Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusatemi ma sono entrato in game stamane ma eravamo solo in 4 o 5 player... ci sono sempre cosi pochi player o è un caso?
 
scusatemi ma sono entrato in game stamane ma eravamo solo in 4 o 5 player... ci sono sempre cosi pochi player o è un caso?

Sono entrato anche io ieri sera e la situazione era la stessa... Non credo sia un caso e sinceramente non capisco il senso di aprire un altro server perché " richiesto dagli utenti ".

Ma quali utenti?
 
Sono entrato anche io ieri sera e la situazione era la stessa... Non credo sia un caso e sinceramente non capisco il senso di aprire un altro server perché " richiesto dagli utenti ".

Ma quali utenti?
Bhe ragazzi io non so voi.... ma il sabato sera io esco con gli amici.... faccio tardi e mi alzo tardi... vedete voi
 
  • Mi piace
Reazioni: DFrost9
Quindi apri un altro server perché sull altro non shoppano più? Dai sù, non prendiamoci in giro.
Apro un'altro server perche mi va e perche me lo hanno chiesto non devo mica rendere conto a qualcuno.
Per quello che mi interessa posso aprirne anche 5, rimangono decisioni nostre.
Se hai altre richieste puoi usare il forum ufficiale. Questo spazio server per recensire il server
 
  • Mi piace
Reazioni: DFrost9
Ora... Io non voglio infamare server o quant'altro... Ma ste 150 / 200 persone online non credo di riuscire a vederle... Qualcuno mi può dire dove sono nascoste?? Grazie.

Mi è stato detto che la domenica mattina la gente dorme ma ora non credo stiano dormendo..
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    121.2 KB · Visualizzazioni: 38
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.