Offline ~★~TheFallenEmpire~★~NewStyle-Seasons Project~★~Since 27/04/2015~★~100% Shop in game~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forza ragazzi! Staff serio e competente soprattutto. I soliti DDosser che vengono pagati da altri server perchè vedono i loro server svuotarsi. Che tristezza. Forza TheFallenEmpire siamo tutti con voi. Quoto in pieno! Questo server è destinato a diventare un BEL Server Sul Serio. Forza Markx Fagli vedere chi sei!
 
Leggi un attimo sopra, o il forum del server<_<, off per migrazione host e manutenzione di varie cose... riapre oggi ma non si sa a che ora, può essere fra 5 minuti o 2 ore o boh
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex9654
Il picco se non erro è stato 220, di utenza ce n'è, poi sempre in crescita, secondo me, risolto il fatto dei suini che dossano, può diventare un server importante
 
clicca di dx sul client e fai "risoluzione dei problemi relativi alla compatibilita"... poi fa tutto da solo
 
I GM hanno già avvertito che stanno lavorando per metterlo on entro stasera , aggiornano abbastanza frequentemente sul forum del server.
 
Vediamo di non sparare supposizioni senza senso a random su cose che non avverranno.


Caro utente medio di inforge, invece di scrivere messaggi senza senso e SENZA FONTI, faresti meglio a non dir proprio nulla, o al massimo criticare in maniera costruttiva il progetto. Proprio in questo momento stiamo finendo di trasferire i file e di risolvere i problemi. Abbiate fede nel progetto e nel team che ci lavora, il server non è morto proprio per niente.
Vedremmo dopo :\ ma sè resetate non ci verrà più nessuno secondo me o_O....
 
Il picco se non erro è stato 220, di utenza ce n'è, poi sempre in crescita, secondo me, risolto il fatto dei suini che dossano, può diventare un server importante
Non hanno mai avuto 220 on cazzarro :\...il massimo è stato 110 l'ha detto uno staffer in game
 
Vedremmo dopo :\ ma sè resetate non ci verrà più nessuno secondo me o_O....

Da quanto ho capito hanno preso una nuova macchina e stanno spostando i files, quindi la tua frase manca di utilità. Il server non è stato bucato, nè niente, ci stanno solo lavorando sù, quindi non penso minimamente facciano un reset, anche perchè non ce n'è assolutamente bisogno..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.