Offline ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ St

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StealHearts Aka Heartless

Utente Electrum
11 Ottobre 2009
295
9
48
113
Ultima modifica:
Ci dispiace molto che abbiate riscontrato una serie di problemi
che francamente neanche da noi erano previsti...
Lo Staff ed Io abbiamo deciso di chiudere " MOMENTANEAMENTE"
il server, per sistemarlo nei minimi dettagli e per renderlo
di gran lunga migliore.
Siamo partiti con il piede sbagliato come avete
potuto notare , il nostro gameplay che credevamo
scioccamente perfetto si è rivelato come un fallimento totale.
Player che evitano molti dungeon e molti set poichè
inutili.. ad esempio non è stato fatto da nessuno , o quasi ,
il set 100 pvp e via dicendo...
Una cosa che posso dire , felice , RIAPRIREMO
ed andremmo online il prima possibile con tante innovazioni,
un nuovo gameplay e quant'altro.








Alyon2 non vi lascia , ricordatelo.
Ci Scusiamo ancora per l'avvenuto e speriamo di riaverVi
con noi un'altra volta.
 
Maddo è inutile che solo perchè leggi Cambia razza e dottrina shoppabile dici addio server...
Si droppa tutto , Sta scritto 100% Ed almeno l'hanno ammesso che ci sono non è come altri server che lo dicon solo dopo 1 mese di apertura per farsi i soldi sopra

Tutti si faranno sura am, per facilitarsi, exp, drop, boss dungeon in attesa di droppare il cambia razza

lo capisci ora il mio ragionamento?
 
Ringrazio tutti per i complimenti e i commenti che state facendo .
Cercheremo di migliorare comunque , Vi auguro buona permanenza e buon game .
Per qualunque informazione/consigli sul server non esitate a contattarci su skype o in game .
 
Maddo è inutile che solo perchè leggi Cambia razza e dottrina shoppabile dici addio server...
Si droppa tutto , Sta scritto 100% Ed almeno l'hanno ammesso che ci sono non è come altri server che lo dicon solo dopo 1 mese di apertura per farsi i soldi sopra

Ps. Ormai nel 100% dei New si droppa cambia dottrina e razza eh..
 
Server ben strutturato e ben curato. Credo sia stato frutto di molte ore di lavoro da parte di un Magnifico Staff che sa accogliere player e aiutarli in ogni caso di necessità.
In giornata lo proverò. Congratulazioni ancora allo Staff,ottimo lavoro!!
 
Abbandono.
Non perché non mi piaccia o altro, ma semplicemente perché gioco su Shiro2, e non riesco a giocare in 2 server contemporaneamente.

Vi auguro di fare successo, perché a primo impatto mi è sembrato davvero un bel server.
Ne approfitto per fare ancora i complimenti alla competenza dello staff.

Buona fortuna ;)
 
Ultima modifica:
Vabbe però non è giusto perche posso arrivare a 240 valore d'attacco e posso sfruttarlo nel lato pvp, e le classi magiche che usano? 5 int? .-.

Non ha senso.
Ho già parlato con il Gf.. testiamo senz'altro con e senza.. ma lo toglieremo*
Mi scuso in ogni caso ( Il pvp è stato testato , qualsiasi razza può killare un'altra )
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianka
Nonostante non possa esser partecipe di questo ottimo server (grande errore mettere come requisiti 4 gb di ram) lo consiglio lo stesso.
Il GF ha perso appresso a me quasi 2 ore per risolvere il mio problema senza riuscirci, ma apprezzo comunque ciò che ha fatto.
Popolatelo anche per me :rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Alis aka J
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.