Offline ★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non vi funziona il download provate a scaricarvi DAPun programmino , metti l'url e lui inizia a scaricare <.< in caso salta la connessione si ferma e dp puoi continuare con il download ed è molto velocizzato (se è cosi che si dice ) con chrome va ai 100 kb/s con DAP 600-500 Kb/s
 
  • Mi piace
Reazioni: YNTS
Io so loggato giusto quei 2 minuti , ho spammato e nessuno mi ha aiutato... mi chiamo xPodo c'era solo Italiano ad aiutarmi -.- ( sono nuovo su metin quindi non so niente )
 
  • Mi piace
Reazioni: YNTS
Se riaprono , tra quanto riaprono piu o meno ?

- - - Updated - - -

Ah si .. di notte è online? <.<

- - - Updated - - -

PS: Mi date un pò di consigli? Essendo nuovo non so qual'è la classe migliore da pvp , exp ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: YNTS
Presto sarà on...

xPodo...Un consiglio visto ceh sei un principiante...
Ogni razza è pro in pvp...
Dipende come fai l'equi...
 
  • Mi piace
Reazioni: YNTS
SonoItaliano su che server devo loggare? ( ch 2 -1 o 3?)
Per aiutarmi

- - - Updated - - -

Ma dovrebbero levarli questi Ddos mammamia rompono solo e basta non concludono nulla alla fine!, comunque ragazzi io sono Z3US fino ad ora ho dato supporto a parecchi xD alla tipo GM
Su che canale logghi di solito ? >_>
 
  • Mi piace
Reazioni: YNTS
Datemi na risposta pls Avete scelto un canale inforge? Se no scegliete? almeno sapremo dove incontrarci magari per aiutare
 
  • Mi piace
Reazioni: YNTS
Sapete dirmi se il server è online pure di notte? tipo alle 3-4 perchè sono online a quell'ora e magari se mi piace sto server continuo a giocarci . :asd:

- - - Updated - - -

Sapete dirmi se il server è online pure di notte? tipo alle 3-4 perchè sono online a quell'ora e magari se mi piace sto server continuo a giocarci . :asd:

- - - Updated - - -

._. lol metin2 non mi è mai piaciuto ma .. boh
 
  • Mi piace
Reazioni: YNTS
Scusate lo spam ma ho un pc di merd* e se ricarico ci metto mezz'ora ... se scrivo un post mi carica subito xD
 
  • Mi piace
Reazioni: YNTS
Patch Italiana per il client è in arrivo... a momenti... tra oggi e domani... Un pò di grafica,bonus,e altre cose ! Momentaneamente in Beta :D
 
  • Mi piace
Reazioni: 7h3Rol3r
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.