Offline ★ FireMt3 ★ Semi NewStyle ~ Lv. max 250 ~ 99% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Volete molti eventi durante la settimana ?

  • SI

    Voti: 52 77.6%
  • NO

    Voti: 15 22.4%

  • Votanti totali
    67
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella mia esperienza in game, tutte queste cose che dici tu, non le ho notate.
Non ho incontrato nessuno moddato.
Mi sembra più un'opera messa in atto dall'EX GM ai fini di screditare il server, in quanto cacciato per comportamento scorretto. Non per niente questi screen sono del suo personaggio.
Purtroppo i bimbiminchia ci sono sempre così come i problemi, la forza di risolverli e prendersi le proprie responsabilità è quello che contraddistingue uno staff serio.
Tutto ciò che ha fatto sto qua, come dichiarato dallo staff, è stato rimosso dal database, tutti i suoi account bannati.

Parli di database accessibile, non protetto, player che ti mandano screen dei loro oggetti infiniti, dei loro poteri... tutte balle.
Sto server non è MAI andato giù per attacchi di nessun tipo, manco una volta, e ci vieni a dire che non ha protezioni.
Non è MAI andato off per più di qualche minuto, per riavvii veloci e aggiornamenti.
Reputo la maggior parte dello staff pienamente competente.

Voi, siete liberi di andare dove volete.
Io, come il 99% di chi gioca qua, resteremo.
E consiglio a chi non l'avesse ancora fatto di provare, prima di giudicare qualcosa dalle parole di chi ha solo interesse a deviare l'utenza verso i loro, veramente scadenti, server.
Usate la vostra testa. Perchè questo server merita davvero.

Saluti.
 
Scsate se mi intrometto nella discussione io gioco a quel server ho fatto pure la candidatura ho segnalato + bug io che lo "staff" sono stato 24 su 24 a droppare item e sapete che cosa ho concluso e cosa ho ottenuto niente la corazza non lo fatta la spada neanche i bug non sono stati risolti e ce pure gente moddata. Non e possibile che uno si possa shoppare 31 abi o 60 medi su un server che diaciamocelo è carino strutturato alla pazzo di cane e con poca gente. traete le vostre conclusioni con il 20% di drop item x upp e il 3% per fare arma final vedete un po voi come diamine e possibile andare avanti che basta che uno shoppa e cia tutto.
Questo server come tanti altri e fatto a scopo di lucro e chiaro come il sole. Io uso bonus swicher su questo server e non sono all'altezza di uno che shoppa il massimo dei abi e 25 circa e mi si presenta 1 con 31 dove pesi che vada. Cercate di migliorare avete 2 giorni di tempo a partire da ora se no ve lo butto giu io. Questa non e una minaccia ma un dato di fatto.
 
Ci sono cose che sono state settate col culo, mappa 140 in primis e poi la mappa drop 150:
La chiamano "dungeon" ma è una normalissima mappa (per giunta a ch unificato) in cui con un boss ogni 40 minuti tutto il server si deve droppare marmi e set pvm lv 100.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorben e RedMamba
Nella mia esperienza in game, tutte queste cose che dici tu, non le ho notate.
Non ho incontrato nessuno moddato.
Mi sembra più un'opera messa in atto dall'EX GM ai fini di screditare il server, in quanto cacciato per comportamento scorretto. Non per niente questi screen sono del suo personaggio.
Purtroppo i bimbiminchia ci sono sempre così come i problemi, la forza di risolverli e prendersi le proprie responsabilità è quello che contraddistingue uno staff serio.
Tutto ciò che ha fatto sto qua, come dichiarato dallo staff, è stato rimosso dal database, tutti i suoi account bannati.

Parli di database accessibile, non protetto, player che ti mandano screen dei loro oggetti infiniti, dei loro poteri... tutte balle.
Sto server non è MAI andato giù per attacchi di nessun tipo, manco una volta, e ci vieni a dire che non ha protezioni.
Non è MAI andato off per più di qualche minuto, per riavvii veloci e aggiornamenti.
Reputo la maggior parte dello staff pienamente competente.

Voi, siete liberi di andare dove volete.
Io, come il 99% di chi gioca qua, resteremo.
E consiglio a chi non l'avesse ancora fatto di provare, prima di giudicare qualcosa dalle parole di chi ha solo interesse a deviare l'utenza verso i loro, veramente scadenti, server.
Usate la vostra testa. Perchè questo server merita davvero.

Saluti.
Tu e il 99% , bhe si.... siete in 15 sul server quindi è abbastanza facile chiedere a tutti..
Non è mai andato off perche non interessa a nessuno mandarlo off semplicemente perche non rappresenta nessuna minaccia con l'utenza che si ritrova e lo staff incompetente che distruggerà il server da solo... sarebbe inutile buttare via denaro
 
Vorrei precisare, per la cronaca, che codesto individuo non sono io.
a9bc470ec5.jpg

Non gioco su questo server e non ho nemmeno mai loggato e non ho nemmeno intenzione di farlo.
Diffidate dai fac-simile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Apologize e Nur

Acqua96

Utente Silver
6 Marzo 2014
119
4
12
70
Ultima modifica:
firemt3_logo.png

APERTURA UFFICIALE: 11/07/2015 13.40
CH 1 : online
CH 2 : offline
6/7 BONUS NON CI SONO


niZCq6.jpg

XPBMSG.jpg

ChsH4X.jpg

PsjGmv.jpg

FQDpYp.jpg

aagrtJ.jpg

VuKM2b.jpg

Jgd9nO.jpg

gXCdnt.jpg

jOPObV.jpg

uE6VAC.jpg

nBjaed.jpg

QL1TCR.jpg

OuY9NX.jpg




#I Link#

Home: Home
Registrazione : Registrazione
Forum: Forum
Download : Download
Attenzione: Se quando ha finito di scaricarsi il client vi appare questo
zcdbz1.png

Cliccate su ingora, poi andate su download e cliccate
recupera file dannoso. (NON SUCCEDERA NULLA)
TsRUiI.png

Una volta scaricato avviatelo dal Launcher.

Supporto : Supporto
Item Shop : item Shop


Candidature a Game Master : CHIUSE
Candidature a Moderatore :
Aperte
 
  • Mi piace
Reazioni: ZuLeo
Io consiglio di accertarsi prima di quello che si sta scaricando, non so il perchè ma credo di conoscere questa persona. :sisi:

Poi che sondaggio è "Volete tanti eventi durante la settimana?"? Cioè è naturale che tutti dicano si.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Scarica lento anche a me con Mega ed è la prima volta. E comunque perchè metterli dopo i rari droppabili e non ora?? Che ci mettete? Sento puzza di prendi i soldi e scappa.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioNello
Tranquillo, io ho aperto il server per far divertire la gente, non per profitti personali.
Lo shop poi non è obbligatorio.
Si ma secondo te, un player come me che non shoppa, e vede che i 6/7 al momento sono solo shoppabili e non si sà se diventeranno droppabili.. cosa fa? è invogliato dal server? Non penso.. io lo stavo scaricando perchè non ho niente da fare per il momento, però il downlaod è anche lento
 
  • Mi piace
Reazioni: Synyster
Io che di solito vado a 800kb/s, adesso sto andando a 120...
Comunque spero solo che 6/7 siano davvero in game. Dove si droppano? Con che probabilità?
Facile dire "6/7 implementati" in 2 secondi, ma poi bisogna vedere se è vero.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gesoo
Ultima modifica:
6/7 al prossimo riavvio non ci saranno' piu' ci saranno solo marmi droppabili boss 200 a pacchi da 50.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZuLeo
geeso, non penso che remember abbia screditato il server, è normale che lo staff per fare pubblicità al server faccia sondaggi su eventi giornaliei o altre cose...
comunque bel server, consiglio
Aggiungerete uno switcher? fa troppo clado per cliccare sull'incanta, spostare il mouse e cliccare l'oggetto :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.