Offline ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1500, ma quando mai!! comunque adesso 100/150 on, Ormai è giunto il tramonto di questo shop-server niente dura per sempre.
Sconsiglio fortemente!
Adesso concordo pienamente con te. Tempo fa, tantissimo tempo fa.. il server era tutt'altra storia.
Davvero c'erano quasi sui over 2000 player online giornalieri. Poi lo Shop lo ha rovinato e tutt'ora lo sta rovinando.
-Sconsiglio per chi gioca nel "competere" senza Shop.
-Consiglio per chi vuole shoppare! :)
 
Ultima modifica:
Ogni tanto loggo e spesso vedo in piazza "LocMt2 Sell" che dice di continuo di vendere equipaggiamenti FULL,
lo staff se lo bannasse avesse un incremento dell'item shop, però non l'ha ancora fatto e questo pg è oramai famoso per le sue vendite,
beh con i prezzi che ha, gli item gli dovrebbero finire subito, invece no, addirittura può permettersi di far sconti,

può essere che mi sbaglio non avendo prove certe,
però qualcosa mi porta a mettere la mano sul fuoco che è un pg fatto apposta dallo STAFF,
se inserirebbero equip full nell'item shop sarebbero critiche da tutti, invece facendolo con un personaggio di gioco possono farlo tranquillamente e guadagnare come pazzi.


Non mi stupirebbe se a loro difesa direbbero che è una societa composta da due membri, il primo è un flodder mentre il secondo possiede e vende gli item,
il tutto per non far combaciare gli IP e di conseguenza non è possibile bannare il personaggio che ha gli item.


Ma no, mi staro sbagliando, è la mia immaginazione che fantastica troppo.

1/01/2014 (penso che parliamo della stessa persona):
Rivendano equip. Ad esempio io avevo comprato da uno per 60 euro un equip intero 4k 20int. Non per dire ma nn li finiva mai i 4k 20int, infatti anche altri miei amici avevano comprato da questo tizio. La cosa mi sembra molto strana che uno partorisca cosi tanti equip 4k 20int
 
Ultima modifica:
Quelli sono hacker. Io non so se è stato uno staffer a pigliarmi equip o un hacker ! Pensa che quello che mi ha venduto equip mi ha detto che lui riesce a rubare equip in ogni server privato ç_ç E vive tramite vendite equip
Questi sono i motivi per cui sconsiglio il server, spero che fallisca presto sto server del pazzo :)e godrò come un porco sapendo tutti i soldi che hanno speso gli hackeroni o gli shopponi su un gioco :)
 
  • Mi piace
Reazioni: RinneganKana
Saper giocare o no, non vuol dire nulla... Metin2 non è un gioco "difficile" e neanche di intelligenza, basta sapere poche cose e stai messo bene... non ci vuole un genio e neanche essere dio per farsi un equipaggiamento fatto bene. Metin è sempre stato un gioco in cui devi droppare e finisce li, non c'è nient'altro da fare. Ovviamente per essere all' ultimo livello, dovresti aver iniziato a giocare quando ha aperto o aver nerdato giorno e notte.

Comunque io riscrivo quello che ho detto nel post precedente -> Sconsiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: TraumaCranico
Ultima modifica:
Quelli sono hacker. Io non so se è stato uno staffer a pigliarmi equip o un hacker ! Pensa che quello che mi ha venduto equip mi ha detto che lui riesce a rubare equip in ogni server privato ç_ç E vive tramite vendite equip
E tu hai fatto la presentazione di una schifezza del genere e lo consigli pure?
Troppa incoerenza tutta in una volta figlio mio :patt:
Sera,
Locmt2, come tutti sappiamo, è entrato nella lista dei server storici.
Locmt2 ha un'utenza straordinaria.. cosa che non è da tutti i server però pensiamo al lato B;
1)Se non vuoi cacciare i soldi non scaricare il gioco.
2)Voi sareste disposti a giocare su un server dove tempo fa uno staffer dava item MODDATI in cambio di fotine HOT (Come potete leggere sul forum ufficiale di locmt2).
3)E' vero come dicono in tanti l'hwang è solamente da exp, ma secondo voi è possibile farsi 1 full se non si shoppa?! (700kk un gira, 1.2kkk un aggiungi) quanto tempo impiegheresti a fare soldi in covo2? (Una vita).
Finiti questi 3 punti c'è altro da aggiungere! se io fossi il Founder di LOC mi sarei messo a lavoro già da tempo su;
1) Traduzione (Ormai tutti i server sono tradotti 90 se non 100%)
2) Implementazione delle armi/armature beta di Metin2.it
3) Implementazioni cavalcature&pet
4) Nuova mappa, perché sinceramente un server in cui si fa Lv 120 dagli zin è strano.
5) Possibilità di prenderti il cavallo un po' semplificato, un esempio a caso, il medio lo sanno fare tutti e ci siamo, ma CHE PER FARE L'ESPERTO DEVI ANDARE A FARE UN POST SUL FORUM, DOVE DEVI PREGARE UNO STAFFER PER ACCOMPAGNARTI COVO2 ALLA MISSIONE DEI RAGNONI.. (se siete over 100 in covo2 uno screen e siete bannati).
Sconsiglio "questa pagliacciata" per gli stessi motivi qua citati.:\
 
  • Mi piace
Reazioni: Ustione™
Ti dico solo che con dropper covo2, facendo l'equip fatto bene (Solo normali, niente rari) fai 1kkk all'ora. Non rispondo al resto va'.
LocMt2Sell è gestito bene, che c'è di male a comprare e ri-vendere gli equip? (E non costano 150 euro)

Ciao.
Sera, cosa c'è di male?! mi stai dicendo che se tu fossi il FOUNDER permetteresti alla gente di farsi soldi sulle tue spalle?! Se esiste lo shop perché la gente deve creare un vero e proprio business grazie ai giochi online. Attendo risposte.
Saluti. SantoRulez.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thiwiki™
SCONSIGLIO
-Tempo fa era il server più popolato,ora ci sono solo 2 pg ogni piazza e 0 negozi.
-Si possono usare tutti gli hack di sto mondo.
-Lo staff è inesistente sia per eventi che per ban,gente che sta solo a insultare sia player che staff(on)e non fanno nulla.
-O shoppi o sei nnt e chi resta è solo chi ha shoppato.
ANNI FA ERA IL MEGLIO!!!!!!!!!!!! ORA E' MERDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ma che stai dicendo pokemon 2 pg ogni piazza e 0 negozi hahahahah;ci saranno 150 pg on ogni regno e 50-60 negozi aperti in ogni villo. Che cosa sento dire lol!
 
  • Mi piace
Reazioni: Thiwiki™
E' il classico pay to win ( come del resto tutti i privati di metin, compreso metin2.it)
Pur essendo il classico pay to win è incredibile quanta utenza ci sia, lo staff di locmt2 magari avrà un sistema che fa tutto da solo, compreso itemshop ecc... mentre magari loro stanno a far altro..
Ora magari qualcuno scriverà: ''Eh! ma non è vero loc è bello è l'unico server ancora old,old,old'' ''Eh ma tu non capisci niente di server, loc è aperto dal 2008'' ''EH ma.. bla bla''...
Locmt2 è di suo scandaloso poichè CHIUNQUE e con chiunque intendo CHIUNQUE, può hackerare in modo davvero ma davvero ma davvero a livelli assurdi, conosco gente che si è fatta millemila monete shop,whang,sante e cavolate varie seguendo qualche guida di qua e di la su internet..
Ma, tutto ciò a me non impota, ANZI devo complimentarmi con lo staff di loc perchè è stato in grado di creare un server in grado di mettere le mani sulle tasche della gente...
Quindi complimenti a loc e complimenti a chi ci gioca..Ovviamente ognuno crede in quel che è più giusto, il mio è un pensiero più o meno sbagliato o corretto.
Saluti-
 
  • Mi piace
Reazioni: Thiwiki™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.