Offline /|\ ★ DRACARYS ★ /|\ ☆ SemiOld ☆ Liv Max. 105 ☆ [Start 16 Agosto, ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EVENTO
FORZIERI LUCE DI LUNA

Droppabile da tutti i mob, il livello minimo per dropparlo è il 30.

487c017ecb.jpg
 
Media pg On?
Mi hanno bannato pure dal sito lol. Mi appare ''motivo ban: inesistente'' tempo ban : '' infinito '' lol x2.
Solo perchè avevo detto educatamente sul forum che lo sconsiglio per i fattacci accaduti di recente? A me dispiace avercela con voi ragazzi dello staff, mi stavate pure simpatici, ma prendetevi le vostre colpe quando fate certe cazzate madornali, inutile che mettete 50% di exp e implementate roba varia per far venire nuova gente (roba che quando era stata richiesta in massa noi che ancora giocavamo avevate risposto con un no secchissimo).
 

TORNEO GILDE

Lunedì 7 alle ore 15.00 inizierà il Torneo!

Clicca qui per sapere come registrare la tua Gilda




*****************************************************************************************************


EVENTO
FORZIERI LUCE DI LUNA


L'Evento avrà inizio Sabato 5 alle ore 00.00 e terminerà Domenica 6 alle ore 23.59

Potrete droppare il Forziere Luce di Luna a partire dal livello 30 e lo potrete droppare da tutti i mob.


487c017ecb.jpg

 
TORNEO GILDE

Lunedì 7 alle ore 15.00 inizierà il Torneo!

Clicca qui per sapere come registrare la tua Gilda




*****************************************************************************************************


EVENTO
FORZIERI LUCE DI LUNA


L'Evento avrà inizio Sabato 5 alle ore 00.00 e terminerà Domenica 6 alle ore 23.59

Potrete droppare il Forziere Luce di Luna a partire dal livello 30 e lo potrete droppare da tutti i mob.


487c017ecb.jpg

Ottimo,bell'iniziativa quello dei forzieri luce luna e ottimi aggiornanementi ;)
 
Ancora on e devo dire che sta funzionando abb. bene.. i drop sono regolari.. anelli exp rispetto all'apertura cade bene e armor 61 facilmente reperibili.. peccato per l'utenza.. merd* moddata non ne vedo quindi mi sento sereno.

Consiglio vivamente!
 
merd* moddata non ne vedo quindi mi sento sereno.

Consiglio vivamente!

ajhuauaahuhauhuauahuaauahauhauauahhauhauhauahuahauahuahauhauahahauahuahauauahuhuauaauahuahuahauauhuhuahuahuaauahuahuahauhauhuahuahauahuahuahauauahuahauhauauahauauaahuahuahauhahauauahuahauahuahauahuahauahuahauahauahuahauhauahauahuahuahauahuahauhauahuaahahuahauahuhauahuahaahuahauahuahauahuahauahuahauahauahahuahuahauahuahuahauauahuahuahauahauahuahauhauahuahauahauahahauahauhahuahuahahauahauhauahauhaauhauahuahauahauhauahuahauahuahauahuahahahuahuahuahuahauauhahuahuahuahauhauhahuahuauauhhauahuahaauhuahauhauahuahauauahauuaahauhauahuahuahuhaauhuahauahuauaahuhauahuahauahuahauahauhauaahauhauhauahauuhauahahau[/QUOTE]
ashuashuashuash, tutto bene?
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Ultima modifica:
Quando vi deciderete a sistemare questi lag e crash tornerò a giocare con molto piacere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.