Offline ★ ★ ★ ItalongjuMt2 - La Rinascita ★ ★ ★ Old-Style ~ Arena PvP ~ Pet System ~ Mount System ~ Liv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo a consigliare, la gente c'è anche se non si vede. Non è vuoto come pensano alcune persone, stiamo solo tutti ad expare o a fare boss nelle varie mappe per perfezionare equip quindi è evidente non trovare molta gente in piazza, ma ecco che succede quando ci si da la voce solo tra i gildani >.< figuriamoci tutto il server :D

2cz4zrk.jpg
 
si ma di questi tempi...già il vedere 98% shop in game...la gente manco lo scarica...poco ma sicuro...

O forse perchè sono stato onesto...invece che fare come tanti altri che scrivono 100% e poi alla luce dei fatti il 100% non è??
La mia filosofia è quella di essere corretto con tutti,poi i commenti li lascio a chi vive il game da player tutti i giorni come è giusto che sia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirro OverKill2
Salve a tutti, ero un vecchio player di italongjumt2 mi chiamavo IKillTiSfond ero un ninja cac ai miei tempi penso che ero uno dei più forti e penso anche di essere stato con Tekuromamoro in gilda non so se ricordi. Concordo con tekuro91 il server che conoscevamo prima ormai non esiste più, c'era più equilibrio c'era gente che anche senza shoppare riusciva a tenere testa a chi pagava per riuscire ad arrivare ad un obbiettivo, con un po' di pazienza si riusciva ad ottenere tutto o almeno quello che il free game lo permetteva. Mi ricordo che ogni giorno a qualsiasi ora c'era gente che SCALAVA e ripeto SCALAVA in torre, e non penso che ancora esistano server dove accadeva questo. Il problema non erano le pietre +5 perchè costavano 5 euro per metterle tutte e 3 senza farle fallire, il vero problema è che c'era gente e parlo dello staff che moddava chi conosceva o chi forse pagava di più e spero che certa gente sia stata allontanata da questo nuovo progetto. Questo server sembra simile al vecchio Italongjumt2... Però italongjum2 prima di implementare tutte questi nuove item aspettava prima che la buona parte della popolazione aveva completamente finito il gioco e non immediatamente, e come vecchio player di metin2 perchè ci gioco da anni... Il vero metin si ferma al livello massimo 99, gli altri server che prolungano il livello massimo mi sembrano tante inutili tentativi di arrivare a World of Warcraft.... Ovviamente questo è solamente un mio pensiero.
 
  • Mi piace
Reazioni: tekuro91
allora... ho giocato a Italongju dal giorno in cui ha aperto fino al giorno in cui nemmeno STESHAMAN poteva piu vincere un duello visto che nel server si intravedevano altri 500 moddati piu di lui... anche piu moddati del ninja (di cui ora mi sfugge il nome se nn erro era BaN) che prendeva 1 a spell e 1 agli autoattack... il server era la madonna io ero TeKuroMaMoro lo shamano piu forte del server (dopo STESHAMAN xke era moddato con lo shop XD) fino a quando il server non è diventato come tutti gli altri una barzelletta di gente shoppona e moddata... ho rimpianto per anni quel momento dopo aver giocato su italongju aver avuto la gilda prima in classifica del server ai tempi dopo che ogni singolo mio amico/membro di gilda era il rispettivo piu forte della propria classe e dopo aver dedicato a quel server anima e corpo quando chiuse io ci rimasi di una merd* assoluta, adesso loggo inforge dp anni e leggo "italongju riapre" "old style come prima" "il famoso vecchio italongju" ed espressioni correlate che farebbero sperare il ritorno di un grandissimo server, guardo 2 minuti le caratteristiche e penso... che PORCO D.... è questa merd*? ma cn quale coraggio dite il ritorno di italongju? ma che tiene sto server di italongju? praticamente nulla "nuove mappe" armi e armature over 100, nei bonus rari nn sn piu presenti i forte e le resistenze vs pg, la bottegaia che vende le autopozze le lotte critiche le trafiggenti le pozze per critici e altro e osate chiamare questo schifo new style scopiazzato tale e quale da altri server "il ritorno di italongju"? mi sento offeso per questo schifo, l'unica cosa che è rimasta di italongju sono il mercante armi ed armature che vendono le rispettive corazze 66 e armi 65, quindi lo avete richiamato italongju per questa banale coincidenza oppure siete proprio persone che nn centrano nulla cn il vecchio italongju e avete chiamato cosi il server nella speranza di attirare ex giocatori di italongju che farebbero il ragionamento "wauuu di nuovo italongju ci torno" .... che schifo.... (questa sottolineo è la mia opinione quindi ritardati bimbiminchia a cui il server piace evitate di iniziare ad insultarmi sl perche come voi nn condivido un server copiato e sotto falso nome)
Ma guarda te... avevo perso la OX sulla domanda "Esiste uno Shamano di nome TeKuroMaMoro?" :D
P.s. Questo Server non ha nulla a che fare con i nostri ricordi...
P.p.s. STESHAMAN super shoppato e 90% res. magia...nulla di più.
:)
 
  • Mi piace
Reazioni: SmithCendron
quando un server è gestito da incompetenti che pensano solo a raccimolare 2 spicci e poi scappare via cosa pretendete ?? non capisco perche inforge non elimini questi thread di server inutili non lo capiro mai....complimenti ancora PEZZENTI
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Provo ci giocai tanti anni fa...vediamo un po:)

- - - Updated - - -

però vedo già gente livello alto in classifica D:

- - - Updated - - -

da quanto è on?
 
Ultima modifica:
Non molto Astrea,diciamo che sono persone che erano in contatto tramite la pagina Facebook e sono entrate poco tempo fà
 
domenica
5 ottobre 2014 intorno alle ore 11:00,ci sarà lo start ufficiale
di ItaLongjuMt2.
https://www.facebook.com/pages/Italongjumt2-quello-vero/550766791657072
per essere precisi :)
 
Ci sono state altre priorità personali purtroppo,quindi si è dovuto postdatare ad oggi la presentazione

- - - Updated - - -

ora chi inizia comunque non inizia alla pari con altri
Ci sono circa 5 player attivi....non credo che per 5 persone che hanno cominciato prima vi possiate fare problemi insormontabili :)
Ragazzi vi devo lasciare ho delle commissioni da fare,riprendo a rispondervi non appena rientro....buona giornata
 
Ci giocai all'apertura nel 2009 ed era ben fatto per quel periodo comunque peccato che è aperto da un mese se aveste aperto oggi o almeno da pochi giorni ci avrei anche giocato.. però mi piaceva come caratteristiche del server
 
deletato download...non mi piace iniziare 1 mese dopo altri comunque vi auguro buona fortuna anni fa mi divertii molto su questo server :)
 
Provo dai,ma x le skill a p? e smpr al solito? k droppiamo i pallosi libri? o almeno quello x farsi le skill a p sarà tt da botte?
 
Ovvio, che non e' molto rispetto al tempo' che rimarra' on, se sei abituato ai server che durano 2 mesi o 1, allora e' un altra cosa. Ma conoscendo lo staff, posso assicurarti che lo vedrai on per almeno un altro anno. Basta che vai su youtube e scrivi italongjumt2 tanto per capire di cosa stai parlando
Ahahahah che bei tempi che erano quelli,vero Lady?? Ci saranno stati si e no 5/6 retro in tutta italia e Italo la faceva da padrona :D

- - - Updated - - -

Volevamo un OldStyle DarkSura12 e tanti mercatini in piazza,quindi abbiamo optato per i libri a drop,ma come scritto sulla guida da ogni metin se ne droppano random 5. In più i metin sono stati triplicati per ogni ch presenti.
 
Ovvio, che non e' molto rispetto al tempo' che rimarra' on, se sei abituato ai server che durano 2 mesi o 1, allora e' un altra cosa. Ma conoscendo lo staff, posso assicurarti che lo vedrai on per almeno un altro anno. Basta che vai su youtube e scrivi italongjumt2 tanto per capire di cosa stai parlando

Partendo dal fatto che se per te "non molto" equivale a 1 mese e qualche giorno inutile che continuo a rispondere, seconda cosa spiegami perché dovrei giocare su un server con 6 pg on, dove 60+ pg su 100 creati non hanno fatto nemmeno il 40. Poi chi se ne frega se in passato è stato il miglior server al mondo, questo di sicuro non è la stessa cosa e viceversa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.