Offline ★Metin2NovA★ |OPEN BETA| Server Vecchia Scuola - Liv Max 99 - No System - 100% Shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Zio Gherusio @ArturoVidal prima di postare i link dei download , postate la scansione visto che molte persone non giocheranno perchè faranno gli schizzinosi , quindi per evitare che ciò accada se volete sentire il mio suggerimento bene . Ricordo ancora una volta che non è critica , anzi secondo me può avere molti giocatori questo server .
 
Sto cercando di contattare Orion o lucifer come meglio desiderate chiamarlo, per risolvere questo problema.
 
Ho parlato con lucifer, Mi ha confermato che è un falso positivo e basta. Non c'è nessun virus ne nulla.

[19.53.42] Mr.Licorice: In ogni caso, se avete il pc infetto la responsabilita non é certamente mia
[19.58.46] Mr.Licorice: Il patcher è pulito e questo posso garantirlo
 
Ultima modifica:
Off per sistemare tutti i bug , tra una settimana aprirà in final visto che la beta è terminata e ci sarà il reset di tutti gli account . I Beta Tester verranno premiati con delle monete che recandosi nell'item shop potranno destinarle a qualcosa .
 
  • Mi piace
Reazioni: ¤SoulBrycy¤
Il server in se non è da buttare,ma purtroppo ha una nominata non molto bella,e togliersi di dosso una nominata non è affatto facile,oltretutto aprire proprio quando ha appena aperto un colosso non aiuta.
Buona fortuna ;)
 
Ma che nomina e nomina. Se gherusio fa danni, allora tutti i server che ci sono dovrebbero essere chiusi da una vita.
Se Rotten Root è un colosso, dopo che gli hanno sfanculizzato il DB 300 volte, bè allora noi tutti siamo degli imperi.
Grazie, e ciao.
 
Ma che nomina e nomina. Se gherusio fa danni, allora tutti i server che ci sono dovrebbero essere chiusi da una vita.
Se Rotten Root è un colosso, dopo che gli hanno sfanculizzato il DB 300 volte, bè allora noi tutti siamo degli imperi.
Grazie, e ciao.
a quindi con 500-600on non è un colosso,INTERESSANTE.
 
Allora, @ArturoVidal , @DavidBestITA , ecc. non mettiamo rr di mezzo a noi non interessa.
Loro hanno svolto indubiamente un modesto lavoro e si vede, poi se hanno falle sono cacchi che a noi sinceramente non interessa anzi, ben per loro se fixano.

Noi siamo un altro server, fatti di tutt'altra pasta, se loro sono per l'idea del rivoluzionamento di metin2 noi siamo per il vecchio stampo e tale rimarremo.

Odio questi "scontri tra server", è bene che ci sia competizione ovvio ma non in maniera sleale, senza sputtanamenti.

Scusate questo piccolo off topic ma era una questione che volevo chiarire

I lavori per Metin2NovA continuano, seguiteci sulla board grazie ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.