Offline ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma pero' dobbiamo trovare un modo per ripopolarlo di italiani se ci vogliamo giocare xke giocare soli e una noia pazzesca
 
Si.. ma è dura dato che non c'è la patch italiana.. comunque a loro basta un dedicato da 40 euro perchè non dosano, noi dobbiamo pagare 400/500 euro e ti dossano uguale ;)
L'italia...
 
e si lo so e difficile ma un server cosi credo che si ripopolarirà di nuovo xke a lasciato il segno a molti troppo bello

ps: o cambiato pc xke in quello di prima mi andava lento e adesso nn mi logga qui xke mi sapete aiutare?

ps2: il sito nn funziona :(
 
raga ma pero' dobbiamo trovare un modo per ripopolarlo di italiani se ci vogliamo giocare xke giocare soli e una noia pazzesca


Secondo me ci sono due modi per farlo ripopolare:
1.Qualcuno crei una patch in ita :omfg:;
2.Qualcuno, o se volete io, faccia una discussione decente con tutte le info e le immagini, non come questa che fa schifo:sisi:.

e si lo so e difficile ma un server cosi credo che si ripopolarirà di nuovo xke a lasciato il segno a molti troppo bello

ps: o cambiato pc xke in quello di prima mi andava lento e adesso nn mi logga qui xke mi sapete aiutare?

ps2: il sito nn funziona :(

Non funziona anche a me....
 
  • Mi piace
Reazioni: xXenzoXx
Black hai ragione ma pultroppo io nn riesco a creare traduzione e nn conosco nessuno che ci riesce e nn ce nemmeno una guida su google....Kmq a voi logga?
 
no xke a me nn logga o anche provato a patchare ma nn va

- - - Updated - - -

[h=3]Grande aggiornamento in vista![/h]Buona sera cara comunità, la presente annullare un grande aggiornamento a Harlem e ho già iniziato a pensarci prima di alcuni suggerimenti erano che ci trasposizione. ho annunciarlo a terra, dal momento che sempre più domande sorgono, e se il arrivando. Non dirò esattamente cosa succederà, ma arriverà grandi cose, sia le cose che stanno Complicato essere quello di ottenere ivi aggiunti. Non c'è tempo attuale, quando si tratta, abbiamo voluto darvi solo questa informazione a. , è ancora prendere le sue settimane, ci aspettiamo 3-4 settimane. Questa volta vogliamo fare tutto al 100%, senza neppure gli eventuali errori, quindi prenderemo prolungare tutto. Abbiamo Teamler passerà attraverso tutto sul server di test e provare, soprattutto Harlem e I. Ora mi chiedono un centinaio di domande è ciò che è a venire, più nessuna informazione! rimanete sintonizzati e lasciarsi sorprendere. Maggiori informazioni seguiranno.Pace Rivoluzione Nexodia tua squadra.


QST E QUELLO CHE C'ERA SCRITTO SUL FORUM DI NEXODIA QUINDI CREDO CHE CHIUDERANNO DI NUOVO PER POI RIAPRIRE CON MOLTI AGGIORNAMENTI XD
 
no xke a me nn logga o anche provato a patchare ma nn va

- - - Updated - - -

Grande aggiornamento in vista!

Buona sera cara comunità, la presente annullare un grande aggiornamento a Harlem e ho già iniziato a pensarci prima di alcuni suggerimenti erano che ci trasposizione. ho annunciarlo a terra, dal momento che sempre più domande sorgono, e se il arrivando. Non dirò esattamente cosa succederà, ma arriverà grandi cose, sia le cose che stanno Complicato essere quello di ottenere ivi aggiunti. Non c'è tempo attuale, quando si tratta, abbiamo voluto darvi solo questa informazione a. , è ancora prendere le sue settimane, ci aspettiamo 3-4 settimane. Questa volta vogliamo fare tutto al 100%, senza neppure gli eventuali errori, quindi prenderemo prolungare tutto. Abbiamo Teamler passerà attraverso tutto sul server di test e provare, soprattutto Harlem e I. Ora mi chiedono un centinaio di domande è ciò che è a venire, più nessuna informazione! rimanete sintonizzati e lasciarsi sorprendere. Maggiori informazioni seguiranno.Pace Rivoluzione Nexodia tua squadra.


QST E QUELLO CHE C'ERA SCRITTO SUL FORUM DI NEXODIA QUINDI CREDO CHE CHIUDERANNO DI NUOVO PER POI RIAPRIRE CON MOLTI AGGIORNAMENTI XD

​Speriamo siano buoni i nuovi aggiornamenti...
 
Il server è ON. Ho tradotto come potevo la locale_de
Va inserito nella cartella Pack del client, sostituendo i due file già presenti!

Download:
https://mega.co.nz/#!lJMSwIha!ABbNfyVTiERm1DQ1qJQUAwGG6nlQnKnwXn3MIZLB6uQ
Scansione:
https://www.virustotal.com/it/file/...c39b3ef13730adf53dfe3345/analysis/1374496066/
9c71dd4f50073b32c9f21f4cc79e5f20 Antivirus Scan Report - Powered by NoVirusThanks.org

Tradotti i bonus e un altro pochino di cose. Per registrarvi la pagina è Nexodia - Revolution e se non funziona riscaricate il client e loggate almeno una volta senza la locale tradotta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.