Offline ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ St

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
[MENTION=189437]Pagan Min[/MENTION] e [MENTION=178762]Mirai[/MENTION] Nikki

Provate A:

Fare clic su Start , quindi su Pannello di controllo.
Fare clic su Programmi, quindi fare clic su Esegui programmi creati per versioni precedenti di Windows .

Selezione di Esegui programmi creati per versioni precedenti di Windows
Fare clic su Avanti per avviare la procedura guidata Risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi.


La procedura di risoluzione identifica eventuali problemi e visualizza un elenco di programmi meno recenti.
Scorrere l'elenco dei programmi software, selezionare il titolo software desiderato e fare clic su Avanti.
Selezionare Prova le impostazioni consigliate per passare alle nuove impostazioni del programma consigliate, fare clic sulle opzioni Prova le impostazioni consigliate.
Fare clic su Avvia il programma per verificare il programma con le nuove impostazioni.
Fare clic su Avanti.
Se è possibile aprire e utilizzare il software, il problema è stato risolto. Fare clic su Sì, salva le impostazioni per questo programma.
Se l'applicazione continua a non funzionare, fare clic su No, riprova utilizzando altre impostazioni.! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pagan Min
Raramente consiglio un server ma voglio condividere con voi la mia esperienza:

Gameplay valido, all'inizio già si parte con la giusta accoglienza e ordine,Quest che vi spiega passo passo come salire di livello i vari drop boss ecc...

Exp abbastanza fluida dal livello 50 fino al 100 dopo è un pò piu dura ma nulla di che giusto quel pizzico di difficoltà che ti coinvolge e non ti stufa, avrai da fare boss per droppare set e item utili, mappe drop apposite per upparsi l'equip..certo ci vorrà un pò di tempo prima di farsi tutto +9 ma a differenza di altri server niente pappa pronta.Pochissimi bug riscontrati, in caso vengono subito fixati. Conosco il GA è competente e lo è anche da player ha colto ciò che in molti cercavano e che cercano. Provare per credere.Faccio una valutazione in base a quanto ho giocato e al livello attuale.

7.5/10 Consiglio! Vi aspettiamo in molti.
La Ringrazio ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: DDrakulMihawKK
Molto bello come server ma secondo me c'è da modificare qualcosa.
Sono 2 giorni che faccio boss mappa 75 e droppo tutto tranne che anelli exp, capisco anche le lotte i cosi del drago servono, ma 2 alla volta mi sembra un po' poco. Dropp baule dai metin ne droppo 1 su 4, stessa cosa. Item 100 secondo me bisogna mettere un dungeon per dropparli non metterli da quei 5 6 boss che ci sono, ora quei boss sono occupati giorno e notte dalle stesse persone. Noi comuni mortali quando lo possiamo avere l'equip?
Anche i moob sono da sistemare visto che appena faccio una super mobbata con 2 client non si vede più niente. Consiglio di mettere pochi moob e alzare l'exp perché tutti quei mob insieme fanno solo laggare...
Per il resto consiglio il server anche perché c'è lo switchbot in game e non mi devo stancare a chiamare gente e farmene 1!
 
  • Mi piace
Reazioni: Whatever
Ho provato 10 volte a scaricare il client ma non funzionava nulla.... per far andare l'ho dovuto decryptare e togliere le protezioni.... ridicolo.
Requisiti di sistema completamente tirati a caso..... ho giocato per un po ma non ho trovato nessuna novità... tutte cose viste e straviste.
Sconsiglio



Perché non lo decrypti pure per me cosi mi fai giocare?
 
  • Mi piace
Reazioni: JMI7
Re: ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ Status Board ★ Switch Legalizzato ★ 100% Item Shop in Game ★

Si tutto giusto.... peccato che uno che vuole giocare da voi debba fare miracoli....vi sembra normale che uno debba hackerare il client per poter giocare? guardate che basta veramente poco per sistemare il vostro client.... poi ovvio se uno è capace a farlo.

Forse ancora non hai capito che il loro client modder chiede l'ira di dio per il 32 bit, appena avranno la possibilità, sistemeranno tutto. Date tempo al tempo, non si muore se aspettate qualche giorno in più.
E' normale lamentarsi, ma fino ad un certo punto, rispettate il loro lavoro e soprattutto rispettate loro come persone.
E' un ottimo Staff (sempre presente) e stanno facendo tutto il possibile per accontentare tutti.

Consiglio di giocarci o almeno di provarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheBest1993
Rari con valore d'attacco 30%? vuol dire che mi faccio un mentale full 30% valore attacco e ti shotto di penetrazione? .-.
 
ItemQuantitàPrezzo
Set Zaffiro Reale PvP Lv 100 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta115€
Set Dragonico PvP Lv 125 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta125€
Scudi Reali Lv 125 (Aquila , Leone , Tigre , Drago)115€
Set Argenteo PvP Lv 150 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta135€
Set Millenario PvM Lv 100 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta115€
Set Preistorico PvM Lv 140 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta135€
Pet di Grado 1 a scelta110€
Pet di Grado 2 a scelta115€
Pet di Grado 3 a scelta125€
Cambia Dottrina110€
Cambia Razza115€
Cambia Regno15€
Metalli Magici35€
Sfere Benedette 100% inserimento55€

Spero vivamente che sia tutto droppabile in game.
 
ItemQuantitàPrezzo
Set Zaffiro Reale PvP Lv 100 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta115€
Set Dragonico PvP Lv 125 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta125€
Scudi Reali Lv 125 (Aquila , Leone , Tigre , Drago)115€
Set Argenteo PvP Lv 150 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta135€
Set Millenario PvM Lv 100 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta115€
Set Preistorico PvM Lv 140 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta135€
Pet di Grado 1 a scelta110€
Pet di Grado 2 a scelta115€
Pet di Grado 3 a scelta125€
Cambia Dottrina110€
Cambia Razza115€
Cambia Regno15€
Metalli Magici35€
Sfere Benedette 100% inserimento55€

Spero vivamente che sia tutto droppabile in game.
Ovviamente , 100% shop in game
 
ItemQuantitàPrezzo
Set Zaffiro Reale PvP Lv 100 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta115€
Set Dragonico PvP Lv 125 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta125€
Scudi Reali Lv 125 (Aquila , Leone , Tigre , Drago)115€
Set Argenteo PvP Lv 150 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta135€
Set Millenario PvM Lv 100 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta115€
Set Preistorico PvM Lv 140 - Armature - Armi - Gioielli pezzo a scelta135€
Pet di Grado 1 a scelta110€
Pet di Grado 2 a scelta115€
Pet di Grado 3 a scelta125€
Cambia Dottrina110€
Cambia Razza115€
Cambia Regno15€
Metalli Magici35€
Sfere Benedette 100% inserimento55€

Spero vivamente che sia tutto droppabile in game.

Suppongo che i prezzi siano cosi alti in modo tale da non fare un abuso nell'item shop..e' una logica che penso sia un tantino sbagliata che pero' viene usata in molti server.
 
Ha detto 100% shop in game.

Certo ma non mi interesso di server i quali ci siano questi item, che poi in game devi sempre ammazzarti per trovarli.

Per me non ha senso farmi un sura bianco per fare tutto eppoi cambiare in ciò che voglio cosi da non sudarmi il vero pg.

Non perche è shoppabile ma perche per me non dovrebbe esistere, è un mio giudizio

Non stò giudicando il server, ma io non lo provo perche non mi piacciono queste cose.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.