Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho detto già ad alcuni gm in gioco il gira bonus automatico dovrebbe segnalare i bonus che sn reperibili in quell'item. Questo perché sto portando parecchi amici in questo mondo di metin e non sanno i bonus di ogni oggetto. Cercavano hp nelle armi nn sapendo che potevano cercare all'infinito xD comunque per il resto ottimo server, staff disponibile e gentile. Innovazioni decenti. Giocabilitá ottima. Consiglio il server a tutti . Grazie e buon Game
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Ah ma allora quale è l'intersect vero? Ahah
Io pensavo fosse la stessa persona che giocava su due server diversi :eek:.
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Ho 2 cose da dire riguardo sto server, la 1° è che dalla presentazione sembra un bel server però la serietà dello staff non mi sembra quella appropiata, la 2° è che qualche genio "fun,rosicone,o qualcuno che voleva fingersi me" mi ha rubato il nick ed è 37esimo..
Ora chiedo al "Finto" InterSect il motivo di questo gesto poco onorevole a rubare nome e fingersi un'altra persona e il motivo del perchè sei in quella posizione in classifica, evidentemente solo il nome mi potevi rubare...#laclassenonèacqua.

Ho creato l'account su Inforge per risponderti , io non ho rubato il nome proprio a nessuno .. Su questo server ci gioco dall' Apertura e di InterSect ci sono stato sempre e solo io , quindi non capisco cosa vuoi da me . Poi svegliati ,
''Intersect è il supercomputer governativo immaginario presente nella serie televisiva Chuck, il quale racchiude al suo interno tutti i segreti dei servizi segreti statunitensi; ovvero CIA e NSA.[1]
L'Intersect è l'oggetto attorno al quale si sviluppano le vicende narrate, difatti la serie ha inizio quando il protagonista, Chuck Bartowski, "installa" tale elaboratore nel suo cervello sotto forma di miliardi di immagini criptate imprimibili nel subconscio'' cit. Wikipedia . Io questo nome l'ho ripreso da una serie televisiva , cosa c'entri tu ? [almeno ora capisco quando mi chiedono se sono InterSect di altri server]
Ps: Logga che ti deleto con 2 spadate .

Ragazzi venite tutti su questo server , è veramente stupendo . Ha uno staff sempre presente e disponibile che ci mette tutta l'anima per migliorarlo e una community veramente bella . Il gamplay è molto vario e divertente e NON esiste il PayForWin . Lo consiglio a tutti , ci vediamo in game :)
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Riavvio del server eseguito alle ore 11.00

sono state inserite le seguenti modifiche.
  1. Fixx delle cavalcature, non dovebbero più laggare e far apparire i mob con ritardo.
  2. Inseriti bauli nei boss 160 180
  3. Il guardiano della piazza ha la possibilità di teleportare il leader della gilda e tutti i suoi membri dentro la stanza della gilda, dove si potranno fare riunioni, duelli o evocare boss tramite il richiama boss che è craftabile dalla forgia.
  4. Aggiornata la percentuale dei drop di tutti i boss e mob, sopratutto per quanto riguarda lingotti, metalli e item up.
Buon Game
 
  • Mi piace
Reazioni: babau92
NoRules ieri mi sono connesso per la prima volta,verso l 1 e c'erano 50 pg on,una 20ina in piazza,qualcuno in zona exp e scrivevano in chiama...penso che a 100-120 in giornata arrivano
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
sambatajoi.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Colline
E' da molto che sto valutando un po di server per cercarne uno dove giocare con amici...
Tutti la stessa solfa, fini a se stessi e gestiti coi piedi.
Oppure ce ne sono di belli ma con 3-4 cani a giocare massimo..
Questo mi sembra valido, ha le caratteristiche giuste... ripongo fiducia.. lo provo e vi faccio sapere come mi sembra..
;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nur
Ultima modifica:
Allora ci ho giocato per qualche oretta, poche parole, merita.
Abbastanza originale e scorre anche molto piacevolmente.
Ci sono alcune cose da rivedere: Es client troppo pesante e qualche bug grafico tipo i percorsi .tga sotto i nomi degli item(niente di che), e se è possibile lo sbrilluccichio rosso e da rendere un po più legger0 (le bolle rosse farle più piccole) perchè da un po fastidio sinceramente
Lo switcher è da migliorare (Bisogna renderlo più intuitivo per i nuovi)
Mi ha colpito la presenza di staff... molto presente e si vede che si impegnano. Exp un pò dura, ma ci puo' stare
Ah.. e penso che come utenza sia uno dei più popolati in questa lista comunque dei "nuovi".. tutti 30-40, invece qui a occhio credo che si aggiri sui 200-250, beh che dire venite in tanti, perchè merita di emergere.
Ah e 0 Lag.
Continuate così

- TheHurricane
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Allora ci ho giocato per qualche oretta, poche parole, merita.
Abbastanza originale e scorre anche molto piacevolmente.
Ci sono alcune cose da rivedere: Es client troppo pesante e qualche bug grafico tipo i percorsi .tga sotto i nomi degli item(niente di che), e se è possibile lo sbrilluccichio rosso e da rendere un po più legger0 (le bolle rosse farle più piccole) perchè da un po fastidio sinceramente
Lo switcher è da migliorare (Bisogna renderlo più intuitivo per i nuovi)
Mi ha colpito la presenza di staff... molto presente e si vede che si impegnano. Exp un pò dura, ma ci puo' stare
Ah.. e penso che come utenza sia uno dei più popolati in questa lista comunque dei "nuovi".. tutti 30-40, invece qui a occhio credo che si aggiri sui 200-250, beh che dire venite in tanti, perchè merita di emergere.
Ah e 0 Lag.
Continuate così

- TheHurricane
Aggiorna dal autopatcher per togliere i percorsi sotto i nomi degli item . :)
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Bene bene!
Comunque ci sto giocando no-stop con un amico da un paio di ore, è davvero bello. Man mano che progredisci migliora sempre di più. Continuate così!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Infatti ragazzi,il server merita,anche io gioco da 1 settimana e veramente mi sto divertendo,c'è sempre qualcosa da fare e lo STAFF è sempre disponibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Secondo me Evangeline prima di scrivere avevi bevuto 9-10 bicchieri di Cognac... non saprei nemmeno cosa dire.
E' aperto da pochissimo è normale che ci siano ancora dei problemi che puntualmente ogni giorno qualcuno viene sempre sistemato.. infatti i GF si sbattono dalla mattina alla sera e si vede.

Le armature del 100 invece, a me piacciono, posso darti ragione solo sul fatto dei lingotti (che tra l'altro stanno sistemando)
e poi la gente c'è non è vero che non c'è nessuno in piazza, bah.
Percentuale up nella norma, abbastanza difficile ma non impossibile. item per up si trovano.

Con questo voglio solo dire a tutti di provare prima. E' inutile leggere qualsiasi recensione visto che ogni parere è sempre strettamente soggettivo

-TheHurricane
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Ok RAGA, i problemi di alcor sono una icona brutta o sbagliata (non ho letto attentamente subito dopo la prima riga di flame) e la troppa gente che expa troppo e quindi non apre mercatini di notte, ora potete tornare a giocare sul server o iscrivervi se ancora non state giocando.
10 mila post per parlare/insultare per una icona... No words
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Beh se hai scritto la metà delle cose che hai scritto qua nello stesso modo in cui le hai esposte qui, ti avrei bannato pure io, su alcor poi bannano proprio quando arrivi ad un livello davvero da spaccapalle, quindi dubito altamente sia RANDOM.
Non so cosa guadagni a screditare a caso un server di metin :/
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Ultima modifica:
E possibile bannare anche un pg con ancora le monete dello shop? Ma dai si può? Ci sta il ban sul forum ma adesso n esageriamo io le ho pagate quelle monete almeno fammele usare. Fammi capire che regolamento ho infranto
Il ban è relativo al forum , nessuno dei tuoi pg è stato bannato, ora puoi lasciare gentilmente il thread?
cito dal regolamento presente nel forum

F.Interazione con lo Staff

• Lo Staff non è autorizzato a discutere (in game o tramite ticket) delle sanzioni con utenti diversi da quelli sanzionati
• Lo Staff non è autorizzato a divulgare i metodi o i mezzi di controllo utilizzati
• E' assolutamente vietato divulgare informazioni presenti in questo forum con screen presso altri forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pwent
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.