Offline ★ ★ ★ ItalongjuMt2 - La Rinascita ★ ★ ★ Old-Style ~ Arena PvP ~ Pet System ~ Mount System ~ Liv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravi ottimo server, anche se in 5 anni è scandaloso vedere ancora gli item inutili per terra, seconda cosa il server è perfetto, maaaa per l'amore del nostro dio fixa sti benedetti aggiungi e gira, siamo troppo iperattivi per aspettare cosi troppo di girare! per il resto è fantastico, se il gf decide di sistemare questo piccolo problema il server tornera' a fare successo, poiche molti hanno lasciato per questo motivo, provatelo ;)
 
Bravi ottimo server, anche se in 5 anni è scandaloso vedere ancora gli item inutili per terra, seconda cosa il server è perfetto, maaaa per l'amore del nostro dio fixa sti benedetti aggiungi e gira, siamo troppo iperattivi per aspettare cosi troppo di girare! per il resto è fantastico, se il gf decide di sistemare questo piccolo problema il server tornera' a fare successo, poiche molti hanno lasciato per questo motivo, provatelo ;)

Grazie,cercheremo di fare del nostro meglio anche grazie ai vostri consigli ;)
 
Che differenza c'è tra MD e GD nell'item shop..

- - - Updated - - -

Comunque uppatelo su mega... su mediafire scarica a 50kb -.- cosi ci gioco fra 1 mese
 
italonju :DDDD il mio primo server dedicato a cui ho giocato :DDDD, finalmente é ritornato <3. Che gioia :,) però ovviamente gli hanno aggiunto le cassate che ci sono ora... Ritornare alle origini sarebbe stato il TOP!
 
no me il client non ha dato problemi, pero' sto antiswitch ha rotto le scatole,mica uno per inserire dei bonus su un'item ci deve stare 1/2 mezz'ora ,perchè non solo crasha, ma devi aspettare anche la pacht per loggare.
 
Ultima modifica:
no me il client non ha dato problemi, pero' sto antiswitch ha rotto le scatole,mica uno per inserire dei bonus su un'item ci deve stare 1/2 mezz'ora ,perchè non solo crasha, ma devi aspettare anche la pacht per loggare.

Classico problema del server, antiswitch settato male, dove per risolvere il problema basta settare il tempo dello switch di 2 sec.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ojmj4kon
Avete aggiustato il crash inerenti all'antiswtch ok ora va bene ,però togliete o diminuite il tempo di consegna delle medaglie,è uno strazio 1 medaglia ogni 2 ore.
 
solo io stamattina e qualche altro disagiato,,è comunque sto per deletare tutto, oltre alle 2 ore di attesa per ogni medaglia falliscono pure
quindi il medio lo ottieni nel giro di 3 giorni se tutto và bene.
 
solo io stamattina e qualche altro disagiato,,è comunque sto per deletare tutto, oltre alle 2 ore di attesa per ogni medaglia falliscono pure
quindi il medio lo ottieni nel giro di 3 giorni se tutto và bene.

Eh vabbe poi si chiedono ma perche abbiamo 10 pg on?

Grazie al caz lol

- - - Updated - - -

Li fanno scappare i player con ste stronz.ate .-.
 
Vediamo di rispondere a questi ultimi messaggi.Evito di quotare,tanto più o meno sono sempre le solite cose.Iniziamo col dire che esiste una parola: "targhetizzazione". Questa parola vuol dire che quando una o più persone hanno un idea,cercano di svilupparla per un certo target di persone e non per la massa.Se volevo fare un client per la massa,avrei fatto la prima cosa che mi passava per la testa buttata lì tanto per fare.Magari un fun pvp dove hai tutto e subito,dove non devi fare un beneamato ... niente per diventare qualcuno.Bene,io (GF) ed il GA abbiamo entrambi deciso di fare un pò di selezione,specialmente sulla futura utenza del game.Anche perchè,parliamoci chiaro,di server ce ne sono centinaia se non di più e coloro i quali giocano già su quelli più famosi e magari hanno addirittura donato,non si metteranno di certo ad andare su un altro server per reiniziare da capo.Detto questo,è palese che sui nuovi server (è brutto da dire,ma è la pura verità) vengono,su una percentuale di 100,almeno l'80% tra bannati,casinisti,bestemmiatori,spammer e gente che vuole la pappa pronta in scodella.E non dite che non è vero,perchè questa è la pura verità,dato che stò nel mondo dei retro da almeno 6 anni.Quindi cari miei,io nella presentazione l'ho anche scritto che il server è di medio/alta difficoltà,i problemi che vi fate sono solo dovuti dal fatto che o non leggete affatto quello che la gente scrive,ma vi basate solo sulle figure o fate parte di quell' 80% di cui sopra.Io sono certo del lavoro che abbiamo fatto e credo ciecamente che il tempo mi darà ragione,per tutto il resto non obbligo nessuno a venire da noi,ripeto,il tempo darà ragione ad uno staff serio e ad un server che ospiterà solo i migliori giocatori di metin2.Concludo dando a tutti coloro i quali decideranno di stare con noi un buon Italongju.
 
  • Mi piace
Reazioni: adichafac
Ultima modifica:
NOn hai detto nulla di concreto alle mie domande solamente :target, selezione,casinisti etc..etc... ...a quanto vedo non è una parola che puoi dire con vanto ,dato che non c'e' nessuno in game, ti rendi conto che cosa hai messo in piedi?? fatti una domanda tu e il ga ,secondo voi perchè un players deve scegliere un server che per farsi il medio deve dare 1 medaglia ogni 2 ore e neanche sicure al 100% questa è la domanda che mi son posto io al 4° tentativo fallito di medaglia dallo stalliere .E mi son fermato lì l'inizio rassicurante in un server è un'ottimo deterrente per rendere un game voglioso ,non siamo sull'ufficiale renditene conto, se questo per tè è voler la pappa pronta il tuo server non fà per mè.(e a quanto vedo neanche per gli altri fattene una ragione).Io faccio parte dell'80% che non sono casinisti,bannati,bestemmiatori,spammer e che forse vuole un game un po' più semplice dell'ufficiale (e non vuol dire voler la pappa pronta.)Detto questo auguro a tè e tutto lo staff buona continuazione con un po' più di fortuna nel trovareun pò di quel 20% di players che hanno shoppato in altri.
 
L'avete creato per idare vita al VECCHIO vero italongju o è una copia del tipo "così come ci viene in mente"?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.