Offline ◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è possibile, OGNI volta che si fanno notare i difetti di un server, deve spuntare il solito coso che intima gli altri a dedicarsi agli hamaichi, ma lol..perchè non usate un po' di cervelletto? non è una questione di difficoltà, ma di equilibrio e stabilità il server è settato male, quando al login troverai ''errore di collegamento con il server'' capirai di aver sprecato 100k di ore ad expare inutilmente. E' proprio vero, un server si riconosce dalla sua utenza, con questa chiudo.
 
Ultima modifica:
Non è possibile, OGNI volta che si fanno notare i difetti di un server, deve spuntare il solito coso che intima gli altri a dedicarsi agli hamaichi, ma lol..perchè non usate un po' di cervelletto? non è una questione di difficoltà, ma di equilibrio e stabilità il server è settato male, quando al login troverai ''errore di collegamento con il server'' capirai di aver sprecato 100k di ore ad expare inutilmente. E' proprio vero, un server si riconosce dalla sua utenza, con questa chiudo.


Be', ma il discorso allora può essere esteso a qualunque server, ufficiale e non se vogliamo dirla tutta.
Su metin2.it, server Andromeda, nel marzo 2011 se non ricordo male, ero 3° in classifica ed avevo appena finito di pietrare la prima Acciaio Nero del server (a quei tempi bisognava andare a dropparla dai MilleGuerrieri, mostro che molti di voi magari nemmeno conoscono, e non bastava ammazzarne due o tre per trovare un'armour).
Sapete cosa successe? Crasho tutto il server Andromeda ed io persi la pietratura e diverse monete del drago che in precedenza avevo speso per togliere le schegge. E non sto parlando di due o tre euro.
Ho avuto qualche rimborso? Ahahaah, ma figuriamoci, sapete anche voi com'è andata a finire.

Questo server è crashato una volta con perdita di oggetti e lo staff s'è impegnato a controllare i log ed a risarcire (abbondantemente) TUTTI i player che hanno avuto delle perdite.
Ripeto: TUTTI I PLAYER segnalanti perdite di oggetti/exp, non solo quelli che avevano perso soldi dello shop.

Tutto questo per dire che se valutate un server in base alla sua stabilità, questo è il server che fa per voi. Infatti, prima di preoccuparsi di fare piccoli aggiustamenti al game per renderlo maggiormente equilibrato, lo staff s'è impegnato a creare una serie di sistemi di sicurezza che garantiscono appunto sicurezza e longevità al server.


In questo thread sono giorni che leggo informazioni del tutto contrastanti tra loro e sembrerebbe che questo server, su inforge, stia diventando un caso mediatico. Nessuno può astenersi dal dire la propria, ma almeno l'avete provato il game?
Qual è stata l'esperienza che vi porta a fare certe affermazioni quali "sconsiglio"?

Ho la netta l'impressione che molti commentino giusto per aumentare il numero di messaggi a discapito di chi lavora da mesi a questo progetto. Ci sono commenti, ripetuti anche più volti dai medesimi utenti, che davvero non dicono altro se non "SCONSIGLIO".
E per quale motivo qualcuno se l'è chiesto?
Pochissimi commenti vanno oltre all' "è un server Squilibrato", ma se siete tutti così esperti di equilibrio? Almeno spiegare dove e perché è squilibrato; non so, forse vivo in altri tempi, ma io che, modestamente, ho giocato per anni ed anni a metin2 a livelli che la maggior parte di voi non hanno mai nemmeno sfiorato, difficilmente ho incontrato server ben strutturati come questo e soprattutto erano poche le persone in grado di fare valutazioni sull'equilibrio di un server, i primi 15 in classifica probabilmente, ma qui leggo commenti di gente che magari non è arrivata nemmeno al livello 50.


Non vogliamoci tutti male, questo è un server come pochi altri, con la particolarità di avere diverse novità esclusive ed un'ottima amministrazione tecnica che garantisce la massima sicurezza dei dati.

Provate prima di commentare o evitate di farlo, perché così ci fa una brutta figura tutta la community.
 
D'accordissimo con ErNabbone, alla fine questi sono ragazzi che hanno creato un server sperando che possa piacere, ovviamente tutti i server hanno dei problemi. alcuni tecnici come lagg, crash e altro, e altro come l'impossibilità di expare in una determinata mappa senza avere un compagno che ti buffa o ti aiuta nelle kill (C'E' un server con una mappa con i mob di monte sohan colorati che facevano un botto di danni (questo è essere incompetenti e poco originali)).
Io direi che un server come questo va apprezzato insieme a tutte le persone che hanno contribuito a farlo! New Style vuol dire che ha davvero poco a che fare con quello che ci ricordiamo di metin2, pieno di innovazioni, armi e mappe! ci sono server che non sono altro che una copia dell'altro e cosi via, che cosa patetica; come anche ci sono old style che cambiano i bonus di base di un item, e osano scrivere VERO OLD =.= che vota stommac. A me questo server piace, come pochi, e ne avrò giocati un centinaio abbondanti. e ce ne sono stati pochi così (ricordo il bello Heart Longju)
PS ci sono stati anche hamachi di un certo livello, e alcuni diventati addirittura dedicati. quindi non screditate nemmeno quest'ultimi se non avete un briciolo di esperienza.
 
Be', ma il discorso allora può essere esteso a qualunque server, ufficiale e non se vogliamo dirla tutta.
Su metin2.it, server Andromeda, nel marzo 2011 se non ricordo male, ero 3° in classifica ed avevo appena finito di pietrare la prima Acciaio Nero del server (a quei tempi bisognava andare a dropparla dai MilleGuerrieri, mostro che molti di voi magari nemmeno conoscono, e non bastava ammazzarne due o tre per trovare un'armour).
Sapete cosa successe? Crasho tutto il server Andromeda ed io persi la pietratura e diverse monete del drago che in precedenza avevo speso per togliere le schegge. E non sto parlando di due o tre euro.
Ho avuto qualche rimborso? Ahahaah, ma figuriamoci, sapete anche voi com'è andata a finire.

Questo server è crashato una volta con perdita di oggetti e lo staff s'è impegnato a controllare i log ed a risarcire (abbondantemente) TUTTI i player che hanno avuto delle perdite.
Ripeto: TUTTI I PLAYER segnalanti perdite di oggetti/exp, non solo quelli che avevano perso soldi dello shop.

Tutto questo per dire che se valutate un server in base alla sua stabilità, questo è il server che fa per voi. Infatti, prima di preoccuparsi di fare piccoli aggiustamenti al game per renderlo maggiormente equilibrato, lo staff s'è impegnato a creare una serie di sistemi di sicurezza che garantiscono appunto sicurezza e longevità al server.


In questo thread sono giorni che leggo informazioni del tutto contrastanti tra loro e sembrerebbe che questo server, su inforge, stia diventando un caso mediatico. Nessuno può astenersi dal dire la propria, ma almeno l'avete provato il game?
Qual è stata l'esperienza che vi porta a fare certe affermazioni quali "sconsiglio"?

Ho la netta l'impressione che molti commentino giusto per aumentare il numero di messaggi a discapito di chi lavora da mesi a questo progetto. Ci sono commenti, ripetuti anche più volti dai medesimi utenti, che davvero non dicono altro se non "SCONSIGLIO".
E per quale motivo qualcuno se l'è chiesto?
Pochissimi commenti vanno oltre all' "è un server Squilibrato", ma se siete tutti così esperti di equilibrio? Almeno spiegare dove e perché è squilibrato; non so, forse vivo in altri tempi, ma io che, modestamente, ho giocato per anni ed anni a metin2 a livelli che la maggior parte di voi non hanno mai nemmeno sfiorato, difficilmente ho incontrato server ben strutturati come questo e soprattutto erano poche le persone in grado di fare valutazioni sull'equilibrio di un server, i primi 15 in classifica probabilmente, ma qui leggo commenti di gente che magari non è arrivata nemmeno al livello 50.


Non vogliamoci tutti male, questo è un server come pochi altri, con la particolarità di avere diverse novità esclusive ed un'ottima amministrazione tecnica che garantisce la massima sicurezza dei dati.

Provate prima di commentare o evitate di farlo, perché così ci fa una brutta figura tutta la community.
ò.ò chi eri su anromeda? mi sa che ci conosciamo lol
 
Io dico solo una cosa... Hellparadise ex Titania stesso staff stessi filegame e poche modifiche... se lo staff non cambia non cambia nemmeno il server... successo iniziale ma breve... una meteora insomma come la maggior parte dei server... io da ex player sconsiglio!
 
Io dico solo una cosa... Hellparadise ex Titania stesso staff stessi filegame e poche modifiche... se lo staff non cambia non cambia nemmeno il server... successo iniziale ma breve... una meteora insomma come la maggior parte dei server... io da ex player sconsiglio!
Ma almeno tu hai dato una motivazione valida!!! hai provato, hai detto la tua, ok ci sta! ma c'è gente idiota che scrive sconsiglio giusto per aumentare il numero dei messaggi!
 
  • Mi piace
Reazioni: SweetAngel
Ultima modifica:
Dopo avere letto tutti questi commenti tra gente che dice: tu non hai giocato perciò zitto, l'altro : io ho fatto il liv 1 perciò posso dire che sto server fa schifo QQ, ho deciso di dire la mia! (credo di essere uno dei pochi a poterne parlare)
Allora in game mi chiamavo Vincex (ormai non ci gioco più) sono arrivato con un ninja al 145 dopo ben 10000 minuti di gioco perciò una media di 14 ore al giorno :sisi:, e dopo tutto questo tempo passato a expare ho realizzato (troppo tardi) che ormai era inutile continuare nella exp! il motivo? il server si era svuotato ma perchè questo è avvenuto? beh molto semplice tra bimbinutella che fanno i paladini sul forum poi sul gioco sono l'opposto , tra staff che se li chiedi: dove posso trovare questo mob? è lui ti risponde: non lo so:sisi: io sono qui solo per dare info è aiutare,:nuu: si perchè infatti ho chiesto come si chiamasse la ex moglie del mio cane è GF che danno premi a persone che fanno ox con 2 pg ( e prima che arrivi il genio della situzione, la cosidetta persona aveva ammesso di essere loggato con 2 account differenti e in questi casi si fanno sempre il controlli prima di iniziare una ox ma loro no! sono troppo OP per fare queste cose) e come sanno tutti fare ox con 2 pg è contro la ''LEGGE'' di metin2 costui non solo non è stato crashato ma addirittura ha ricevuto anche il premio :omfg: (GG).
Poi bug che quando vedevi un sura dovevi chiudere il client perchè altrimenti l'armatura ti faceva esplodere la scheda video e molto altro ancora ma molto ma molto altro.
La mia opinione? Sconsiglio questo server merita solo di chiudere ma non perchè lo odio nono, ci ho passato 10000 minuti fate voi <_< , ma semplicemente ormai si è tagliato le mani da solo, non si potrà riprendere, mai più, l'unico consiglio che posso dare è il seguente: Chiudete il server, rifate il gameplay ma non da 0 perchè l'idea che avete avuto è buona ma dovete riguardarla molto anche, trovate nuovi GM (decenti) e dedicateci 2 - 3 mesi il tempo che ci vuole per sistemarlo e poi riaprirlo con un altro nome, se farete cosi il server farà strada!! (P.S. Non prendete la mia opninione come un insulto ma come un consiglio di un vostro player che ha speso 10000 minuti quasi 11000 sul vostro server)
Vi Saluto :D :sisi::sisi::sisi:
 
Ultima modifica:
Vincex anche qua ti ho trovato... cmq ti quoto pienamente apparte per 2 cose.... 1 era 20 volte più divertente come lo avevano fatto la prima volta che si chiamava Titania... molto ma molto più piacevole... e la seconda cosa, devono vendere il pacchetto completo a staff competente, che abbiano a cuore davvero questo stupendo progetto, non questi 4 staffer tutti GF ragazzini, ragazzine GF solo xk se la fanno con ilo GF maschio, stessa storia di titania... andate a vedere sul vecchio topic di titania e vedrete che la situazione e identica... il server in se stesso è molto divertente, uno dei rari new che mi piaciono... ma solo il server.. lo staff è a dir poco penoso e sconcertante... non sono stati nemmeno capaci a sistemare l'inserimento della foto profilo sul forum.. e questo la dice lunga... mi ci sono persa dietro a sta cosa del forum 10 giorni e 10 giorni prese per i fondelli... e quando ho detto che lascio xk è dalle piccole cose che si vede la capacità nel mantenere un server ho preso anche della nabba... udite udite... che server ora è vuoto?? ora chi sono i nabbi??? pff... spero che nessuno ci abbia speso nemmeno 10 cent


sono appena andata per curiosità a vedere se hanno sistemato almeno la cosa dell'inserimento della foto profilo e udite udite... dal 20 ottobre ad oggi il risultato è il seguente... poi giudicate voi
35buvc7.png
 
  • Mi piace
Reazioni: GiocatoreNervoso
Vincex anche qua ti ho trovato... cmq ti quoto pienamente apparte per 2 cose.... 1 era 20 volte più divertente come lo avevano fatto la prima volta che si chiamava Titania... molto ma molto più piacevole... e la seconda cosa, devono vendere il pacchetto completo a staff competente, che abbiano a cuore davvero questo stupendo progetto, non questi 4 staffer tutti GF ragazzini, ragazzine GF solo xk se la fanno con ilo GF maschio, stessa storia di titania... andate a vedere sul vecchio topic di titania e vedrete che la situazione e identica... il server in se stesso è molto divertente, uno dei rari new che mi piaciono... ma solo il server.. lo staff è a dir poco penoso e sconcertante... non sono stati nemmeno capaci a sistemare l'inserimento della foto profilo sul forum.. e questo la dice lunga... mi ci sono persa dietro a sta cosa del forum 10 giorni e 10 giorni prese per i fondelli... e quando ho detto che lascio xk è dalle piccole cose che si vede la capacità nel mantenere un server ho preso anche della nabba... udite udite... che server ora è vuoto?? ora chi sono i nabbi??? pff... spero che nessuno ci abbia speso nemmeno 10 cent
Purtroppo non ho giocato a TitaniaMt2 perciò non posso mettere parola, però i fatti sono questi il server merita cio che merita! P.S c'è gente che ha shoppato più di 100 euro
 
Ultima modifica:
Ci ho giocato fino a pochi minuti fa, e vi posso dire che apparte l'utenza ancora bassa e il dropp di yang basso, non vedo altro che un buon server, con villi mai visti, molto new style davvero! ps la canzone Paradise del Coldplay ci sta bene proprio u.u bravi bravi bravi u.u
 
Importanti novità per HellParadise!

° Aumentato dropp di : gioielli fedeltà , corno possente e unghia del gigante ;
° Inserita collana immortale nell'itemShop ;
° Sistemato upp e craft set Hell e Paradise
° Sistemato Range di liv per accedere ai Dungeon in zona portali:
-Theremis da livello 120 a livello 134.
-Razador da livello 135.
° Sistemata zona Exp in mappa 130 con aumento di mob ;
° Aumentate le % di upp nei set 130/125 ;
° Sistemato il dropp nei boss dei dungeon e mappe ;
° Aumentato le % di exp e dropp nel CH Premium ;
° Sistemato dropp dei Metin nelle mappe ;
° Aumentata exp covo3 e Atlantide.
 
Se prosegui nel gioco vedrai che nelle mappe successive gli yang saranno maggiori,
Rivedremo quello delle prime mappe comunque, grazie per la segnalazione!

Buon Game.
 
io sono arivato al vl 100 e ho lasciato il game, non essiete un raporto exp-lvl-dropp-yang -commerccio, arivi al 100 non hai ancora scudi lvl 61 ,o elmo lvl 60. devi farti dropper , il craft sistem fa schiffo, x creare un caxxo di corazze lvl 80 devi quasi shoppare, questo non e un server x giocare in serenita , e un server creato x far shoppare la gente !!!
 
Allora in primo luogo vorrei smentire un po tutti quelli che commentano in negativo il server. allora io ci gioco ad apertura e in questo momento sono al livello 110 e non ci sto attaccato 24h su 24 ma bensì gioco il giusto. (infatti ho giocato meno di 4000 minuti )
Allora adesso vorrei spiegarvi delle cose.
l'exp fino al 90 devo dire che è davvero fluida in poche ore credo massimo 2 si è al 90 ma secondo me anche prima. poi ovviamente invece di arrivare subito al 90 io mi soffermerei a fare le missioni biologo (facili i drop) e ha droppare gli item necessari. come ad esempio gli elmi del livello 60 all'inizio del covo2 e gli scudi del 61 dai ragnoni in covo2. se andate in questa mappa dal 65 vedrete che droppate tutto facile. poi una volta droppato ciò potete arrivare tranquillamente al 75 e passare in atla2 in cui dropperete l'arma del 75 per la vostra razza cosi che potrete farmi l'equip full Diavolo e ORCHI (utile nelle mappe over 95). da questo momento la parte diciamo difficile è solo l'exp. allora dal 95 al 100 è un pò dura, ma con un pò di impegno ci si riesce. io ciò messo un pomeriggio quindi lo sforzo non è cosi notevole in fondo. (tutto cio in covo3). Ovviamente prima di superare il livello 100 (fermatevi 1-2 giorni al 100) killatevi qualche drago bareau.
allora questo drago non è cosi forte come dicono ok?? io avevo full diavolo nell'equip e con la mia shamanina l'ho killato anche da solo quindi non vi serve chissa chi. poi ovviamente se vi fate shamani e ninja allora un po di difficolta le incontrate. ma cosi come anche in tutti gli altri server. potete farvi un drop apposito per il drago perche ripeto fino al 95 si arriva subito. grazie agli artigli e squame potrete craftare i 6-7 bonus ma prima di poterli fare dovete alzare l'abilita di craftatura e per farlo vi consiglio di craftare le perle bianche rosse e blu.. e per farlo vi servono i ricordi del demone piu, facilmente reperibili in torre.

da questo momento il gioco è avviato. dal 100 al 110 se nerdate ci mettete 3 giorni, invece se ve la prendete comoda come me 6-7 giorni ma perche io non amo stare incollato al pc a vita.
poi... per fare le perle vi consiglio di killare la strega che oltre alle perle vi droppa le chiavi per il drago oppure la regina ragno che vi da perle e metalli magici che poi inoltre sono facilmente droppabili in mappa 100. in mappa 100 si droppano anche pietre+6.
gli item del livello 100 se non volete craftarli (gioielli ecc) li droppa il forziere di tritone(io lo uccido da solo) in mappa 100 e anche l'altro boss che mi sfugge il nome e oltre a cio droppa essenza e libro del potere per craftare insieme alle perle dorate droppabili dai metin, essi craftano set pvp 110 che potete anche craftarlo prima anche perche la corazza non è subito al 110 ma sale con l'upp.

non so che altro dirvi. inoltre per fare ad esempio artigli squame ecc.. c'è l'eterna battaglia dall amministratore battaglie che con i punti kill ve li da. ecc... ecc..

ragazzi il server non è brutto. io mi ci trovo bene. e vi sta parlando uno che sta ancora al 110 e non ha tutto l'equip fatto. ma a me piacciono le sfide. io vi consiglio questo server. tutte le persone che si lamentano vi giuro che sono persone che vorrebbero fare subito il livello massimo.. ma non è cosi o sbaglio? metin è un gioco che gusto c'è ad arrivare in 1 giorno al top? a far i fichi in giro per il villo? bah
 
Rancore28 sono immensamente felice delle tue parole, vedo che hai capito (come anche molti altri per fortuna) il vero spirito di HellParadise.
Non capisco i players che dicono "corazze del 90 solo shoppabili, impossibili da droppare" quando anche nei mercatini costano 40kk.

Detto questo vi ricordo che è in corso l'evento Facebook in cui potrete vincere fantastici premi e al raggiungimento di tot like ci saranno monete gratis per ogni account!

Vi aspettiamo in game e nella nostra pagina ufficiale di Facebook: HellParadise.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.