Offline ●THE ENERGY MT2● IL VERO METIN ● EVENTI TUTTI I GIORNI● APERTO DAL 15-09-2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Speedy°
Uff che noia mi tocca proprio scrivere più di due righe in inutile commento su inforge, ma va bene.
1-Drop dei libri dalla metin insensato, stessi libri da metin villo2 e metin 45...a sto punto si fermano tutti villo2 che i metin sono più semplici,
2-Armi 30 (che negli old sono ricercate) cadono a pacchi dai metin 25, mentre altri item meno utili sono 5 volte più difficili (medaglie);
3-Le persone che giocano agli old, penso siano player a cui piace il vecchio up, con i soliti item, mentre voi avete messo item che non centrano (o c'entrano, come cavolo si scrive);
4-Old-Style con up a item e percentuali scandalose, almeno mettete le stesse dell'italiano se non un poco più alte;
5-Up delle pietre che in un old lo reputo una bestemmia;
6-L'exp è settata a caso, mappe di solito poco utili in cui si expa più del covo;
7-Pda non commerciabili :\ (è da un po' che non loggo, spero abbiate sistemato).

Merito un +1 per la fatica :\
 
Più che altro è un orario brutto sopratutto per la presenza delle partite di calcio che sicuramente "toglieranno" pubblico.
Concordo, l'orario più giusto sarebbe stato verso le 18, una via di mezzo tra le due ore più votate nel sondaggio sul forum, ma pazienza.
Comunque prima delle migliorie era un server davvero niente male, perciò son sicuro che ora lo sarà ancor di più, consiglio!
 

RaaS

Utente Silver
21 Agosto 2014
96
10
29
65
Ultima modifica:










2cqmt8m.png

33lo38x.png
faz9g7.png
6pt6hg.png
of8407.png
2mg4ne8.png
k53nso.png
10yq6wh.png
mlhxtt.png

2yo3dk0.png

121crvs.png
35an3x0.png

2824cb4.png

351h4ya.png
2uogtbt.png
2e4yt6q.png

11c7bc8.png
alhlk0.png
kbsk5u.png
mlqr0w.png
357hok8.png
2rfvxvq.png
2vbs8jl.png
20iswlx.png
4t10qo.png
2ytv58i.png
20auxyq.png


GUIDE-------->http://energymt2.it/forum/index.php?page=Board&boardID=6
 
Drop settati male.upp settati malissimo, staff a mio parere completamente ignaro di cosa sia metin2. So che aprite i server oggi giorno solo a scopo di lucro ma almeno informatevi di cosè metin2 non aprite un server e sprecate soldi x aprirlo e avere 30 player on in ascesa.. Se lo staff se ne frega dei problemi e della gente che quitta ignorando consigli e lamentele non deve aspettarsi in un futuro un aumento di utenza. Ps: 40player on = 80 buffer comprese non sono utenza!

Dico questo non per screditare il server ma x far sapere allo staff che bisogna sudare per far un server non bastano 20 minuti al giorno.
 
Ultima modifica:
Lol non me ne ero accorto ma siete veramente dei falliti http://www.inforge.net/xi/threads/the-energy-mt2-100-old-style-100-item-shop-in-game.437966/
Questo è quello che hanno capito dal loro ultimo fail,rifare lo stesso identico server,e ovviamente ora stanno andando giu come l'acqua,in 20 giorni hanno modificato : drop eid corazza liv 18 aggiunta HAHAHAHAHAHAHAH Oddio non si puo scendere cosi in basso provo PENA XD

Dai manca poco al vostro secondo FAIL in manco un mese fate prima a chiudere e fare felici tutti perchè non siete capaci di fare niente,NON SAPETE NEANCHE SETTARE L'EXP E IL DROP HAHAHA ODDIO !



Io mi sono registrato apposta su inforge per giocare ai private server metin2 da quasi ormai 7 anni se vi dico che fate PENA è perchè fate PENA non dite il contrario chiudete questa merd* di server COPIA e INCOLLA non sono accettati su inforge grazie.
Divento nervoso quando vedo gente di merd* come voi che apre un server solo per fare qualche euro,ma dico io almeno se si fossero impegnati a modificare il loro copia incolla

Perchè gente come loro apre un server non ha senso:confused:

SCONSIGLIO NON CI GIOCATE
 
ANCHE L'EVENTO DI QUESTA BELLISSIMA GIORNATA SI è CONCLUSO. PER LA PRIMA VOLTA DALL'APERTURA JINNO è ADDIRITTURA RIUSCITA A FARE IL DRAGO ROSSO.

RICORDIAMO CHE DOMANI ALLE ORE 22.00 SI TERRà LA PRIMA GUERRA FRA REGNI. VI ASPETTIAMO IN MOLTI, NON MANCATE!



e4a9515a3e.jpg
 
Nuove precisioni in arrivo. Da domani tutti i giorni saranno comunicati sul forum 24 ore prima gli eventi. Restate aggiornati con esso per sapere sempre che evento ci sarà il giorno seguente. Cercheremo di farli in 3 fasce orarie. Primo pomeriggio, sera e notte. Alterneremo gli orari per dare a tutti la possibilità di parteciparvi.
 
magari sono io che sbaglio il modo di pensare ma.. 19 persone orario 15:00 13 persone orario 21:00, non sarebbe stato piu logico aprirlo alle 18? orario centrale tra i due maggioranti.
ps: vedo ancora la classifica non resettata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Boysroma90
Secondo me è un pessimo orario molta gente giocherà massimo fino alle 10-11 poi sloggano per andare a scuola o lavoro. Non è più estate per aprire a questi orari.

Un team speak del server esiste? Quello sul vostro forum non funziona
 
  • Mi piace
Reazioni: Boysroma90
ma sei rincoglionito o dici sul serio?
ti rivolgo una tua frase.
se avevano gia intenzione di aprire alle 21 non cagassero le palle con i sondaggi sull'orario. evita di fare il moralista di sta ceppa, che la nostra intenzione è quella o per lo meno ERA di far startare all'orario più pieno, in modo tale che si incominci tutti insieme e non con 20 cani online. per quanto mi riguarda puo aprire anche domani se impostano come orario uno decente.

dio, questi moralisti 12 enni:blabla:
 
  • Mi piace
Reazioni: Boysroma90
a me importa problemi? a quanto pare anche a voi visto che piazzate i sondaggi, su levati dalle palle moralista di sta ceppa.
Santo dio questo 12 enne che si mette a fare il vissuto sui forum, giudicando gli altri :gtfo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Boysroma90
Vedo player che entrano, che alla prima difficoltà giudicano il server e lasciano, ma Dio che tristezza.
Se dovete venire su questo server con in mente il pensiero che in 3 giorni farete tutto e sarete al 99, sbagliate.
Si lamentano per ogni minima cosa che sia abbastanza difficile, ma riuscite a intendere il significato della parola ''OldStyle'' ?
Giocate, sudate e avrete la soddisfazione di avere un item uppato e ben girato, non avrete tutto in 3 giorni, giocate e non rompete le palle.
(Piccolo sfogo personale).

Aldilà di ciò, l'ho provato e consiglio vivamente, buon game!
 
  • Mi piace
Reazioni: TrashTalkerZ
si ok, ma dopo tutti questi anni di server privati ancora non conoscete l'utenza ?
sta nelle mani del gf far si che l'utenza non abbandoni dopo 10 minuti. e che diavolo leggendo il forum tutti i " pro "player suggerivano rendiamo il server Vario =/= difficile ma siete idioti? non lo sapete che dopo 10 minuti il 90% abbandona poi che si fa? restiamo a giocare in 10? si avete reso il server vario ora iniziamo a commerciare con i cani selvaggi
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.