Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l unica pecca fino ad ora riscontrata... dopo 4 ore la pach sta ancora al 40 %.. :patt: (ovviamente so che non è un problema che dipende da voi ma visto quanta gente scarica è normale)
apparte questo il server sembra davvero molto carino.. aspetto con ansia per provare il tutto...
 
l unica pecca fino ad ora riscontrata... dopo 4 ore la pach sta ancora al 40 %.. :patt: (ovviamente so che non è un problema che dipende da voi ma visto quanta gente scarica è normale)
apparte questo il server sembra davvero molto carino.. aspetto con ansia per provare il tutto...
stanno scaricando un molti, consiglio di scaricare da mega cosi' la patch è molto più veloce in quanto l''unica modifica è un file da 3mb
 
guarda ho scritto 50 volte sul forum il problema un gm mi a detto esponimi il problema lo esposto ho aspettato 3 ore e ancora non mi e stato data nessuna risposta ...vorresti dei player cosi ? non capisco qui rispondi e li no tene fotti dei pleyer che gia giocano?? lo fai lo fai soltanto per la nuova utenza visto che qui il server e visibile bah non si gestisce cosi un server capisco che non sono l'unico ad avere problemi ma ho atteso abbastanza ho scritto a te o scritto al altro gm e non sono stato cacato di striscio non è un problema che posso giocarci lo stesso ma non fa propio entrare ......
Primo ti rispondi qui perche non sono in casa e qui mi arrivano le notifiche via mail, in secondo luogo hai aperto una richiesta di ticket nel supporto? No perche mi sarebbe arrivata la mail. Se ti ostini a scrivere nella shoutbox e non ricevi risposta ci sarà un motivo? Sarà mica per caso che lo staff non puoi stare h24 a leggere la shout? Ora se sei una persona intelligente capisci le enorme fesserie che dici e chiedi venia..... sennò non so cosa farci. Critiche vanno bene.... ma che abbiano un senso perche cosi fai solo la figura del bm capriccioso che non ha in 30 sec quello che vuole.
 
Mi hai scritto in privato dove? Difficile che mi cerchi da tre giorni.... prima sono 3 ore poi diventano 3 giorni.... fra un po scopriamo che sono mesi. Scrivimi in privato sul forum se vuoi e appena rientro ti aiuto. P.s l'utenza è tantissima ed è dura stare dietro a tutti. Se sei la persona che penso ti ho anche risposto nella shout questa mattina ma probabile che tu non abbia letto.
 
server inutile STAF INCOMPETENTE HO ASPETTATO 3 ORE PER UNA RISPOSTA E NON MI E STATA DATA (DESTINATO ALLA CHIUSURA )
Guarda caschi proprio male.... questo è uno dei pochi staff veramente seri e capaci, se non ti ha risposto è perche ha da fare, dovete finirla di pensare che lo staff sia onnipresente 24 ore al giorno in game, appena può ti risponde. Il tuo post è decisamente fuori luogo... sopratutto con Morion, a me personalmente mi ha aiutato in 30 sec per un problema con il client.
Se non hai pazienza di aspettare ci sono altri server dove sicuramente ti danno risposte ai problemi un maniera molto più precisa...:asd: "è un problema della tua adsl" cit by rr (scusami Morion ma ste risposte non le sopporto).
cmq:owned:
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
dalla risposta che mi a dato il gm sono passate 3 ore anzi ora 4 ma e da 3 giorni che cerco di contattati nella shout ce il nome xZx e ce anche l'orario (menomale)
Perfetto ti hi risposto 80 volte anche nella shout.... ma se non capisci non so che farci....
 
L'unica cosa che non capisco..Le armi 90 +9 precisamente a cosa servono?Sono per pvp?Perchè così il problema è che se le droppi non escono doppi mezzi..
 
Lo consiglio come server, giocabilità fluida e player sempre connessi in continuo aumento, purtroppo io personalmente non ho tanto tempo da dedicare a Metin ora come ora, ma è un bel server per passarci il tempo
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Non per dire, ma il server merita tanto, ho assistito al cambiamento dal primo giorno di apertura di un paio di mesi fa ad oggi, e posso dire che c'è stato un cambiamento radicale.... ottimo staff, ottimo lavoro svolto dal [GF]Morion e da Oracle che si sono datti sotto, portando tante migliorie e novità con system ecc... non lo dico perché sono stato di parte, ma perché vanno fatti i complimenti a chi se lo merita.
Date a Cesare quello che è di Cesare. CIT. u.u
Buona Fortuna ragazzi!
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.