Offline ~★~TheFallenEmpire~★~NewStyle-Seasons Project~★~Since 27/04/2015~★~100% Shop in game~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SERVER ONLINE CI SCUSIAMO PER L'ATTESA!
-Fix crash dei channel a oltranza
-Fix crash del server quando veniva donata esperienza alla gilda
-Fix anello anti-exp
-Fix KICK-HACK
-Aggiunto Crafter TFE
-Sistemati mob mappa 65-90
-Aggiunta Carta Di Credito
-Aggiunta assegni da 500kk
-Descrizioni di alcuni item migliorate
-Entrata del Dungeon aumentata a livello minimo 90
-Ridotta apertura Doungeon da 40 a 20 minuti
-Possibilità di droppare nel Doungeon dal livello 98 in su dai mob (Boss droppano da qualsiasi livello)
 
Io ho problemi con il log-in mi dice "Nome account o password errati" (naturalmente in realtà sono giusti,ho provato diverse volte e sul sito sono loggato ) , qualcuno sa come risolvere?
 

per chi ha visto i video di Hamas sa già cosa voglio dire, e poi cosa significa avere più gm e gm impostor che players in game ragazzi? (tra cui molti inutili) tipo Altair
 
SERVER ONLINE CI SCUSIAMO PER L'ATTESA!
-Fix crash dei channel a oltranza
-Fix crash del server quando veniva donata esperienza alla gilda
-Fix anello anti-exp
-Fix KICK-HACK
-Aggiunto Crafter TFE
-Sistemati mob mappa 65-90
-Aggiunta Carta Di Credito
-Aggiunta assegni da 500kk
-Descrizioni di alcuni item migliorate
-Entrata del Dungeon aumentata a livello minimo 90
-Ridotta apertura Doungeon da 40 a 20 minuti
-Possibilità di droppare nel Doungeon dal livello 98 in su dai mob (Boss droppano da qualsiasi livello)
Una volta che avrò resettato il computer , una delle prime cose che farò sarà scaricare questo server , mi ispira davvero molto :)
Complimenti a tutto lo staff (Y)
 
Ma sei GM o GA dato che fai tutti sti complimenti e manco ci hai giocato.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-______- .. se non ti é piaciuto a te a leggere solo la presentazione, non vuol dire che ad altri non é piaciuto gia cosi :\ , amico, sono contenta di non essere come te :matto:... Io non gioco a dei metin che fanno schifo leggendo la presentazione ( magari giocando fa piú schifo ancora LOOOL )... Apriamo una fondazione per insegnare, ai poveri malati di inteligenza, che le persone non pensano uguale.:bye:
 
Il server è in manutenzione per fixare bug .
Non so che cosa avete contro lo staff ma basta scriverlo sul FORUM DEL GAME piuttosto che qui con tanto di motivazioni , vi daremo sicuramente più supporto.

- Vamperk.
 
SERVER ONLINE CI SCUSIAMO PER L'ATTESA!
-Fix crash dei channel a oltranza
-Fix crash del server quando veniva donata esperienza alla gilda
-Fix anello anti-exp
-Fix KICK-HACK
-Aggiunto Crafter TFE
-Sistemati mob mappa 65-90
-Aggiunta Carta Di Credito
-Aggiunta assegni da 500kk
-Descrizioni di alcuni item migliorate
-Entrata del Dungeon aumentata a livello minimo 90
-Ridotta apertura Doungeon da 40 a 20 minuti
-Possibilità di droppare nel Doungeon dal livello 98 in su dai mob (Boss droppano da qualsiasi livello)

In realtà non avete risolto proprio nnt,exp assente crasha peggio di prima e si perdono item
 
Staff SERIO? hahahahahahah poveri illusi ... Competente forse si, sono bravi non c'è che dire, il server in se e bello (se solo fossero le loro idee)... Ma SERI proprio per niente... Spero tanto rimaniate off... Chi la fa l'aspetti The Fallen Empire... Detto questo, Sconsiglio (l'ho provato il server ovviamente)
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
Staff SERIO? hahahahahahah poveri illusi ... Competente forse si, sono bravi non c'è che dire, il server in se e bello (se solo fossero le loro idee)... Ma SERI proprio per niente... Spero tanto rimaniate off... Chi la fa l'aspetti The Fallen Empire... Detto questo, Sconsiglio (l'ho provato il server ovviamente)
Sto rilevando un alto livello di incoerenza :megaomg: ma non riuscite nemmeno a scrivere una frase ragionandoci su? LOOOL
Ex.
-il server in se e bello (se solo fossero le loro idee)...: come fai a creare un server senza metterci del tuo? P.S se non ci arrivassi, quando qualcuno mette del suo in qualcosa, vuol dire che mette delle proprie idee.... "(se solo fossero le loro idee)' WTF?! :matto::nono:

-Spero tanto rimaniate off... Chi la fa l'aspetti The Fallen Empire...:
tipo.. "<< mi avete fatto crashare un sacco di volte, ho perso set liv 50 ecc... per questo vi dico "Spero tanto rimaniate off...:nuu: Chi la fa l'aspetti The Fallen Empire"..>>"...

Ahahahahahahah c'é bisogno che aggiungo altro? Non credo, non ce ne bisogno. :\
I Win.:yo::sisi::ole:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.