Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
New day and new screen RECORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
420 ON ALLE 15 CIRCA :bananawtf:

190cb9c893.jpg



ymaCSwv.jpg
 
Server che promette bene
Consigliare é poco....
Straconsiglio anche
Server dai primi di ITALIA é il migliore... Mi h lasciato senza parole mai visto un utenza cosi spaventosa...
Bravo anche allo staff che é sempre disponibile ad aiutare...
Bravissimi davvero!

Inviato dal mio S168 utilizzando Tapatalk
 
>Essere pezzente
>Non avere soldi / capacità per noleggiare un TS
>Entrare TS di un server al quale non gioco
>Venire bannato (giustamente)
>Sconsigliare il server su IF (non avendoci però mai giocato)
>Essere certo di essere nel giusto

#Metin2VaAPuttanePerColpaDegliStaff
 

Gelco

Utente Gold
4 Febbraio 2014
847
32
240
336
Ultima modifica:
NUOVO CAPITOLO "BRILLIANT CRYSTALS"
Con molta felicità annunciamo che abbiamo finito i lavori per il primo capitolo denominato "Brilliant Crystals"


Disponibile Sistema Refer a Friend
Consultate il forum per maggiori informazioni
Guida


Client Features: Directx9, Granny2.9, autopatcher, antihack, 4 Pagine Inventario
TRAILER "BRILLIANT CRYSTALS"



1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg
 
Ragazzi venite in tanti,ormai ci gioco da un po,e il server lo vedo ogni giorno sempre più pieno e con tante novità!!
Secondo me uno dei più competitivi che ci sono in giro attualmente!

PS: le 2 patch di oggi sono state favolose, complimenti ai due GF Morion & Oracle che si fanno il mazzo sempre!

Voto: 10++++
 
Ultima modifica:
Appena rientrato a casa pubblico come invocato a gran voce gli screen delle ore 15.17 di entrambi in ch, notare l'orario e la data in basso a dx, se volete prossima volta aggiungo screen con quotidiano in modo da dimostrare l'autenticità del rapi ... scusate /w
Potete dormire sereni ora, non sono solito a sboronate tipo "ho più player di xyz"..... però visto che mi ci portate lo farò ogni giorno più volte al giorno.
:owned: se la matematica non è opinione 72 + 190 = 262 on alle 15 circa che non è nemmeno orario di punta nei we....
@Maroon
@T1OneShotto
@PakoRulez


ufFjAay.jpg


YZ0Gx3m.jpg
 
se mai dovesse diminuire l'exp me ne andrei da sto server x il semplice fatto che i lv sono parecchi e la cosa diventa monotona ad un certo punto ^^ (soprattutto per chi non ha + di 2 orette da dedicarci al giorno) . Il server merita parecchio ma come ti scrissi @morion non rendiamo il tutto noioso e pesante :p .

Si purtroppo la gente non capisce che, non ci sono solo i bambini che giocano a metin e quindi possono stare al pc 24 ore su 24, ma ci sono anche persone che studiano e lavorano che vorrebbero giocare, ma di questi tempi i server vengono fatti per i ' nerd ' e la scusa sai qual'è?

LONGEVITà!

Certo, rendiamo l'exp un parto così il server ha longevità!

Metin è un mmo diverso dagli altri poiche puoi modificarlo come ti pare ma a volte sono sempre li a soffermarsi sul fattore exp, non capendo che non conta assolutamente niente anzi! porta il player ad annoiarsi, perche? perche tanto basta che stai fermo da una parte smantelli e premi la barra spaziatrice!

GG WP per tutti quelli che aprono un server e pensano che l'exp sia il fattore principale della longevità del game.
 
Spacchiu non esageriamo, questo è uno dei server più validi in circolazione e mi sembrano solo cattiverie quelle che dici.
Io ci ho giocato per un pochino qualche mese fa e devo dire che non è niente male, oddio, ce sicuramente qualcosa da migliorare però è da consigliare a tutti.

NB: Sono a capo di un progetto di un server che sta per nascere nelle prossime settimane quindi io non ho nessun interesse a fare una critica positiva al server di morion, commento solamente perché non è giusto che si venga attaccati in questa maniera senza motivo e la cosa mi irrita.
Questa è la community italiana

Junkerz
 
Allora a parer mio il secondo server spaccherebbe solo l'utenza del primo..
Comunque se non fosse per l'exp sarebbe perfetto il server!
Ma questo sicuramente non svaluta niente.
Ottimo server! Consiglio.
 
RAGAZZI QUESTO SERVER E' TROPPO DIVERTENTE E BELLO DA GIOCARE!!!!

ISCRIVETEVI!!!!!

GM fanno molti eventi, l'exp il drop sono ottimi e i player sn simptici!!!

ci gioco da poco ma mi ha fatto riprovare l'emozione di quando avevo scoperto metin2 anni fa!

PS: il mio codice di invito SE vi interessa è 910c2
(IMPORTANTE: ho messo il codice solo se volete nn è il mio obbiettivo, ma esso è esprimere il mio pensiero e le mie emozioni riguardo al Dedicato! che trovo fantastico.)
mi devo fidare di uno che ha 1 messaggio e 1 mi piace da un membro dello staff? .-. chi sa intendere intenda il senso della mia frase.

siamo arrivati a sto punto?
 
Questo è l'ordine delle cose su cui stiamo lavorando :
Patch per villo unico (già pronto).
Collaudo off-line Shop.
Implementazione sistema per costumi armi.
Evento natalizio.
Sistema selettore della difficoltà nei dungeon (scegli facile , medio , difficile ed estremo . In base alla difficoltà ci vorranno un numero diverso di pg e le statistiche dei Mob /drop cambieranno.)
Sfida al boss (sostituirà la scalata dell'onore per fare le pietre Norion e renderà accessibili le Norion anche ai lv 100 )
Implementazione di anelli , cinture e scudi per il Pvp individuale Vs razza.
Mestiere del telaio (crafter costumi)
Quest storyline.

C'è anche altra roba , ma penso che per adesso abbia saziato la tua curiosità.
Saluti.
 
non e assolutamente tardi...anzi ora ci verrà la gente...proprio per il reset ...sapendo che si parte da zero TUTTI.. ...non ascoltare gente come pako rulez...la gente deve prima provare dopo potrà dire la sua...ma non ora così alla random...non a senso...buon game a tutti entrate in tanti...
 
  • Mi piace
Reazioni: Janice e morion
posso garantirti che non hanno fatto tanto lavoro per chiudere tra un mese XD...
se vuoi tenere il passo con i altri ti consiglio di iniziare ora, se no ti seminano tutti; e per molte cose puoi approfittare solo ora ora.. per farti equip e nel mercato,ora che i prezzi fissi non esistono, dopo non lo protrai più farlo XD. e per questo che molti aspettano i day one.. per essere sempre alla pari e guadagnarci subito!
consiglio professionale ;)
Il mercato è inesistente credo di essere il primo ad averlo aperto uahaauah speriamo di iniziare a trovare qualcosa stasera nn saprei manco mettere in prezzi vedremo xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.