Offline ◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettate fino alle 17.00,entrate nel server e come secondo passo giocateci almeno fino al 100-120 e poi venite qui ad esporre tutte le vostre opinioni.. Non penso che dalla presentazione potete dire di aver giocato;)
Solo dalla gente che viene qui a sparare pazzate in un server che manco è aperto ed aprirà alle 17.00 si capisce tutto su ogni italiano qui presente. Poi chiedetevi perchè i server sono spopolati. "skifooo xdxd" "2 villi? skifffoooo xdxd" --> Piccolo esempio della nostra gente italiana :asd:

Hamas i 1000 player on come dici tu si raggiungo con l' hype non con altro,capaci tutti di scrivere "10 anni che lavoriamo al server" cosi tutti si dicono "Ma min***** fratè perchè non ci andiamo!?!? 10 anni che lavorano yooo".
METIN2 ITALIA ECCOLO A VOI.

Ps: Auguro un buona fortuna allo staff di HellParadise!
 
.Tiësto.Hardwell. non era inteso solo per te, ci sono diversi che hanno criticato, ma ripeto, NuvolaRosa non è una persona che ha contatti con lo Staff, ha sempre rispettato tutti, e anche i tempi, la voce appunto ripeto non è sua, e nessuno ha agevolazioni, non esistono gli amici degli amici, e ne i parenti dello staff bla bla bla, cosa già sentita e vista, te ne accorgerai tu stesso (in caso che ci farai un salto)

2 Villi! Si, è una scelta della storia del server, non si tratta solo di questo come ti dicevo sempre, il gameplay è diverso, ci sono delle novità e chi sarà dentro il server a provarlo magari un giorno te ne farà un resoconto.
Vi saluto.
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Aspettate fino alle 17.00,entrate nel server e come secondo passo giocateci almeno fino al 100-120 e poi venite qui ad esporre tutte le vostre opinioni.. Non penso che dalla presentazione potete dire di aver giocato;)
Solo dalla gente che viene qui a sparare pazzate in un server che manco è aperto ed aprirà alle 17.00 si capisce tutto su ogni italiano qui presente. Poi chiedetevi perchè i server sono spopolati. "skifooo xdxd" "2 villi? skifffoooo xdxd" --> Piccolo esempio della nostra gente italiana :asd:

Hamas i 1000 player on come dici tu si raggiungo con l' hype non con altro,capaci tutti di scrivere "10 anni che lavoriamo al server" cosi tutti si dicono "Ma min***** fratè perchè non ci andiamo!?!? 10 anni che lavorano yooo".
METIN2 ITALIA ECCOLO A VOI.

Ps: Auguro un buona fortuna allo staff di HellParadise!

Se dovessi provare ogni fottuto server privato, fidati che ora avrei smesso di giocare a metin.
E poi, devo scoprire se é bello o no, solo quando arrivo fino al 100-120? C´é quadra che non qualcosa
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Io non sto buttando M***, ho espresso la mia opinione riguardo alla presentazione, ovvero dove il GF presenta il suo server a ME, forse saró io ad aver compreso male il messaggio, ma a ME non ispira per niente.
Il vostro cibo potrá essere buonissimo, ma se solo alla vista mi fa cacare, non vedo il motivo di mangiarlo.
Se vi aspettate che ci siano solo commenti positivi (quando il server non era manco aperto), allora facevate prima a scriverlo in GRANDE che é vietato scrivere commenti di disprezzo.
Ragioni come i bimbi.. Non voglio mangiarlo perchè a guardarlo mi fa schifo. Su figliolo mangialo che è buono.
Prima provate e poi giudicate il server, non ha senso buttare merd* solo per la presentazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: DavidUK
Ragioni come i bimbi.. Non voglio mangiarlo perchè a guardarlo mi fa schifo. Su figliolo mangialo che è buono.
Prima provate e poi giudicate il server, non ha senso buttare merd* solo per la presentazione.

Lo detto e ripetuto, se ci fosse stato scritto in GRANDE che é vietato scrivere commenti di disprezzo, giuro che non l´avrei fatto.
 
9a25d43957.png


Siete sempre voi?
 
Ragazzi, delle volte non c'è bisogno di tutto questo, se un giudizio è vero e sincero, lo si può vedere da tante cose, si puo vedere chi cerca solo di prendere numeri di messaggi messi, chi di avere un "Utente Bronzo" chi arriva perchè il gf di un'altro server ha chiesto di fare questo, sono cose che si vedono subito, basta vedere il profilo della persona che pubblica il commento, dove ha commentato prima, quanti messaggi tiene, e quanti avvertimenti ha....mi basta solo questo per capire se dare valore o no a un messaggio. Si può criticare..ma la critica su un dizionario italiano è un opinione costruttiva che può dare miglioramento al fatto in discussione. Non mi pare che questo lo sia...
 
Ma solo io gioco per divertirmi e me ne sbatto della presentazione della grafica delle corazze copiate dei system che se non sono 10mila ommioddio !!!!!!!!! , che fine hanno fatto i server rivoluzione ommioddio!!!!!! (metin è metin se voglio altro cambio gioco).
Lasciamoli aprire poi si potrà giudicare se hanno lavorato bene o no.
L'unica mia perplessità è il 150 valore d'attacco nei rari mi sa che si faranno tutti war e sura armi.
Ragazzi pace e amore <3 no non è vero vi odio tutti :asd:
 
Ok, allora è sempre la solita storia apri e chiudi. Volevo far giocare il mio cuginetto perchè nel mio è una paranoia.

Bho fallo giocare tanto per, magari questo anno gli è servito per capire i vecchi errori non lo sò, la mia vena positiva mi dice che tutto sommato una chance potrebbe anche averla .-.
 
Ultima modifica:
Guarda, su questo, credo non ti stiamo nemmeno a prendere in giro e vi diciamo come sono le cose, era un inizio di progetto che purtroppo dava poco all'utenza, che non dava molte cose rinnovate, e non era originale, con il rinnovo del Team, si è pensato all'idea di HellParadise, realizzata, ma quello che era già partito con Titania, (progetto di un anno e passa FA) lo hanno usato per portarsi avanti con il lavoro, PURTROPPO, ci è sfuggito qualcosa a riguardo delle modifiche...chiediamo scusa per questo piccolo inconveniente.
 
Aledes e tutto il resto della gente...vogliamo trasformare questa discussione in qualcosa di privato e confidenziale per caso? no perchè il titolo della discussione non parla di universal ne di altro...per favore se è possibile potete bloccare la discussione? Ci tocca poi subire le variazione dello staff di Inforge e magari ritrovarci commenti utili ma sfasati...
 
Madonna santa sto universal mi ha rotto la milza, odio così tanto che spero vada in fallimento (Sta già andando, dall'utenza si vede).
Ci si becca dentro raga.
 
  • Mi piace
Reazioni: Raiji
Aledes e tutto il resto della gente...vogliamo trasformare questa discussione in qualcosa di privato e confidenziale per caso? no perchè il titolo della discussione non parla di universal ne di altro...per favore se è possibile potete bloccare la discussione? Ci tocca poi subire le variazione dello staff di Inforge e magari ritrovarci commenti utili ma sfasati...
Si boh infatti era per fare un riferimento il nome, non per altro, comunque no problem, ho visto e giudicato quello che avete presentato e non mi è piaciuto, tolgo dai seguiti, buon proseguimento.
 
Contattai lo staff per fare la beta quando crearono il topic, mi contattarono e dopo 1 giorno senza passarmi il download mi deletano da skype senza motivo. Serietà.
 
Bella la presentazione, ma non vi sarete dimenticati gli screen fondamentali? Ovvero, gli npc? Bottegaia e via dicendo?
 
c'è ma lo staff e scomparso? è online sul forum e non risponde non risponde inforge ne sulla pagina facebook ma dai quanta serietà
 
Grazie delle informazioni a riguardo i problemi sul client, stiamo risolvendo...la presenza dello Staff c'è...purtroppo non possiamo essere ovunque...io ho risposto a tutti su Facebook
 
  • Mi piace
Reazioni: Christian1927
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.