Offline ★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei ricordarvi che deluxe ha una sua discussione.
non capisco perché tirate sempre server in mezzo in discussioni in cui non centrano nulla.

Se leggi meglio vedrai chi ha aperto la discussione di un altro server,io ho risposto solamente perche nn mi piace quando uno parla senza sapere nulla.Questo server nn centra nulla con quelatro garantisco al 100% cm ho detto anche prima.
Non hai citato la persona giusta!
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2NashiraStaff
sono stato quasi il primo a criticare il server x lo scarso drop dei libri , anche se in un server delgenere ci vuole passar del tempo ,pero' a scrivere che ci stanno 4 gatti c'e' ne vuole ,se dovete fare delle critiche costruttive ok, altrimenti se lo fate tanto x scrivere ,evitate di farlo si fa' solamente brutta figura , di pg on c'e' ne sono e anche tanti ,fatti un giro al covo 2 x esempio e se ti distrai un'attimo ti rubano pure la stanza come ai tempi di metin dell'ufficiale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2NashiraStaff
Avete messo doppi mezzi sull'elmo,e poi dite
Chi cel'ha ben per lui,chi non lo ha mi spiace :oddio:
Ma sapete fare un pvp equilibrato?
Poi che razza di risposte da' quello staffer :oddio:
Pensavo che prometteva bene,ma lo state rovinando,baaah che perdita di tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Phil Heath
Vogue ma te sei una bestia con le shamy non può batterti nessuno manco madre natura :)

ad esempio chi è alle prime esperienze può dire che non expa perchè regge poco o fa poco danno :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Era una cosa che dovevate fare prima. Io onestamente sono arrivato al 135 con tutto equip pvp/exp finito e onestamente per il motivo del pvp squilibrato ho già deletato client.Non perchè reputi che non siete capaci di risolvere ma proprio per la vostra mentalità di aprire senza nemmeno un test pvp.e penso che perderete molta utenza per questo se non anche per nuovi motivi che vedrete presto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ecstasy
Ultima modifica:
Server Nuovamente Online per il sito entro domani sera sarà ON registrazioni abbiamo inviato un ticket all'azienda dove hostiamo per farci sistemare la connessione del sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sonic AkA Eden
Io consiglio alla grande questo server.

Ci gioco dal giorno dell'apertura e questo server (come tutti) ha avuto numerosi problemi all'inizio tra cui: bug e continui e perenni attacchi ddos.

Ma lo staff non si è mai dato per vinto e ha sempre ascoltato tutti (sia in forum che in game) e si è sbattuto cercando di trovare un equilibrio al pvp modificando varie volte i set pvp, e si è sbattuto cercando di rendere inoffensivi gli attacchi ddos.
Certo c'è voluto del tempo, il server è andato più volte off, ma alla fine c'è l'hanno fatta!!

Io per esperienza, ho sempre visto chiudere i server per questo tipo di problemi (oppure se non hanno chiuso hanno riaperto dopo mesi)... invece questo server no, è ancora on !!

Inoltre c'è da dire che questo è uno dei pochi server che è in continuo aggiornamento (basta vedere che hanno da poco implementato il lv.170 e dei nuovi set. Set di lv.170 che non ho visto in nessun altro server privato... quindi altro voto a favore)

Poi è vero, ci sono molti player che dicono che il GF e il team sono lenti a fare le cose, però personalmente penso che tutti hanno una vita reale e che per poter far qualcosa di veramente bello e funzionante ci vuole del tempo... e sempre a mio avviso questa attesa è stata appagata in pieno.

Sono d'accordo con xXSkidRowXx che dice che è uno dei migliori new style in circolazione e che i nuovi server del 2013 fanno pena :)

Saluti a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: xXSkidRowXx
Io consiglio alla grande questo server.

Ci gioco dal giorno dell'apertura e questo server (come tutti) ha avuto numerosi problemi all'inizio tra cui: bug e continui e perenni attacchi ddos.

Ma lo staff non si è mai dato per vinto e ha sempre ascoltato tutti (sia in forum che in game) e si è sbattuto cercando di trovare un equilibrio al pvp modificando varie volte i set pvp, e si è sbattuto cercando di rendere inoffensivi gli attacchi ddos.
Certo c'è voluto del tempo, il server è andato più volte off, ma alla fine c'è l'hanno fatta!!

Io per esperienza, ho sempre visto chiudere i server per questo tipo di problemi (oppure se non hanno chiuso hanno riaperto dopo mesi)... invece questo server no, è ancora on !!

Inoltre c'è da dire che questo è uno dei pochi server che è in continuo aggiornamento (basta vedere che hanno da poco implementato il lv.170 e dei nuovi set. Set di lv.170 che non ho visto in nessun altro server privato... quindi altro voto a favore)

Poi è vero, ci sono molti player che dicono che il GF e il team sono lenti a fare le cose, però personalmente penso che tutti hanno una vita reale e che per poter far qualcosa di veramente bello e funzionante ci vuole del tempo... e sempre a mio avviso questa attesa è stata appagata in pieno.

Sono d'accordo con xXSkidRowXx che dice che è uno dei migliori new style in circolazione e che i nuovi server del 2013 fanno pena :)

Saluti a tutti

E' per questo che non lo lascio nonostante mi è diventato quasi ingiocabile....so che ci sono dei problemi rigurado gli impegni della vita "seria" che mantengono parte dello staff lontano dal game, ma spero che presto ci si rimettano per risolvere sti problemi in modo da ripopolarlo alla grande perché merita.....Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: Sakive
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.