Offline ◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah , Universal Elements ha chiuso per quei 4 bimbiminchia e per essere troppo sensibili lo staff e il GA Xander . Come vi capisco , ho un attività commerciale , e fidatevi stare appresso alla gente si diventa pazzi . Il treucco è dire sempre si per dargli il dolce ma poi fare sempre di testa propria . Il pvp andava benissimo ma con i vostri piagnistei avete fatto fare delle modifiche inutili. Metin 2 è un gioco , non dovete scambiarlo per la vita reale maledizione...Imparate il rispetto per i player , ma sopratutto per lo staff che ha lavorato per anni per darci il miglior metin di sempre . Per me rimane il miglior server mai stato progettato , scriptato tutto nuovo e realizzato . Adesso ho appena fatto account qui , spero sia non dico all'altezza ma che mi faccia passare 1 2 orette al giorno in tranquillità visto che gioco a metin dal 2007 . Il mio intervento non è una pubblicità ad Universal , ma dico a voi staffer e GA non fate lo stesso sbaglio dei programmatori ( secondo me bravissimi e insuperabili di UE) stando appresso le 'nostre' lamentele. Fate i vostri fix e le vostre implementazioni . Se per voi il Combat System va bene lasciatelo così incontaminato . Taanto ognuno dirà sempre la sua visto che l'eta media di MT2 e 14/15 anni . Detto questo ha finito di patchare , adesso loggo visto che sabato e domenica non lavoro. Spero di trovarmi bene e magari di beccare qualche amico di UE . Ci vediamo in game .
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91 e :DaMn.
A wNUVOLAROSAw, NoRespect, Aledes e 2 altri utenti piace questo elemento. PS.(Ha ha ha sai perché rido? All' inizio dice che li ha seguiti da tre anni a loro wNUVOLAROSAw poi, mette che gli piace il tuo commento andandogli contro, è un pò contradittoria con se stessa) o_O HAHAHAHA.
e inoltre erala prima che pubblicizzava a tal punto che nell evento facebook aveva taggato tipo 3384573295532 amici :D.Ma va be questa è la coerenza della community italiana di metin, menomale che con questi esseri non ho a che fare
 
Alastor tu non capisci, i server che seguono questo andazzo sono destinati a chiudere... Quando comparirà la scritta '' errore di collegamento al server'' capirai di aver sprecato intere giornate per nulla.. E questi server vanno avanti proprio grazie a gente come te, magari avrai anche shoppato
 
Per chi avesse problemi per l'errore 0xc000007b, provi a seguire questa NUOVA procedura.
Abbiamo risolto molti problemi a tanti player adesso.
http://hellparadise.tk/forum/index.php?threads/hot-guida-risolvere-problemi-client.152/

Per quanto riguarda:
1) Armatura Sura 90: A breve rilasceremo un aggiornamento per sostituire il modello.
2) Covo3: Stiamo risolvendo, la risoluzione sarà anch'essa immediata.

Grazie a tutti coloro che apprezzano e ammirano il nostro lavoro,
Grazie a tutti i player iscritti al nostro fantastico gioco,
E grazie al sostegno che stiamo avendo in questi giorni.

-Lo Staff HellParadise.
 
xDemonx ho dei seri dubbi che tu ti stia realmente riferendo al nostro server.
Non ho mai letto tante falsità all'interno di un post.

Spiegazione immediata:
Il CH premium è in fase di lavorazione, siamo in fase testing perchè vogliamo che non influisca molto con il gameplay e la cosa è molto delicata.

Il leone bianco si droppa dal dungeon 145?
FALSO
Uhm...carino inventarsi le cose.
Il leone bianco si droppa dai dungeon da livello 100/110 (ovvero dalle Catacombe in poi dentro i forzieri)
Abbiamo optato per questa scelta per darvi un aiuto nell'exp nelle mappe over 100

Non esiste una mappa da exp livello 140?
FALSO
E il villaggio capo drago (da livello 130 a livello 150) dove lo metti?

Non esistono cavalcature nei dungeon prima del 145?
FALSO
Dalle catacombe in poi nei forzieri sono presenti sia pet che cavalcature.


Non esistono dungeon dal 110 al 130?
FALSO
Siamo uno dei server con più Dungeon esistenti. Abbiamo una mappa dedicata ad essi;
Te li elenco pure se vuoi:
Livello 70: Dungeon della Montagna
Livello 85/100: Beran
Livello 100/110: Catacombe del Diavolo
Livello 120: Drago Theremis
Livello 135: Purgatorio
Livello 145/150: Luciferus

Adesso, detto questo, io spero seriamente che tu abbia detto queste cose solo perchè sei di un altro server e vuoi sporcare la nostra reputazione, perchè se non fosse così, fossi in te mi preoccuperei.
 
  • Mi piace
Reazioni: :DaMn. e Faeryl
Allora, come abbiamo detto prima ci sono modi e modi di dire le cose. Postate la fine di tutte le discussioni, quando invece non mostrate lo schifo che avete detto prima. Lo staff di Hellparadise non accetta bestemmie, insulti e pretende rispetto proprio come noi lo diamo a voi. Non siamo macchine o fantocci, siamo persone.
Dopo un pomeriggio di attacchi continui allo staff, che lavora solo per farvi giocare, insulti e critiche infondate abbiamo deciso di agire in questo modo.

Comunque per quanto riguarda l exp l'abbiamo detto cento volte che è stata notevolmente aumentata, provare per credere.

Detto questo auguro un buon game a chi ci segue e continuerà a seguirci.
Saluti, lo staff Hellparadise
 
Da quanto new stile é sinonimo di exp facile? Un server con più exp di questa vedi solo gente al 150 dopo 1 settimana che senso ha? Il bello é la difficoltà! Godersi il gioco! Fare tutto con calma.. Siete solo dei bambini che voglio la pappa pronta, bhé questo server non é per nulla fatto per chi vuole la pappa pronta dovete sudarvele le cose in modo che una volta raggiunto un obbiettivo duro hai la soddisfazione di dire io c'è l'ho fatta! Se volete le cose facili andate in un funpvp qui é solo per persone serie.
 
Questa è gente che non ha mai giocato all'italiano o si ci ha giocato fino al livello 10 poi ha detto vado in un funpvp,comunque sia nel italiano non fai il 140 in 1 settimana e qualche giorno
 
@Gianni4Major Finalmente mi stavi sulle balle :)

@Giammy952 Vai a screditare Bamboomt2 fidati che la ti ascoltano con segnalazioni a ripetizione povero fallito,114 la prima ora ? mi sa che questo ha aperto discussione e ha detto oggi ho voglia di screditare 1-2 server dio santo ragazzi siete dei falliti totali :)

@Smyle Tu sei quella persona che attacca il server dopo aver chiesto con voce da "propietario" del gioco,di apportare delle modifiche di voler dare consigli che però devono non solo ascoltare ma anche modificare solo tre parole per te: Sei un fallito
Lo staff decide o no se ascoltare un idea che NON gli piace cioè la tua o prendere in considerazione un idea,si vede che il tuo "tono" di scrittura era volgare e la tua idea un fallimento come te dunque vai a giocare a barbie online al momento è online con 1000% di rate la sicuramente sarai il numero 1 e tutti ti prenderanno come il loro dio ma su metin tu sei come uno scarafaggio spero che hai capito che quelli che hanno voglia di screditare forzatamente un server sono peggio della feccia.
Non capisco perchè stai offendo..Qui mi sà l unico fallito sei tu veramente..Numero 1 non ti obbligo a non giocare, Numero 2 è un forum e possiamo esprimere un giudizio sia negativo sia positivo tu puoi accettare o meno..tu non hai il diritto di criticare noi e le nostre opinioni..quindi fatti due domande e datti due risposte..la tua liberta di espressione finisce quando inizia la mia ciò vuol dire che non puoi offendere..vuoi detto che e un top server? Allora tutti quelli che sconsigliano sono falliti? Bhe si hai ragione allora ^^ siamo falliti cosi sei contento..Continua cosi stai dando un ottima immagine degli utenti che giocano su questo server..veramente furba come cosa..Nonostante tutto Hellparadise prima diceva che non dovevamo offendere successivamente mette mi piace ai tuoi commenti offensivi...Bhe Coerenza ai massimi livelli.Parlando dell exp non vogliamo pappa pronta ma non capisco come riesco a reperire in game il pacchetto 50% exp in piu che a quanto pare è solo shoppabile..Non posso usare Ch Premium anche avendo l item che lo permette (xk lo devono "fixare") invece chi ha shoppato lo può usare..Gente che nerda 14 ore al giorno e al 127 invece gente che shoppa 100 euro in pochi ore e gia al 130-140..all inizio è stato detto che non un server dove si raggiunge il livello massimo in 1 settimana bhe se vedi la classica c e gia gente al 145...Invece gente che non shoppa è al 120 Fatti due domande..Continua a giocare..poi non venire a piangere quando e se chiuderà come tutti gli utenti di questo server.. Detto questo non sò perchè perdo ancora tempo in questo topic.. Addio e buon game
 
Allora sono over 120 queste sono le cose che devo dire :
1) Il ch Premium ancora non lo hanno aperto dopo piu di 1 settimana di apertura
2)Le cavalcature sono droppabili dal liv 145 questo include anche il leone bianco che da 50% Exp che lo userai per fare 5 livelli molto utile,ovviamente potete shopparlo già dal livello 1.(Si capisce che è a scopo di lucro non sono totalmente scemo)
3)Tutte le altre cavalcature uguale,uno volta che avrete terminato tutti i dungeon esistenti e finito equip dropperete le cavalcature o magari saranno disponibili dalla bottegaia in futuro:patt:
4)Non esiste il dungeon liv 110 e 130 ottimo direi visto che i precedenti fanno totalmente schifo
5)Non esiste una mappa da exp livello 140
6)Dungeon completamente inutili fino al 145

Detto questo quanti soldi avete fatto fino adesso,prima di farci usare il biglietto premium,prima di fare qualche dungeon utile che droppi bene ?
Non dico che dobbiamo droppare le cavalcature gia dal livello 1 ma dal 100 ??? dal 110 ??? dal 120???

DOMANDA : Perchè il ch premium ancora è disattivato ?
DOMANDA: Perchè leone bianco si droppa dal 145 ?

Rispondete bene o vi fregate da soli :sisi: se non rispondete ancora meglio si vede che ho ragione su tutto

Ps. Esistono i pack Exp da 50% piu leone bianco 50% Exp chi vuole fare il 150 in 2 giorni può basta spendere 40 euro:patt:
aspetta ma tu sei la stessa persona che mi ha detto che NOI CHE CRITICHIAMO IL SERVER è XKE NON ABBIAMO MAI GIOCATO SULL'ITA? hahahaha questa è bella prima linka i problemi poi parla in privato con il gf e magicamente difende il server fino alla morte o_O mmah che cosa strana, ANDATE NELLA PAGINA 44 e vedete che demon dopo che ha detto queste cose il gf lo minaccia e lui da buon cagnolino chiede anche SCUSA hahahahahaha il colmo cortesemente demon non commentare più hai fatto una figuraccia
 
Ancora c'e' gente che perde tempo dietro questo server?
Anche io all'inizio ero entusiasta, sembrava davvero ottimo dalla presentazione ma non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, ho imparato la lezione.
Se avessi saputo prima che era l'ex Titania non avrei mai speso il mio tempo a metterci la faccia a pubblicizzare un server FLOP del genere.

Come avete chiuso una volta chiuderete anche questa, la verità viene sempre a galla.
Per non parlare dello Staff che il 1 giorno pregava l'utenza di non dire che erano sotto attacco Ddos perchè avevano paura di perdere l'utenza visto che non si son degnati neanche di investire qualche euro in piu' per protezioni decenti.

Per non parlare della misera figura che ha fatto uno dei GF nei miei confronti, quando ha visto che come ho portato gente l'ho anche fatta andare via dicendo nel mio FB che non valeva la pena di giocare in questo scempio di Server dal momento che era pieno di bug (ed è da luglio che dicono di essere in beta) ha subito pensato di arrampicarsi sugli specchi permettendosi di venire sul mio FB ad insultare la mia persona dicendo che mi faccio vedere nuda in web dai GF in cambio di item (WTF??? magari solo nei tuoi sogni piu' reconditi fallito), ovviamente visto che io ho la coscienza pulita mi son divertita a lasciare il commento attivo davanti a tutti così si è reso ancora piu' ridicolo il signorino Andrea R. lui e il suo server fatto con i piedi.

Invece di insultare gratuitamente le persone che espongono semplicemente la verità dei fatti ovvero che questo Server è stato un fail gia' dall'inizio, assumetevi le vostre responsabilità.

La gente di certo non si fa prendere in giro da persone come voi, maleducate ed incompetenti.
sei da sposareeee FINALMENTE ecco una persona che fa capire a tutti che "gente" c'è dietro sto server .... ti ringrazio :asdbeer:
 
Cara NuvolaRosa io non capisco ancora con che faccia vai a dire queste cose.
Quando abbiamo mostrato tutte le nostre novità su facebook prima di aprire eri entusiasta, tutta felice e poi cosa hai fatto?
Livello 15 e sei scappata senza nessun motivo apparente.
Ma come fai a giudicare se non provi? Questo resta un mistero che non capirà mai nessuno.

L'unica spiegazione che mi sono dato è che tu fai tutto per stare al centro dell'attenzione,
Per evitare questo infatti, eviterò di continuare questo discorso in cui tu hai torto a prescindere:
Non hai provato il nostro server? Allora non hai diritto di parola.

Le critiche le accettiamo, le critiche senza alcun fondamento ci scivolano.
Detto questo, ti auguro un felice proseguimento della tua carriera Metiniana.

P.s.: Sono anche un po' felice che non ci segui più, come hanno detto alcuni player di inforge: Se piace a NuvolaRosa dopo una settimana il server chiude!
Porti sfortuna:asd:
Visto che ci auguriamo longevità per questo server, meglio così!

Buon proseguimento.

Tranquillo ha solo risparmiato ore di vita a non provarlo.Sembrava un misto di release prese da forum tedeschi e inforge.
Dimmi una novità a riguardo? Ah si il CH premium che nessuno si è accorto ma se ci logghi e attacchi un mob rimani dentro e non slogga! Ah ecco il motivo dei vostri "top" server.Tutti hanno utilizzato quel bug dato che bastava attaccare il mob e expavi nel premium,giusto per chiarirti meglio le idee nuvolarosa ha solo guadagnato a non giocarci.Detto da uno che si è fatto il 110 e poi ha scoperto che HellParadise si poteva chiamare ReleaseInforgeMetin2. Saluti
 
Cara NuvolaRosa io non capisco ancora con che faccia vai a dire queste cose.
Quando abbiamo mostrato tutte le nostre novità su facebook prima di aprire eri entusiasta, tutta felice e poi cosa hai fatto?
Livello 15 e sei scappata senza nessun motivo apparente.
Ma come fai a giudicare se non provi? Questo resta un mistero che non capirà mai nessuno.

L'unica spiegazione che mi sono dato è che tu fai tutto per stare al centro dell'attenzione,
Per evitare questo infatti, eviterò di continuare questo discorso in cui tu hai torto a prescindere:
Non hai provato il nostro server? Allora non hai diritto di parola.

Le critiche le accettiamo, le critiche senza alcun fondamento ci scivolano.
Detto questo, ti auguro un felice proseguimento della tua carriera Metiniana.

P.s.: Sono anche un po' felice che non ci segui più, come hanno detto alcuni player di inforge: Se piace a NuvolaRosa dopo una settimana il server chiude!
Porti sfortuna:asd:
Visto che ci auguriamo longevità per questo server, meglio così!

Buon proseguimento.
continui a non rispondere alla mia domanda ... paura di avere un confronto?
 
Server penoso, staff penoso, gameplay penoso. Che dire..ci sono gia favoritismi tra player e staff oltre agli staffer che giocano con secondi pg. In piazza si può attaccare. Server fatto malissimo, e per il gameplay chiedono ai player come sistemarlo tramite sondaggio ai due tre pg presenti la momento. Sconsiglio vivamente a chi cerca un vero server di metin2. In più aggiungo che il GF Beltazor non è per niente professionale e favorisce alcuni player che conosce in real. Grazie per l'attenzione.
 
Dopo qualche giorno, rieccomi. Ho letto di diverse modifiche etc. (Per chi si fosse perso il mio vecchio commento, ero TOP 10 con 7000+ min di gioco in 6 giorni ._. ) quindi ho provato a riloggare per vedere cosa hanno combinato.

A inizio server 1-->75 (9/10 ore FULL EXP e nerdaggio folle e disperatissimo )
75-->99 (un 20-25 ore EXP )
99-->100 (5 ore EXP con full item exp e Anello )
------------------------------------------------------------------------------------------
Creando un PG nuovo IERI, 1-->100 in 3 ore..

Quindi, i player che i primi giorni si sono smaronati si sono sentiti presi in giro. Ma va bhe.

Per lo staff del bellissimississimissimo HellP. che piangono parlando di "diffamazioni mistiche" sappiate che io come chi sta commentando, non è per diffamarvi. Ma per dare un opinione a eventuali interessati utenti.
Il Server, non è da buttare, ma purtroppo i commenti negativi sono veritieri.
E scrivo questo commento solo per la rabbia che mi viene a leggere le Vs. risposte. :
-il primo player al 150 non ha usato pacchetti exp. NO. ma ha solamente scroccato quasi 10 livelli con una mappa buggata.
-ancora giorni fa avete commentato con le nuove modifiche. il NUOVO E MAGICO CH PREMIUM. (che ancora non siete riusciti a farlo andare, almeno, ieri ancora non andava... ma su Inforge lo date per funzionante)
-Staff imbarazzante. Tra Dea, Emperor e Belta non so chi sia peggio. Per non parlare del fatto che rispondete ai player :" guarda che questo è un server solo per gente Seria, se non ti sta bene vattene" "qui niente pappa pronta" e lo dite a un poveraccio che non ha voglia di stare 14 ore al giorno sul vostro Server???!. Dai è.
-Qualcosa di originale presente nel server?..Nulla vale come risposta?!
-Gli utenti stanno diminuendo a vista d'occhio. Causa? La monotonia del server. Fantasia 0. ( e ripeto, è un peccato..ma finchè gli staffer hanno il salame sugli occhi )
-Shopponi sono una cosa. Favoritismi tra GM e player normali è un'altra. d
-Come detto da altri, Bugs su Bugs, il server mai provato insomma.

Quindi, Dea e Beltazor o chiunque sia il fubbbo dietro al server. Più fatti e meno miserie.
Il server sicuro non dura a lungo. Quindi, se al Vs prossimo tentativo ci metterete più materia grigia, verrò a testarlo volentieri. Ma per me, questo retro è morto qui.

Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Smyle e 1saac
A differenza di tutti questi PRO-VOLONI, posso dire che purtroppo in Italia il nostro problem è proprio questo;
Quando qualcuno fa qualcosa di nuovo e di UNICO, si tende sempre ad affondare il lavoro altrui perchè invidiosi o troppo ingordi di qualcosa che nemmeno esiste.
Personalmente posso dire che inizialmente, è vero che il server aveva avuto qualche problema ma arrivo al dunque: QUALE SERVER AGLI INIZI O ANCHE DOPO NON HA MAI AVUTO QUALCHE PROBLEMA?
Mi rivolgo ai rosiconi dicendo: se non vi piace, giocate agli hamachi, forse fanno per voi.
PPer il resto posso dire: SERVER DA PROVARE.
Prima si prova, poi si decide.
Bye.
 
D'accordissimo con ErNabbone, alla fine questi sono ragazzi che hanno creato un server sperando che possa piacere, ovviamente tutti i server hanno dei problemi. alcuni tecnici come lagg, crash e altro, e altro come l'impossibilità di expare in una determinata mappa senza avere un compagno che ti buffa o ti aiuta nelle kill (C'E' un server con una mappa con i mob di monte sohan colorati che facevano un botto di danni (questo è essere incompetenti e poco originali)).
Io direi che un server come questo va apprezzato insieme a tutte le persone che hanno contribuito a farlo! New Style vuol dire che ha davvero poco a che fare con quello che ci ricordiamo di metin2, pieno di innovazioni, armi e mappe! ci sono server che non sono altro che una copia dell'altro e cosi via, che cosa patetica; come anche ci sono old style che cambiano i bonus di base di un item, e osano scrivere VERO OLD =.= che vota stommac. A me questo server piace, come pochi, e ne avrò giocati un centinaio abbondanti. e ce ne sono stati pochi così (ricordo il bello Heart Longju)
PS ci sono stati anche hamachi di un certo livello, e alcuni diventati addirittura dedicati. quindi non screditate nemmeno quest'ultimi se non avete un briciolo di esperienza.
 
Ve lo giuro, se questo "nuovo staff" lo resetta e la gente ci torna a giocare dando vita alla magica alchimia "server appena aperto = cap = pienone iniziale" vengo personalmente a casa vostra a consegnarvi delle medaglie da mezzo chilo di oro zecchino.
Se riusciste a dar vita a questa dinamica avreste davvero vinto tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e :DaMn.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.