Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ansioso di vedere come se la caveranno i livelli 215 nell'affrontare la nuova mappa : Monte Pandyssian!!
Voglio vedere come faranno ad affrontare e a sconfiggere il boss che si nasconde dentro la Caverna di Cristallo.

A presto tante novità per arricchire il gameplay e per aver sempre da fare una volta connessi!
Giocate e scoprirete di cosa si tratta!
Vi aspettiamo numerosi su AlcorMt2.

Saluti [GF]Oracle.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cupra e morion
Se l'avevo gia' provato deve essere assolutamente cambiato qualcosa perchè non me lo ricordo affatto così,
anche esteticamente parlando, oggi l'ho provato un po', tra missioni, pet mai visti, e anche il villo rosso era pieno di gente, molto commercio nel chiama! :) Spero si popoli e mi hanno parlato molto bene degli eventi che fate continuate così!
 
Siamo lieti di comunicarvi i cambiamenti da noi apportati su AlcorMt2.
Questi andranno a toccare una grande fetta del gioco.

Per l'applicazione di questa patch , il server verrà spento dalle 9:00 fino alle 11:00 del 16/11/2015

Abbiamo infatti studiato un sistema che battezzeremo "Herbology System".
Questo nuovo system concederà al giocatore la possibilità di fare "Gathering / Raccolta".


Il giocatore potrà craftare le "Elisir".
Queste elisir sono il frutto della miscelazione delle varie "Erbe e Fiori" ottenute con il gathering.


Queste erbe e fiori sono ottenibili dalle piante (indicate come NPC nelle varie mappe).
Esistono molti tipi di piante , i cui nomi verranno indicati qua sotto.

Tipi di Piante:

1)Bacche di Rubus
2)Bacche di Vigrid
3)Boronia Istridea
4)Cracium Blu
5)Delonix Rosso
6)Felce di Aptenia
7)Fiore d'Inverno
8 )Pianta di Gran
9)Illicium
10)Lactarius
11)Pianta di Byras
12)Pianta di Closys
13)Pianta di Illex
14)Palma di Flan
15)Rostrys Ninfea
16)Viola Istridea
17)Zaffiro di Montagna




Ogni pianta permetterà al giocatore di ottenere un fiore diverso.



Questi , se miscelati con altri , PORTREBBERO PORTARE al craft di diverse Elisir.

Le Elisir e i loro effetti sono le seguenti :

Elisir della Vitalita' : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 8 VIT al tuo personaggio per 8 minuti.
Elisir dell'Intelligenza : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 8 INT al tuo personaggio per 8 minuti.
Elisir della Forza : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 8 STR al tuo personaggio per 8 minuti.
Elisir dell'Agilita' : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 8 DEX al tuo personaggio per 8 minuti.
Elisir della Difesa : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 60 Difesa al tuo personaggio per 8 minuti.
Elisir Riflettente : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 20% Riflettere danni corporali al tuo personaggio per 8 minuti.
Elisir Rigenerante : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 20% Rigenerazione HP al tuo personaggio per 8 minuti.
Elisir del Combattente : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 30 Valore d'attacco al tuo personaggio per 8 minuti.
Elisir del Mago : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 30 Valore d'attacco magico al tuo personaggio per 8 minuti.
Elisir Anti-Zombie : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 10% Forte vs Zombie al tuo personaggio per 8 minuti.
Elisir Anti-Diavolo : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 10% Forte vs Diavolo al tuo personaggio per 8 minuti.
Elisir Anti-Animali : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 10% Forte vs Animali al tuo personaggio per 8 minuti.
Elisir Rigenerante MP : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 20%% Rigenerazione MP al tuo personaggio per 8 minuti.
Elisir Rigenerante HP : Elisir magica che all'utilizzo conferisce 20% Rigenerazione HP al tuo personaggio per 8 minuti.




Per il craft di queste Elisir , utilizzeremo una casella di craft che apparirà una volta premuto il tasto F7.



Ho specificato "POTREBBERO PORTARE" dato che gli accoppiamenti delle varie erbe dovrete scoprirli da soli.
Esistono infatti 12 formule diverse e gli unici a conoscerle tutte siamo noi [GF].

Specifico che le piante da cui si otterranno i fiori , sono sparse nelle varie mappe.
Abbiamo voluto spargerli per utilizzare al meglio la possibilità di entrare in tutte le mappe a qualsiasi livello.

Inoltre abbiamo implementato un sistema che piacerà a molti , il sistema "Cambia CH".
Sostanzialmente permette di cambiare canale senza scollegare il proprio personaggio.



Cliccandovi apparirà una semplice finestrella dove dovrete scegliere il CH in cui spostarvi.



Spero che questo sistema vi piaccia!

Tornando alle modifiche applicate su oggetti gia' implementati :

Cambio nome:

Bracciale Antico -> Bracciale Drago Antico
Collana Antica -> Collana Drago Antico
Orecchini Antichi -> Orecchini Drago Antico
Elmo Antico -> Elmo Drago Antico
Pozione Dei mezzi piccola -> Pozione Mezzi (P)
Pozione Dei mezzi media -> Pozione Mezzi (M)
Pozione Dei mezzi grande -> Pozione Mezzi (L)
Pozione Dei mezzi gigante -> Pozione Mezzi (G)
Pozione attacco piccola -> Pozione Attacco (P)
Pozione attacco media -> Pozione Attacco (M)
Pozione attacco grande -> Pozione Attacco (L)
Pozione attacco gigante -> Pozione Attacco (G)
Pozione magia piccola -> Pozione Magia (P)
Pozione magia media -> Pozione Magia (M)
Pozione magia grande -> Pozione Magia (L)
Pozione magia gigante -> Pozione Magia (G)


Inoltre abbiamo fixato alcune imperfezioni riguardanti vari item :

Invertito i valori di Campana Drago Antico e Ventaglio Drago Antico , adesso il ventaglio ha più attacco magico , mentre la campana più fisico.
aggiunti i valori di atk magico sul ventaglio antico da +0 a +1.
invertiti i valori Campana Drago Antico NOR e Ventaglio Drago Antico NOR , adesso il ventaglio ha più attacco magico , mentre la campana più fisico.
Fixato il valore d'attacco dei Pugnali Drago Antico NOR +9 : 605 --> 646

Gli oggetti craftabili attraverso il sistema dei mestieri hanno adesso i livelli pari alla mappa in cui ottenere gli ingredienti per il craft.
Così non bisognerà aspettare il 200 per poter indossare la cintura lavorata..

Cintura Lavorata lv 200 -> 90
Cintura Decorata lv 200 -> 140
Cintura Intarsiata lv 200 -> 160
Cintura Sfavillante lv 200 -> 180


Inoltre le Pozioni della Magia hanno subito un cambiamento : Good Bye Velocità Magia -- > Welcome Valore d'Attacco Magico.
Abbiamo anche implementato due oggetti nuovi dalla bottegaia a pacchi da 250 per 50kk. (Un po carucce.. ma il lusso si paga)

Estratto della Vita +3500 HP
Estratto del Mana +3500 MP


Abbiamo inoltre inserito le Bottiglie Vuote , item necessari per il raffinamento delle elisir a 10kk.



Questi funzionano come delle pozioni normali , solo che ricaricano una quantità più alta e sono utilizzabili solo dal Lv 150.

Abbiamo fixato il tempo del dungeon "Caverna di Cristallo" del 225 , passando da 1H ---> 3H.
Abbiamo abbassato il tempo di attesa inserimento "Brilliant Crystal" dentro la Colonna del Dolore da 2 minuti ----> 1 minuto.

Inoltre abbiamo lavorato un po sul set di armi "Ice Seal" , di cui metterò gli screen non appena possibile.

La Ice Seal Blade ---> Ice Seal Scythe



Ice Seal Axe --> Ice Seal Two Handed



Ice Seal Sword



Abbiamo toccato delle statistiche riguardanti alcuni pezzi di equipaggiamento Ice Seal del 225.

Statistiche Status sulle armature : 25 ---> 35
Bracciale Ice Seal , sostituito +30 Valore d'attacco ----> +20 Mezziuomini.
Orecchini Ice Seal , sostituiti +15% Mezziuomini ----> 3000 HP.

Abbiamo temporaneamente rimosso il sistema dei punti onore.
Non ci piaceva affatto il comportamento di molti player che killandosi a vicenza guadagnavano punti per fare le sengis con poco impegno.
Detto questo , le sengis saranno fattibili in altro modo.

Da oggi ogni metin sul server dropperà dei "Frammenti"
Questi frammenti sono i seguenti :

  • Framm. Sengis Guerriero
  • Framm. Sengis Sura
  • Framm. Sengis Ninja
  • Framm. Sengis Shamano
  • Framm. Sengis Combatt.
  • Framm. Sengis Resist.
  • Framm. Sengis Rapid.



Se porterete 5 Frammenti dello stesso tipo al Raffinatore , avrete la possibilità di craftare il sengis corrispettivo.
La possibilità di drop di ogni scheggia è del 30%.
La possibilità che voi non droppiate nessuna scheggia è praticamente 0%.
Speriamo di aver risolto con questa trovata , la situazione che si era venuta a creare.

ABBIAMO RIMOSSO LA POSSIBILITA' DI PAGARE LA CAUZIONE DELLA PRIGIONE.
DA OGGI CHI ANDRA' IN PRIGIONE DOVRA' SCONTARE LA PENA .
NON IMPORTA QUANTI SOLDI IN GAME AVRA' IL PLAYER , LE SANZIONI SI DEVONO PAGARE COL TEMPO.
TROPPO COMODO PAGARE PER USCIRE.
SE SBAGLI , SCONTI LA PENA COME TUTTI GLI ALTRI.


ABBIAMO INOLTRE CREATO UN SYSTEMA AUTOMATICO PER LA GESTIONE DELLE RATE EXP DEL WEEKEND.
NON STARETE PIU' SENZA RATE EXP MANCO UN MINUTO.

Le rate a 150% partitanno in automatico dalle 15:00 di sabato e termineranno alle 23:00 di domenica.
Per adesso le modifiche sono terminate , stiamo lavorando ad altre modifiche importanti per il client e il gioco.

Inoltre abbiamo studiato ed implementato un nuovo evento : Invasione Tanaka.

Sostanzialmente sarà un'evento che spammerà nei villi 200 [Pirati Tanaka]
Questi , dropperanno 3 oggetti diversi.

  1. Orecchio di Tanaka
  2. Lingotto 50kk
  3. Metallo Magico

Consegnando 50 Orecchie di Tanaka al [Guardiano della Piazza] , si verrà ricompensati con un Baule.
I premi all'interno del Baule sono i seguenti :

  • 10 Metalli Magici
  • Lingotto 500kk
  • Sigillo Fenice Blu
  • Sigillo Fenice Rossa
  • Sigillo Fenice Giada
  • Sigillo Poro
  • Sigillo Drago Verde
  • Sigillo Drago Nero
  • Sigillo Cavallo di Ghiaccio
  • Singoli Item equip Fuoco Cremisi
  • Singoli Item equip Ghiaccio Nero
  • 30 Elisir della Vitalita'
  • 30 Elisir dell'Intelligenza
  • 30 Elisir della Forza
  • 30 Elisir dell'Agilita'
  • 30 Elisir della Difesa
  • 30 Elisir Riflettente
  • 30 Elisir del Combattente
  • 30 Elisir del Mago
  • 30 Elisir Anti-Zombie
  • 30 Elisir Anti-Diavolo
  • 30 Elisir Anti-Animali
  • 30 Elisir Rigenerante MP
  • 30 Elisir Rigenerante HP

Per motivi vari , abbiamo cominciato a lavorare sulla possibilità di un Launcher unico.
Adesso esistono due launcher

1) Launcher
2) Launcher dx9

Il problema che vorremmo oltrepassare sta nel launcher dx9.
Questo infatti non è completamente compatibile con tutte le modifiche che vorremmo apportare al gioco in questa patch e nelle patch future.
Per questo al momento ci è impossibile fare una casistica del perchè alcune persone non riescano a loggare con il Launcher , ma debbano farlo con il Launcherdx9.
Per adesso abbiamo questo problema.
Vorremmo capire quanti di voi utilizzano il Launcherdx9 per potervi aiutare e capire il perchè non possiate loggare con il launcher.

Rispondete a questa patch notes o contattateci in ts se utilizzate il Launcherdx9 e il Launcher normale non vi funziona.

Grazie e alla prossima patch notes.


PIANI PER IL PROSSIMO FUTURO:

- Stiamo lavorando ad un sistema per farvi ottenere capigliature e costumi attraverso un npc per quest.
- Ri-Equilibrio del pvp , potenziamento del ninja arco e cambio dell'equazione di nuvola velenosa (danno magico) e depotenziamento di protezione oscura.
- Costumi per Armi
- Stiamo creando tantissime quest per arricchiere il game dopo il 100 fino al 200. (essendoci veramente poche quest).
- Sostituzione dei "Brilluccichii" delle Armi norion con altri fatti meglio.
- Stiamo lavorando ad un nuovo autopatcher.
- Stiamo lavorando e sperimentando le pietre "Drake" (pietre che riducono le statistiche degli avversari contro cui si sta combattendo).
- FIX e risoluzione dei bug riguardanti le mappe Frangente di Alessa , Monte Pandyssian e Caverna di Cristallo (visuale traballante e bug nei cristalli)
- Ampliamento pet system con introduzioni di varianti pet dalle stesse statistiche di quelli attualmente in gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: :DaMn. e Luscha
Per quarto riguarda la presentazione posso risponderti tranquillamente dicendoti che non appena avremmo finito di mettere mano a fondo sul gioco , verrà fatta.
Ok è rimasta quella vecchia , ma non sto a fare una presentazione quando fra 1/2 settimane cambierei parte di quello che ho già scritto. La nuova presentazione dovrebbe essere pronta (con tutte le modifiche applicate al gioco ) per la fine di dicembre/inizio gennaio.
Mi rendo conto che con questo comportamento ci stiamo perdendo un po' , però essendo sempre in cambiamento/correzione , voglio aspettare il momento in cui tutto sarà perfetto.

Inoltre grazie del complimento , in questo momento siamo in una fase transitoria molto pesante , da cui però ne usciremo in meglio.

Saluti Oracle.
 
Secondo me, nemmeno sapete più giocare a Metin2. Io Alcor lo avevo provato, non era difficile ma nemmeno tanto facile. Ci sono molti altri server da screditare... ma veramente molti che nemmeno sanno gestirlo in partenza... fatelo su quelli non su questo.
Detto questo vi consiglio di fare un giro sulla wiky italiana, iniziate ad imparare qualcosa, almeno le fondamenta di Metin2, poi vi assicuro che non avrete piu modo di scrivere "Il server fa schifo".
 
ao e chesiamo in regime dittatoriale?? a volte la gente si fa prendere un po' dall'esaltazione.... è un semplice server dove la gente ci gioca per divertirsi e farsi 4 risate, non sei un militare che offende un superiore pesantemente.
keep calm and relax!!
Chiamale come ti pare, io le chiamo regole, educazione ed rispetto. Come se venissi a casa tua a cagarti sul tavolo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Come ben saprete i server privati di metin sono sotto attacco per via di una vulnerabilità, vogliamo tranquilizzare i nostri utenti informandoli che le operazioni atte a risolvere tale vulnerabilità sono state inserite tempo fa. Alcor non soffre di tale problema. Buon Game a tutti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Considera che i primi livelli sono un po noiosi e sono 200 i livelli, tanti dungeon quindi preferisco partire dal 55
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
chiedo scusa avevo appena letto...dai speriamo in bene...morion hai preso una decisione importante...ma buona...dai proviamo tutti questo server...
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
non e assolutamente tardi...anzi ora ci verrà la gente...proprio per il reset ...sapendo che si parte da zero TUTTI.. ...non ascoltare gente come pako rulez...la gente deve prima provare dopo potrà dire la sua...ma non ora così alla random...non a senso...buon game a tutti entrate in tanti...
Grazie mille, sto guardando i player dentro e devo dire di essere molto contento, i giocatori hanno risposto benissimo
 
  • Mi piace
Reazioni: Sclerato
Ultima modifica:
Graziee:)..Sto aspettando che finisca il download,non vedo l'ora!*-*
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
server inutile STAF INCOMPETENTE HO ASPETTATO 3 ORE PER UNA RISPOSTA E NON MI E STATA DATA (DESTINATO ALLA CHIUSURA )
Guarda caschi proprio male.... questo è uno dei pochi staff veramente seri e capaci, se non ti ha risposto è perche ha da fare, dovete finirla di pensare che lo staff sia onnipresente 24 ore al giorno in game, appena può ti risponde. Il tuo post è decisamente fuori luogo... sopratutto con Morion, a me personalmente mi ha aiutato in 30 sec per un problema con il client.
Se non hai pazienza di aspettare ci sono altri server dove sicuramente ti danno risposte ai problemi un maniera molto più precisa...:asd: "è un problema della tua adsl" cit by rr (scusami Morion ma ste risposte non le sopporto).
cmq:owned:
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Lo consiglio come server, giocabilità fluida e player sempre connessi in continuo aumento, purtroppo io personalmente non ho tanto tempo da dedicare a Metin ora come ora, ma è un bel server per passarci il tempo
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Non per dire, ma il server merita tanto, ho assistito al cambiamento dal primo giorno di apertura di un paio di mesi fa ad oggi, e posso dire che c'è stato un cambiamento radicale.... ottimo staff, ottimo lavoro svolto dal [GF]Morion e da Oracle che si sono datti sotto, portando tante migliorie e novità con system ecc... non lo dico perché sono stato di parte, ma perché vanno fatti i complimenti a chi se lo merita.
Date a Cesare quello che è di Cesare. CIT. u.u
Buona Fortuna ragazzi!
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.