Offline ★Metin2NovA★ |OPEN BETA| Server Vecchia Scuola - Liv Max 99 - No System - 100% Shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domani quindi dovrebbe aprire no? Ma volevo sapere...tipo il drop cosa c'è nei commerciati tutte quelle cose base
Domani dovrebbe aprire salvo imprevisti del Gf, che anche con impegni sta sistemando tutti i bug e migliorie generali..Il server è un oldstyle(medio/difficile)..libri dall insegnanti,pda droppabili..per il resto aspettate il Gf o il suo collaboratore e riceverete notizie da loro..non vorrei rovinare con qualche 'spoiler' del game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
Certo meglio che aprono dopo senza DARE DATE invece che DANNO DATE e non le rispettano . Almeno se non danno date nessuno può dirgli niente .
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
io non dico che il server non sia buono ma solo che lo staff cerca maggiorenni avendo minorenni all'interno tutto qui,
e dalla mia esperienza questa non e serietà anzi porta sfiducia a gente come me che sta seguendo il progetto,
spero ci riusciate ma ad essere sincero con lo staff che parte cosi sono stimolato a non entrare
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
io non dico che il server non sia buono ma solo che lo staff cerca maggiorenni avendo minorenni all'interno tutto qui,
e dalla mia esperienza questa non e serietà anzi porta sfiducia a gente come me che sta seguendo il progetto,
spero ci riusciate ma ad essere sincero con lo staff che parte cosi sono stimolato a non entrare
Conosco Gherusio da ormai 2 anni è una delle persone più serie che ci siano su questo forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Gherusio
Stiamo trasferendo tutto sulla macchina finale, stiamo ARRIVANDO!

PS: C'è scritto 18 per errore di ex modulo candidatura. Non fate un caso su tutto. Relax :paura:
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o ancora niente download??:blabla:
 
Non c'è nessun virus, l'autopatcher è stato fatto interamente da Lucifer, e non è il primo che passa;)
 
Registrazione & Download aperte a tutti, accedete al sito per visualizzare!

Le registrazioni verranno chiuse quando avremo un numero di tester adatto per testare tutto.
 
Update2

Molto probabilmente dopo la beta gli account non verranno eliminati, inoltre le registrazioni rimarranno attive.
Tra circa 10gg il server verrà solo messo offline per qualche oretta per risolvere eventuali bug.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.