Offline ★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello, unica pecca è la mappa 90...Ho fatto il 90, entro in mappa e BUM!....crashato senza manco smantellare, vabbè riloggo smantello e ricrasho...riloggo ancora e mi si blocca tutto lol. Aggiustate la mappa 90? Altrimenti solo 2 o 3 player potranno giocare (quelli con un pc da 3.000 euro :asd: )
Spero prendiate in considerazione quello che ho scritto, altrimenti vi troverete con 2pg on massimo lol

Prenderemo si provvedimenti e anche immediati... Grazie per la segnalazione.... Risolveremo al più presto...
 
Bello, unica pecca è la mappa 90...Ho fatto il 90, entro in mappa e BUM!....crashato senza manco smantellare, vabbè riloggo smantello e ricrasho...riloggo ancora e mi si blocca tutto lol. Aggiustate la mappa 90? Altrimenti solo 2 o 3 player potranno giocare (quelli con un pc da 3.000 euro :asd: )
Spero prendiate in considerazione quello che ho scritto, altrimenti vi troverete con 2pg on massimo lol
Saaaadaaz,quanta gente c'è!?
 
Ultima modifica:
FInito ora di scaricare, ora provo :)

Errore collegamento server -.-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.