Offline ★ ★ ★ ItalongjuMt2 - La Rinascita ★ ★ ★ Old-Style ~ Arena PvP ~ Pet System ~ Mount System ~ Liv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shedrop aka Italongju

Utente Electrum
20 Agosto 2011
287
7
144
134
Ultima modifica:
33uy1sp.png


2hn58cj.png

[video=youtube;f9p-q-sHjkk]https://www.youtube.com/watch?v=f9p-q-sHjkk[/video]


20jlfzc.png










1z1a2c0.png


2ue1nyx.png





e7fdhc.jpg

2d7ixd4.png


29m9ff5.png

2ywwmt3.png



2m34ghy.png

2j8hu1.png

2w7lnrs.png

evde6t.png


8wwm4p.png

30tgp6v.png



11b7v9i.png


azgsrc.png
 
Mi ricordo quando Inforge era una "Community" dove gli utenti si aiutavano reciprocamente. Ora Inforge è diventata una piattaforma su cui spettegolare del lavoro altrui. Tutti che non vogliono entrare su ItalongjuMt2 e rimarco in grassetto ItalongjuMt2, un server che ha fatto la storia dei p server italiani, solo perchè è cominciato già da 1 mese. Eppure nel vecchio Italongju anche a distanza di svariati mesi entravano in centinaia ogni giorno. Invece di guardare le caratteristiche del server e il lavoro che hanno fatto i membri dello staff sapete solo chiedere "Quanti pg ha on giornalmente?" , perchè se ne ha pochi allora non sprecate neanche tempo a scaricare il client giusto?
Io sono veramente disgustato e deluso dall'utenza di adesso, dalla vostra mentalità da bambini. ItalongjuMt2 era ed è tutt'ora uno dei server privati meglio fatti in circolazione al momento ed è veramente da sciocchi andare in altri server fatti male che chiuderanno tra 3-4 mesi solo perchè hanno più pg online! Detto questo vi saluto con le lacrime agli occhi nella speranza che qualcuno di voi faccia girare il cervello...
 
Sconsiglio solo perchè cominci con livello cavallo a 1 e puoi consegnare una medaglia ogni 2 ore e puoi pure fallire, tipo io 2 giorni ancora livello 3.. poi si fanno pochissimi yang, di solito essendo aperto da poco si alza la possibilita di yang no che expo mezzora e faccio 2-3kk .-. però e un bel server se lo sistemano un pochino secondo me si riempe come il vecchio ital :)
 
Ma guarda te... avevo perso la OX sulla domanda "Esiste uno Shamano di nome TeKuroMaMoro?" :D
P.s. Questo Server non ha nulla a che fare con i nostri ricordi...
P.p.s. STESHAMAN super shoppato e 90% res. magia...nulla di più.
:)
HAHAHAHAHAHAHA salve a tutti gente, sono Aleksi. :)
Ricordo qualche domanda dell'OX ed erano quasi tutte cagate!
Il bello è che in staff ci si metteva a cercare di farle sempre di nuove per cambiare.
Peccato poi sia andato tutto a Fa****o ma non può durare tutto eternamente!
 
Scusa tu parli di gente che non scarica il gioco perchè c'è poca utenza io più che alto mi lamenterei di sti BM che attaccano i metin degli altri facendoli crashare, dare problemi di lagg, ecc... Io me la prenderei con sta gente perchè tantissime volte persone che avevano fatto un lavoro spettacolare sui propri server hanno dovuto chiudere perchè erano sempre attaccati da hac.ker, e ovviamnete gli utenti si lamentavano perchè non potevano loggare. Qui tutti ci dovremmo fare una bella riflessione sulla propria coscienza e di smetterla di danneggiare il lavoro altrui! "Apro e chiudo il discorso!"

p.s.
Italonju per quello che ricordo è stato uno dei migliori a quei tempi, staff sempre disponibile e tutto che funzionava, ora sarà sicuramente migliorato mi farò un giro =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.