Offline ★ ★ ★ ItalongjuMt2 - La Rinascita ★ ★ ★ Old-Style ~ Arena PvP ~ Pet System ~ Mount System ~ Liv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maaaa
Shedrop non era colui che era stato cacciato dal vecchio italongju? E più precisamente si era creato un altro server con il nome di NewItalongju per fare concorrenza?
Ciao Rockk,
sono Shedrop e sono colui che era a capo del primo Italongju... Vorrei solo fare una piccola,ma piccola precisazione: è vero che creai un altro server col nome di NewItalongju,ma non certo per fare concorrenza,ma bensì per far chiudere l'allora morto e sepolto Italongju.Quella era l'era dei new style e nessuno dell'allora Staff volle credere che bisognava rinnovarsi per andare avanti in tutta la concorrenza che stava venendo fuori.Quindi le cose da fare erano 2: 1- buttare fuori tutto lo Staff e partire con gli aggoirnamenti 2- Andarmene io. Con il punto 1 posso dire che,essendo da solo con non tutte le incompetenze informatiche del caso,non era una strada percorribile per quello appena detto. Decisi così di intrapendere il punto 2.Questo per far capire una volta per tutte che il marcio di quel server non ero certo io,visto che,tra l'altro metà dell'allora Staff regalava item a gogo a cani e porci.Ancora una volta voglio ricordarvi che parlare per sentito dire,non sempre ci si azzecca,anzi,si rischia di fare figure bruttine.Senza rancore Rockk,era giusto per precisare la cosa dato che è venuta fuori ancora una volta.Detto questo entro in game e vi aspetto numerosi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeit
Bravi ottimo server, anche se in 5 anni è scandaloso vedere ancora gli item inutili per terra, seconda cosa il server è perfetto, maaaa per l'amore del nostro dio fixa sti benedetti aggiungi e gira, siamo troppo iperattivi per aspettare cosi troppo di girare! per il resto è fantastico, se il gf decide di sistemare questo piccolo problema il server tornera' a fare successo, poiche molti hanno lasciato per questo motivo, provatelo ;)
 
Ultima modifica:
no me il client non ha dato problemi, pero' sto antiswitch ha rotto le scatole,mica uno per inserire dei bonus su un'item ci deve stare 1/2 mezz'ora ,perchè non solo crasha, ma devi aspettare anche la pacht per loggare.

Classico problema del server, antiswitch settato male, dove per risolvere il problema basta settare il tempo dello switch di 2 sec.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ojmj4kon
Vediamo di rispondere a questi ultimi messaggi.Evito di quotare,tanto più o meno sono sempre le solite cose.Iniziamo col dire che esiste una parola: "targhetizzazione". Questa parola vuol dire che quando una o più persone hanno un idea,cercano di svilupparla per un certo target di persone e non per la massa.Se volevo fare un client per la massa,avrei fatto la prima cosa che mi passava per la testa buttata lì tanto per fare.Magari un fun pvp dove hai tutto e subito,dove non devi fare un beneamato ... niente per diventare qualcuno.Bene,io (GF) ed il GA abbiamo entrambi deciso di fare un pò di selezione,specialmente sulla futura utenza del game.Anche perchè,parliamoci chiaro,di server ce ne sono centinaia se non di più e coloro i quali giocano già su quelli più famosi e magari hanno addirittura donato,non si metteranno di certo ad andare su un altro server per reiniziare da capo.Detto questo,è palese che sui nuovi server (è brutto da dire,ma è la pura verità) vengono,su una percentuale di 100,almeno l'80% tra bannati,casinisti,bestemmiatori,spammer e gente che vuole la pappa pronta in scodella.E non dite che non è vero,perchè questa è la pura verità,dato che stò nel mondo dei retro da almeno 6 anni.Quindi cari miei,io nella presentazione l'ho anche scritto che il server è di medio/alta difficoltà,i problemi che vi fate sono solo dovuti dal fatto che o non leggete affatto quello che la gente scrive,ma vi basate solo sulle figure o fate parte di quell' 80% di cui sopra.Io sono certo del lavoro che abbiamo fatto e credo ciecamente che il tempo mi darà ragione,per tutto il resto non obbligo nessuno a venire da noi,ripeto,il tempo darà ragione ad uno staff serio e ad un server che ospiterà solo i migliori giocatori di metin2.Concludo dando a tutti coloro i quali decideranno di stare con noi un buon Italongju.
 
  • Mi piace
Reazioni: adichafac
descrizione pessima, non mi viene assolutamente voglia di provarlo, però leggendo il titolo sono morto dalle risate... "98% item shop in game"...ahahaha capito? 98%..preciso proprio aahahaha, un server privato deve dare la possibilità di fare in game tutto quello che c'è nell'item shop, anche se con più difficoltà. L'item shop dovrebbe essere solo l'alternativa più rapida.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlCarlun
descrizione pessima, non mi viene assolutamente voglia di provarlo, però leggendo il titolo sono morto dalle risate... "98% item shop in game"...ahahaha capito? 98%..preciso proprio aahahaha, un server privato deve dare la possibilità di fare in game tutto quello che c'è nell'item shop, anche se con più difficoltà. L'item shop dovrebbe essere solo l'alternativa più rapida.

Pensa al vecchio italonju se hai mai giocato nel 2009... Certe cose non si potevano prendere in game ma solo shoppando.
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyon
Ultima modifica:
Uuuuuh non l'avevo notato.. °-° Ha riaperto il primo server in cui sono stato il più forte in pvp.. :asd:

Quella volta mi hai ridato la santa con bonus come erano prima che la girassi per sbaglio.. Grazie <3 (Ancora non l'avevo fatto.. °-°)

Edit va, che poi ti offendi.. °-°
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyon
Server strutturato molto bene,però...dovete per forza mettere il client su MEGA,su MediaFire ci mette 2-3 ore e sinceramente,è un po troppo per i miei gusti,ma per tutto il resto server fantastico! Non vedo l'ora di entrare in game e provarlo.Spero che chiuda dopo qualche mese,detto questo vi saluto e ci vediamo in game!

Speri che chiuda dopo qualche mese? o_O prima fai i complimenti e poi speri che chiuda asd

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeit
senza offes ama fa pena ci ho giocato ... i gm favoriscono solo i player che shoppano mappe over 100 fatte male con lag assurdo e drop dei boss e sempre quello dal drago a quelli di liv piu alto <.< io sconsiglio

Dai quantomeno dimostrazione di quanto scrivi (e male) del fatto che lo Staff favorisca chi fà donazioni al Server e gradirei di mettere prove certe e concrete invece che millantare così a caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeit
non consiglio più questo server... C'è stato un riavvio non comunicato da nessun GM e molti player hanno perso exp e item comprati perchè non sapendo non hanno sloggato... Dicono che un player(vabbè :omfg:) abbia avvisato ma a molti ha crashato il teleporter e il client si è bloccato fino al riavvio quindi ignari di tutto...

Io ho abbandonato perchè ho già perso troppo tempo inutilmente in questo server

Non è colpa certo dello Staff se voi non eseguite i nostri consigli e comunque non è sparito niente di quello che dici te ovvero item presi da donazioni,altrimenti sarebbero già stati restituiti. Per gli altri item fatti in game e per l' exp,bastava seguire il consiglio di sloggare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeit
E' un bel server da cinsigliare a tutti gli ESPERTI di questo gioco perchè non è semplice bisogna farsi il mazzo per expare fino al 130!
L'exp in se è abbastanza facile l'importate è munirsi sempre di anelli exp e di una buffer con skill a p!
Purtroppo ho lasciato il server perchè anche se gioco da tempo non riuscivo più a expare per mancanza di un buffer e purtroppo non reggo abbastanza! Ma basta riusciere a mettersi un po di bonus rari sui vari item ( 15mob e 4khp) per il resto il server è perfetto i gm sono bravi e aiutano il più possibile e sopratutto ti rispiegano le cose piu volte se siete stupidi come me e non le capite :D beh buon game entrate in tanti!!!!
 
Bisogna popolarlo, è un peccato vedere l'utenza scarseggiare di giorno in giorno. Non facciamogli fare la fine che non merita, sveglia utenti italiani.

Purtroppo oramai l'utenza italiana è questa..
Vogliono tutto pronto,e subito,però se lo fai,non vengono perchè pensano che sia un hamachi dedicato...Insomma l'utenza italiana è indecisa,non sa veramente il tipo di server che vuole.
E' convinta,da un po,che fare un server old significa fare un server difficile..e quindi dicono"siccome è old vado sull'ita"
questo è un esempio di cose che ho visto scritte in vari post,di vari server.
Che dire,poi non lamentiamoci dei server stranieri ecc,perchè alla fine è l'utente italiano a non voler popolare un server,e si è fatto l'idea fissa che gli old stranieri siano migliori,io sinceramente,ne ho provati,ma non mi sembrano questo popò di originalità...se poi vi piace perchè è scritto in inglese e tedesco allora,facciamo un server italiano in lingua tedesca...ba...

Detto questo,spero il server abbia il suo meritato successo :)
 
Ultima modifica:
ragazzi vi consiglio caldamente il server
ho giocato per tutta l'intera esistenza del vecchio italongju, ero conosciuto in game come obscure.... ho riniziato a metà dicembre e devo dire che è molto carino come server ed è settato bene! ora, dopo aver nerdato un pochino, sono già al lv massimo e si che non ho speso nemmeno un euro.... ho solo giocato cooperativamente con altri 2 miei amici e devo dire che mi sto divertendo molto!

vi consiglio di non fare gli snoob :)D) e di provarlo almeno.... siamo in continua crescita e se iniziate quando già ci sarà tanta gente rimpiangerete solo di non averci ascoltato prima....


provate per credere, non costa nulla.....




p.s.: la differenza tra shop e non, non si sente, fidatevi....



aggiungo:
1. sono tutt'ora obscure
2. pure io ho maledetto shedrop nella shout del forum i primi giorni che giocavo, chiedete a lui se non mi credete, ora però sono soddisfatto del server anche perchè è migliorato molto da quando ho iniziato in fatto di fluidità, bug e tante altre cose che altrove non prendono nemmeno in considerazione perchè incapaci..... il GA sta facendo miracoli ultimamente :D
 
dire che c'ho nerdato per quasi 2 anni è dir poco, era un vero server e non come quelli di adesso.. Inutile chiedere se i vecchi player come me che vi hanno aiutato a "MIGliorare il server" con le proprie donazioni abbiano diritto a riavere alcuni item se riprendono il gameplay giusto?
 
dire che c'ho nerdato per quasi 2 anni è dir poco, era un vero server e non come quelli di adesso.. Inutile chiedere se i vecchi player come me che vi hanno aiutato a "MIGliorare il server" con le proprie donazioni abbiano diritto a riavere alcuni item se riprendono il gameplay giusto?
guarda io pure ho chiesto a shedrop questa cosa avendo pure io donato in precedenza... oltre al fatto che non sarebbe possibile a meno che tu non abbia una ricevuta, lo staff è completamente nuovo ad eccezione del GF e quindi non ha nessun dovere (nemmeno morale) nei nostri confronti... anche perchè il gameplay non è difficile se uno è esperto di metin diventa forte in poco tempo e gli "SHOPPONI" non vantano niente in più di chi lo considera un freetoplay... è l'unico server che è settato decentemente, anche le razze sono state equilibrate!
 
Comunque stra consiglio.. nonostante il dispiacere di quando ha chiuso tempo fa, ci sono tornato col cuore e come me molti altri, con cui avevo delle belle amicizie e sto tornando a divertirmi come un tempo e con le stesse persone di un tempo. Era bello prima e lo è anche adesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.