Offline ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già nei server italiani c'è poca gente, poi fate anche pubblicità a server stranieri.. Impariamo a stare a casa nostra.. ;)
Tesoro non è colpa di nessuno se i server costruiti dagli italiani sono 100 anni indietro rispetto ai server tedeschi... E non è colpa di nessuno se in Italia i server sono soltanto a scopo di lucro... Io vado dove mi diverto :D

Prova a farlo anche tu, cosi magari ti rilassi :rulzz:
 
  • Mi piace
Reazioni: AleBB7 e F.D.
Mi sembra proprio che si possa cambiare la dottrina.. La razza credo proprio di no invece.. Mi sembra che per la dottrina devi fare rosetta status e poi renetta skill... Pero posso sempre sbagliarmi io sta sera che torno a casa mi informo e cambio dottrina dato che in questo server i war corpo sono scarsi per i miei gusti.. Mi sono fatto un sura bianco e tutto si é risolto lol...

COMUNQUE ECCO UNA GUIDA VELOCE SULL EXP DI QUESTO SERVER :

Da liv 1 a livello 50

Il metodo migliore secondo me é expare in villo 1 dalle eid e dagli orsi neri... La cosa principale é uccidere un cane e poi recarsi in villo a comprare un anello EXP della bottegaia rossa. Dopo di che recarsi daglie orsi e dalle eid e iniziare a expare come si deve...

Da liv 50 a 75

Beh come tutti sappiamo da questo livello si expa in covo 2 ... Peró ecco qualche consiglio.
Comprare una hwang dalla bottegaia verde, mettere i bonus su tutto equip, metteteli su equip di legno iniziale e poi compratevi elmo del 21 e tutti gli altri item che vi interessano... Gli item del set lacrime diventeranno epici del 120... Poi mettere i rari 50% mostri su corazza, elmo e gioielli lacrime... Non mettete i legno perché é inutile ... Dopo di che recatevi dalla prima stanza di covo 2 dall ' apposito telepoter e cominciare a expare a manetta. Nel giro di 30 minuti dall' inizio dell' EXP sarete al livello 75..

Dal 75 a 90

Il mio consiglio é quello di expare in mappa farm del 75 fino al 95 cosicché dropperete i vostri item ... Tipo velenosa , fiorellini rossi, kristall , corazza 66 .. Ecc... E in più farete tanti yang, mi raccomando ricordatevi di sbuggare i soldi tramite il Geldspiecher to go... Quest che vi darà 500 kk sotto forma di assegno. Poi dal 95 fino al 100 expare in zin grotte 1 che sarebbe atla1...

Dal 100 al 125

Qui mi pare ovvio, dovrete avere tutto equip almeno 50% mostri e magari il vostro status... Andate a expare nella epic level map... Attenzione peró, i mostri sono abbastanza forti quindi non fate gli sboroni e mobbare tutta la mappa... A meno che non siete war mente o sura bianco... Qui farete un sacco di soldi ...

Dal 125 al 150

Qui sarà la parte piú noiosa del gioco..
expare nella mappa 125... Col fatto che quella mappa é sempre piena dovrete rissare molte volte per contendervi le zone EXP migliori... Perció il mio consiglio é quello di portarvi un amico o gildano pro. Un sura nero é consigliato. Il posto migliore per expare ovviamente é la colonna blu.. Ma quella é piena pure alle 8 del mattino ... Perciò cercate zone come attorno al tempio, oppure colonna gialla, la quale é anche abbastanza popolata di mob.. Anche qui farete tanti soldi.

Dal 150 al 170

Qui dovrete expare in un modo un po' bizzarro.
Dovrete expare fino al 156, poi dopo dovrete fare una specie di bug. Mettete anello EXP di 3ore che si trova dentro al forziere della cassetta d'ebano della botte verde... Uccidete un mob, poi togliete anello e uccidetene un altro.. Dovreste passare subito al 170!!! :D


Questa era la mia piccola guida.
Spero sia stata d'aiuto
UPP :asd:
 
Ultima modifica:
Quoto alla grande.
Resoconto del server da parte mia. ( Lasciato al 160 )
1) In mappa 160-200 i mobs fanno 11k a botta su 50k di HP totali. Non reggevo da Sura AM, ovviamente perchè devi expare con l'equip di livello 90. Sotto troverai il motivo.
2) Armi: Ti fermi alla 115 che viene da una successione partita dalla 65+9. Dopo di che non si uppa. ( Senza doppi mezzi ).
3) Per fare le armi finali devi votare per le monete, e dopo 10 circa puoi prenderti un'arma da uppare e farla diventare finale.
4) Item per uppare gli items del 90 a quelli del 140, credo anche superiori, lo stesso vale per le armi e armature; Tutto sul free-shop al costo di 100-200 monete l'uno. Ossia un voto giornaliero per un oggetto di up, che può fallire.

Detto questo, a parer mio lo hanno rovinato. O shoppi coi soldi veri per avere tutto subito oppure aspetti giorni e giorni e ancora giorni per comprarti tutti i materiali etc.

Aggiungo anche che non conosco il tedesco e quindi non so se ci sia un altro modo per ottenere tutto questo.
Bye.
 
  • Mi piace
Reazioni: Insight. e Kiryu
Re: ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABILISSIMO.

Tutti dai blu :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Anzad
Re: ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABILISSIMO.

Meine Name ist: xNiiCe
 
belissimo ;| , che scopo ha questo server commercio 0 , hai tutto gia bello e fatto mi ricorda i vecchi server cinesi giocavi qualche giorni e poi ti stufi dato che sei lv massimo e hai tuttto bonussato server senza senso
 
  • Mi piace
Reazioni: HisashiWar
Re: ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABILISSIMO.

Il server è sotto attacco hacker x questo non fa loggare o almeno questo è quello che ha scritto un GM sul forum. Vedrò di tenervi aggiornati in merito alla situazione
 
  • Mi piace
Reazioni: Prevo
piccolo attacco ddos, stanno riavviando, fra massimo un oretta si potrà giocare penso, di solito non durano tanto, qualche imbecille (probabilmente italiano) ha rosicato e ha dossatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: poteto93
raga devono risolvere purtroppo dai ...pazienza...si aspetta...c'è poco da fare

- - - Updated - - -

Mannaggia a me che l'ho postato su INFORGE oh... andava na bellezza prima che lo mettessi qui... ma tu vedi che gente...io l'ho fatto per avere un po' di compagnia e alla fine succedono ste cose..
 
  • Mi piace
Reazioni: poteto93
Volevo provarlo ma se vado sul sito mi da: Verbindung zur Datenbank fehlgeschlagen: Abbruch ._____. Mi date un altro link? xD
 
  • Mi piace
Reazioni: YNTS
Il download a me ha funzionato benissimo la registrazione anche ha funzionato benissimo con chrome XD quando vi registrate mettete id pass risposta segreta con più di otto caratteri

Grazie lol >_> con ste pagine in tedesco non capisco niente e avevo gia creato l'account xD
 
  • Mi piace
Reazioni: YNTS
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.