Offline ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ma si deve fare la registrazione o non ho preso il mio vecchio account?
 
Se il tuo account risale alla prima apertura del server allora è perso. Altrimenti non credo! Comunque prova a loggare con i vecchi dati
 
Ancora lo devo scaricare, quando vado sul sito e inizio il downoald in basso a sinistra me lo mette a scaricare tramite .rar ma non dice quanto ci vuole , non c'è un downoald hostato su mega, o altri? :\

Credo di no... è quasi 1 giga di file

- - - Updated - - -

Ancora lo devo scaricare, quando vado sul sito e inizio il downoald in basso a sinistra me lo mette a scaricare tramite .rar ma non dice quanto ci vuole , non c'è un downoald hostato su mega, o altri? :\

Se non non lo avevi mai provato posso aiutarti dato che avevo già un sura al 150 (vecchio server intendo)
 
Ragazzi tutti blu!!!!

- - - Updated - - -

Ancora lo devo scaricare, quando vado sul sito e inizio il downoald in basso a sinistra me lo mette a scaricare tramite .rar ma non dice quanto ci vuole , non c'è un downoald hostato su mega, o altri? :\

Non ti dice il tempo ma scarica ugualmente fidati ;)
 
non ho un cavolo da fare quindi mo lo scarico... regno blu penso mi chiamerò xslashz.. cerco gente di almeno 16 anni con cui divertirsi su sto server... se volete contattatemi
 
ragazzi vorrei giocare.. ma mi pare di aver capito ke nn si kiama + nexodia e ke i link nn funzionano+?? siccome ci sono 300 pagine XD e nn so dove trovare download e link x sito ecc. qualcuno gentilmente me li scrive quà sotto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.