2 costui non solo non è stato crashato ma addirittura ha ricevuto anche il premio :omfg: (GG).
Poi bug che quando vedevi un sura dovevi chiudere il client perchè altrimenti l'armatura ti faceva esplodere la scheda video e molto altro ancora ma molto ma molto altro.
La mia opinione? Sconsiglio questo server merita solo di chiudere ma non perchè lo odio nono, ci ho passato 10000 minuti fate voi <_< , ma semplicemente ormai si è tagliato le mani da solo, non si potrà riprendere, mai più, l'unico consiglio che posso dare è il seguente: Chiudete il server, rifate il gameplay ma non da 0 perchè l'idea che avete avuto è buona ma dovete riguardarla molto anche, trovate nuovi GM (decenti) e dedicateci 2 - 3 mesi il tempo che ci vuole per sistemarlo e poi riaprirlo con un altro nome, se farete cosi il server farà strada!! (P.S. Non prendete la mia opninione come un insulto ma come un consiglio di un vostro player che ha speso 10000 minuti quasi 11000 sul vostro server)
Vi Saluto :D :sisi::sisi::sisi:
 
ma stai scherzando? Chi mi conosce sa che in tutti i server in cui sono andata che anche se avessero voluto agevolarmi ho sempre RIFIUTATO. Ma tranquillo lo capirai tu stesso quando vedrai che non farò le corse alla classifica ne' all'equip, un server del genere va gustato poco a poco e lentamente. :)

Quindi togliti questi pregiudizi nei miei confronti, grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx e NEME5I5
Sono stata una dei POCHISSIMI player che son riusciti a registrarsi e loggare in game.
La cosa che piu' mi fa schifo e' che son STATA L'UNICA E RIPETO L'UNICA a fare il 15 solo per scrivere in Chiama di mettere off il Server, resettare, risolvere i problemi E DARE UN ALTRO ORARIO DI APERTURA, mentre tutti gli altri player si lamentavano che volevano giocare che andava bene così.

Davvero.. Spero che almeno questo da parte mia lo apprezzerete, appena il GF ha visto cio' che ho detto ha riportato le mie parole e ha messo Off...

Troppe persone egoiste in Italia. Troppe. O si da un orario e si riapre con calma, ma a far giocare a random le persone,
fate passare la voglia di giocare credetemi!
Tanto con 'sta partenza è già morto. Domani apre un'altro shard e così via ormai... La sezione Idee e Progetti è sempre più promettente, trolol!
 
Ragazzi, io ho provato a dare il percorso degli aggiornamenti ma ovviamente in 2 minuti diventa il messaggio di 7 pagine fa...chi lo va a cercare? NESSUNO! Per questo ho lasciato stare, chi parla di numeri...non so chi sia...ma che ne sa della piattaforma dei proxy bla bla bla ....non lo so...compassione.,..un server che ha avuto un piccolo problema, sta risolvendo, semplice...al massimo la questione slitta a domani...morite di fame per questo? mi cadono i testicolo? perdete un braccio? l'indice non riesce più interagine con il mouse? A parte tutto questo, che è semplice ironia, chiederei gentilmente nuovamente...di non spammare la discussione e lasciare i commenti più importanti riguardo gli aggiornamenti. Ho postato questo commento su Facebook:
Buonasera Ragazzi, Ancora nuovamente le scuse da parte dello Staff, purtroppo un problema inaspettato ci ha colti di sorpresa, Momentaneamente il SITO/REGISTRAZIONI saranno OFF!!
Siete Tutti Ancora al Punto di partenza!
Non lasciate commenti dove vi attaccate a vicenda o attaccate noi.
Ci siamo scusati, e vi daremo altre informazioni in seguito,
per coloro che hanno mandato i messaggi sulla pagina, verranno riesaminati tutti dopo tutto questo caos.

(i commenti inutili verranno eliminati)
Distinti Saluti

Staff HellParadise

Il problema è che date informazioni sbagliate e abbondate i numeri !
Fatevi due domande sui vostri 630 utenti ( in realtà 137 dal proxy)

hell.jpg


Le immagini rosse è per privacy ci sono dati personali e uso il sito per altro cose <.<'' detto queste mostrate maggiore serità, già nel fornire i numeri degli utenti. Detto questo lascio la conversazione. Bye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.