Offline ★ FireMt3 ★ Semi NewStyle ~ Lv. max 250 ~ 99% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Volete molti eventi durante la settimana ?

  • SI

    Voti: 52 77.6%
  • NO

    Voti: 15 22.4%

  • Votanti totali
    67
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aTdHbp8.jpg

Solito server copia-incolla.
Ciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Lo so.. ma ci sono livelloni che killano livellini e li tengono giù.. da li è partita quella regola, quella del boss però non mi va bene per niente :omfg:

Basta mettere delle fasce di livello in quelle mappe, cosicche un 250 non possa accedere ad una mappa 100 per esempio, ma mettere ban ecc se si viene disturbati è un utopia su metin, è un mmo e si vive di questo e voi lo bandite lol
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
TUTTI GLI ITEM CHE VEDETE SONO STATI PASSATI DALL'EX [TGA]Biiin CHE DOPO AVER MINACCIATO IL GF E' STATO ESPULSO DALLO STAFF E BANNATO DAL GAME E DA TUTTO FIREMT3


Cattura.PNG


questo era il suo personaggio che voleva sbannare a tutti i costi (anche minacciare e insultare lo STAFF)

chiedo gentilmente ai moderatori di occuparsi di questo buffone grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: FrederiK
Caro MrBrain. Blocchi chat senza un motivo, NON ERA IL TGA, ERI TU A REGALARE E PASSARTI ITEM BELLO MIO,
STAMATTINA MI HAI CONTATTATO CON UN PG MrBrainWash e mi hai ribadito di aver rifiutato item moddati e altro per l'orso!
Ora è inutile che fai il santarello, sconsiglio vivamente.
STAFF INCOMPETENTE!
 
  • Mi piace
Reazioni: 7h3Rol3r
io comunque ho abbandonato ,soltanto perche mi sembra una stronazata droppare item per farsi il finale killando metin e uccidento mob.infatti sono arrivato al 230 full cosmo ecc.se sistemano e fanno dei veri dungeon puo darsi che rigiochero , perche e stancante sempre killare metin e stare ore nei mob a fare forzieri, anche perche su 1000 forzieri puoi droppare pochi item per upp,
 
  • Mi piace
Reazioni: Nur
Sconsiglio da ex giocatore.
Tralasciando il fatto che gli Helper sono utili come una scimmia lebbrosa.
Ho provato a bestemmiare con lo staff vicino, qualche "sgridatina" ma non hanno fatto niente.
Staff che non sa cosa fare per non perdere player.
P.S con "sgridatina" intendo block della chat.
 
  • Mi piace
Reazioni: Apologize
Non basatevi su ciò che gli altri dicono,dovete sempre provare il server.Il parere è soggettivo io ci gioco nonostante forsse c'è gente che shoppa ecc,ma alla fine con loro non duello(semplice) :)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Divertire la gente? Sai perché molti hanno mollato? A parte il fatto del GM cacciato che regalava item, molti mollano anche perché è impossibile farsi un equip, 4% per uppare la spada del 225 con 10 elisir? Ma sei pazzo? Per droppare un elisir ho impiegato 30 minuti ! Cioè tu sei pazzo ! Almeno metti il 30% di possibilità e aumenta il dropp degli elisir, no che mi fai uppare una corazza la 6% con 10 elisir s che in 3 ore te ne fai 40 ma smettila, è bastato solo sul lucro sto server, incontri lo shoppato e ti shotta cioè seriamente? Dai va

Q8, ho provato il server per pochissimo, ma è ovvia la cosa... con 4% di possibilità è quasi impossibile uppare un oggetto! La matematica non è un opinione, hai il 96% di possibilità che fallisca... dovresti almeno uppare 50 volte.. E forse è pure poco! è chiaro che istighi i player a shoppare se li metti in queste condizioni, a meno che non vogliano nerdare 2 mesi per 10 ore per farsi UN SOLO OGGETTO... Vergogna...

A sto punto penso che hai sbagliato col titolo... Quel 99% sta solo in item shop!!
 
  • Mi piace
Reazioni: SerRenna
Chiudi quel server di merd* è un fottuto dello staff che ci fa trattare male ai player e blocca la chat senza motivazioni e staff regala item moddati ogni volta che viene un player nuovo e shoppa quindi sto server è sequestro di merd*..
 
  • Mi piace
Reazioni: Dynamite97
Ultima modifica:
fu4dnt.jpg

Serve aggiungere altro?

Aggiungo: SERVER A SCOPO DI LUCRO
wclk4g.jpg
[/IMG]
wclk4g.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Gesoo
Allora... Da dove iniziare? Mhhh... Forse col dire che i staffer insultano le madri dei player? Come? Semplice... Io e un paio dei miei gildani stavamo sul ts a parlare, entra un pg col nome di Kurosawa (in verità sarebbe [SGM]Sambuca) e inizia a insultare la madre di un mio gildano... Entriamo tranquillamente sul server, e chiediamo spiegazioni SENZA INSULTI, gentilmente, a [GA]MrBrainWash spiegazioni, con il risultato di essere tutti bannati per IP ... Ah, al [GA] ho detto " Scusa ma e normale che i staffer possano insultare le madri dei player?" ... E SBAM... Bannato per IP... Ma io mi chiedo... E normale che i staffer insultino? E che bannino per un BM? Va be che sono staffer, e bisogna portare rispetto, ma anche loro devono portare rispetto! Detto questo, chiudete sto server... Staff veramente incompetente... E no non rosico perché sono stato bannato... Non me ne può fregare di meno sinceramente dei pg bannati...
 
  • Mi piace
Reazioni: Dynamite97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.