Offline ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' il classico server "se shoppi ok, se non shoppi inutile"e io non parlo così a vanvera, ma vi elenco pure i perchè:
-come scritto nella descrizione i 6/7 solo shoppabili
-per expare in atlantide 2 dopo un certo livello hai per forza bisogno del buff 107.6% e quindi si ritorna al punto 1
-lo staff non si degna minimamente di fare un evento, ne fà uno all'anno
-è pieno di shoppati e se non fai la loro stessa scelta non li batterai mai a duello
-c'è gente moddata
-si possono usare tutti gli hack che vuoi
-il client è super-buggato
-il server non viene preso in considerazione nemmeno dallo staff, che non pensano nemmeno alla presentazione come potete vedere
Ci sarebbero altri miriadi di motivi per cui sconsiglio, ma la scelta spetta a voi! ;)

Fonti: un ex giocatore che ci ha perso 2 anni e anche di più dietro, capendo dopo quanto è "serio" questo server.
 
Sapete la cosa brutta?
É che in effetti ciò che abbiamo elencato è tutto vero: Il pay2win, locmt2sell, il palese scopo di lucro, il mod e l'inesistenza dello staff come di eventi; ma comunque questo server detiene una sorta di "magia" per la quale bene o male ogni tanto anche se ti sta sul pazzo ci torni volentieri a fare un giro, io ho iniziato da lì e prenderei a testate Cicileuz più di chiunque altro di voi, ma é inutile negare che Locmt2, é come la tua ex un po' zoccola che ogni tanto ti fai volentieri senza un motivo veramente valido.
 
Ragazzi,posso dirvi la mia opinione? Io ero un ex giocatore di locmt2,guerriero corpo liv 82 con skill a p (non tutte) con divina (appena fatta) +7 acciaio+9,era bellissimo ma sapete perchè? perchè ero forte,anche non avendo shoppato,perchè le cose me le sono sudate.
Shoppare (secondo me) significa avere equip+9 più in fretta ed avere bonus più forti,dopo basta
Quindi,anche se non shoppi diventerai forte,proprio come lo ero io ah,si, secondo me shoppare non serve a niente perchè tanto prima o poi ci arrivi agli item +9,tu shoppi solo perchè vuoi tutti item+9 subito e basta,detto questo mi sa che me lo riscarico (l'account me l'hanno fottuto quindi devo ricominciare tutto da capo,se volete,venite e giochiamo insieme,non so come mi chiamerò,dopo aggiorno post e lo dico,un'altra cosa,è inutile che commentate il post dicendo:"Sei un co****** che ricominci a giocare a locmt2,è un gioco di merd* ahahicsdiXD"Ognuno ha i suoi gusti,e dico che:LOCMT2 è UN SERVER BELLISSIMO"ora mi raccomando,scrivetemi dicendo che sono co******.
sei co******
 
Re: ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Ignoralo, scrive questo in ogni post in cui commenta :omfg:

Si ma in questo è veramente vero... l'ho provato mesi fa e gli unici che giocano ora è gente che ha equip FULL SHOP! Io preferisco un server dove tutti possano essere allo stesso Livello Shoppando o non Shoppando... qua invece mi pare solo un server per chi ha soldi da buttare e arricchire le tasche del Fonder.
 

Thiwiki™

Bannato
17 Settembre 2013
437
41
67
185
Ultima modifica:
14blr2v.png












SITO:LocMt2 - Home

RATE EXP: 150x

RATE DROP: 200x

RATE YANG: 250x

DEDICATO ON 24/24 7/7 NO LAG ANCHE SE CE UN SACCO DI UTENZA.

SERVER ON DAL 2008.

SESTO E SETTIMO BONUS PRESENTI SOLO NEL ITEM SHOP.

SHOP FOR WIN
 
Sto server è pieno di hacker cazzoni, SCONSIGLIO, io tanto tempo fa lo provato, e mi hanno rubato equip per ben due volte(quando sono loggato in game mi sono trovato il pg VUOTO). PRIMA CHE ARRIVINO I SUPEREROI A DIRE "HAI DATO DATI A QUALCHE AMICO ECC XDXD11ONE" POSSO GARANTIRE CHE NON HO DATO DATI A NESSUNO.
 
E' il classico server "se shoppi ok, se non shoppi inutile"e io non parlo così a vanvera, ma vi elenco pure i perchè:
-come scritto nella descrizione i 6/7 solo shoppabili
-per expare in atlantide 2 dopo un certo livello hai per forza bisogno del buff 107.6% e quindi si ritorna al punto 1
-lo staff non si degna minimamente di fare un evento, ne fà uno all'anno
-è pieno di shoppati e se non fai la loro stessa scelta non li batterai mai a duello
-c'è gente moddata
-si possono usare tutti gli hack che vuoi
-il client è super-buggato
-il server non viene preso in considerazione nemmeno dallo staff, che non pensano nemmeno alla presentazione come potete vedere
Ci sarebbero altri miriadi di motivi per cui sconsiglio, ma la scelta spetta a voi! ;)

Fonti: un ex giocatore che ci ha perso 2 anni e anche di più dietro, capendo dopo quanto è "serio" questo server.
1 GM sempre presente, 1 evento al giorno, sono al 120 senza aver speso un centesimo. (Basta saper giocare)
Ho l'equip full 4k 20 mobilità senza aver speso un centesimo.
Come la mettiamo?
 
Concordo pienamente... Ma quale server non e a scopo di lucro... Vogliono ricavarci sempee
Sicuramente tutti sono a scopo di lucro "senno come si mantengono on?" ma sicuramente loc e in prima classifica, io parlo da ex player e da shopper e anche se spendi money fa cacare, devi shoppare di tutto su loc. Pure il cavallo perché le quest si buggano ogni 3x2.
e il cavallo costa 20 euro
 
Questi qua che dicono dosso di qua, dosso di là pfff ridicoli... indipendentemente dal caso, dossare un server secondo me è sbagliato. Se questo server è a scopo di lucro, c'è gente che shoppa centinaia di euro e il founder ci guadagna, sono scelte che ognuno fa consapevolmente, poi magari ci sono quelli che riescono ad avere un buon equip non shoppando ma nerdando....
Per esempio io non ci giocherò mai a sto server, primo perchè non ho intenzione di spendere soldi per un gioco online e secondo nemmeno giocandoci ore e ore al giorno per avere un equip medio/buono. Però sicuramente ci sono persone che ci giocano e si divertono.
In conclusione questi saputelli a cui piace dossare, prendessero il loro butnet o come si scrive e se lo ficcassero su per il cu.o, evitando così di togliere la possibilità di giocare ad altra gente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zess e Thiwiki™
Re: ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

LocMt2, è il classico Metin2.. diciamo "il retro che ti fa crescere" per arrivare a quelli New.
-Ad esser sincero, è un bel server, peccato per le volte che è off per DdoSs e per lo Shop di Strega e Ammalia Oggetto.

-Che io sappia, i DdoSs se non erro, sono diminuiti, tra cui, consiglio per chi vuol giocare appassionatamente e per chi ha qualche risparmio e vuole shoppare!
meglio se scrivi cosi...
Consiglio per chi vuole nerdare/shoppare appassionatamente e sconsiglio per quelli che vogliono giocare senza spendere 1 centesimo :\
 
Si può dire tutto, ma loc ha avuto le sua potenzialità, ma oltre a questo la gente ci torna perchè sa che non sarà un "Apri e chiudi", più che potenzialità e novità loc da fiducia e divertimento, ecco il segreto del suo successo, con questo gli auguro il meglio, anche perchè è stato il mio primo server privato.
 
A me CicileuZ, deve ancora restituire 50 e passa € di monete, da tipo 1 anno che fa finta d'ignorarmi e non risponde alle email.
Intanto mi ritrovo con i pg svuotati d'equip da quando ci furono quei problemi con il db ai tempi, e ovviamente no, i miei dati non li ho di certo dati a nessuno...

E ai suoi tempi d'oro, gli portai 1 fottio d'utenza.

a tanta gente sparì l'equip :) .... ma figurati se te lo restituiscono
e comunque adesso è ingiocabile.. se uno parte adesso a giocare si demoralizza e basta
 
  • Mi piace
Reazioni: IlCarlun e God
su loc non gioco da 1 annetto o di piu.. ho smesso di giocare perche mi ero affezzionato ad un amico, poi lo hanno svuotato ma non ha dato id e psw a nessuno.. il mio amico ha lasciato e ho deciso di seguirlo in un'altro server.. comunque ho ancora quel pg troppo powa in pvp al 87 ahhahah :D.. se loc ritorna ad avere tutta quella utenza io ci ritorno volentieri.. che bei tempi loc, era il server piu bello che avevo conosciuto.. quando giocavo io era metà game shoppabile, io battevo gli shopponi senza aver speso una lira.. ho 2-3 equip full mezzi spada spadone pugnale magia ecc.. come ho gia detto.. se loc ritorna con l'utenza di prima io ci ritorno volentieri.. detto questo vi auguro buona fortuna, leggerò sempre questo thread per aggiornamenti..
Ah ecco cosa dimenticavo questi aggiornamenti che avete fatto sono abbastanza utili e carini, spero continuiate. perche a me loc piace, piace eccome..
ci si vede :D

PS. Ovviamente mettete protezioni per le hack, che i cretini usavano bonus switcher e altro :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.