Offline ★Metin2NovA★ |OPEN BETA| Server Vecchia Scuola - Liv Max 99 - No System - 100% Shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio Staff Incompetente. Meglio smettere di seguire il Progetto senza crearsi inutili Illusioni.. Segnalo.
Perché incompetenti? li conosci? Se muovi delle accuse vogliamo anche i "perché" di queste tue accuse e del tuo consiglio a non seguirli più. A primo impatto il server mi sembra strutturato bene, dacci delucidazioni.
 
Perché incompetenti? li conosci? Se muovi delle accuse vogliamo anche i "perché" di queste tue accuse e del tuo consiglio a non seguirli più. A primo impatto il server mi sembra strutturato bene, dacci delucidazioni.
Se lo ha scritto ne e' consapevole .
 
Non ho detto che non è consapevole di ciò che dice, ma siccome ha invitato anche noi a non seguire più il server, chiedo il perché di queste sue accuse se sono fondate.. cioè in poche parole vorrei sapere perché!
Io lo continuo a seguire ma se parla vorrà dire che sa .
 
Dunque se io dico che sono il figlio di Obama può essere vero.. perchè se lo dico vuol dire che so. Ma come ragionate? :asd:
Non fare il filosofo ora suvvia . E' differente dire : " Meglio smettere di seguire il Progetto senza crearsi inutili Illusioni " da "Io sono un anonymous " eh ragiona che non si paga l'uso del cervello anzi scommetto che se si pagava abusavi .
 
Comunque rispetto tutti e tutte le discussioni aperte e non voglio essere un elemento di disturbo quindi se non vi dispiace io ripongo fiducia nel progetto .
 
io non dico che il server non sia buono ma solo che lo staff cerca maggiorenni avendo minorenni all'interno tutto qui,
e dalla mia esperienza questa non e serietà anzi porta sfiducia a gente come me che sta seguendo il progetto,
spero ci riusciate ma ad essere sincero con lo staff che parte cosi sono stimolato a non entrare
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
io non dico che il server non sia buono ma solo che lo staff cerca maggiorenni avendo minorenni all'interno tutto qui,
e dalla mia esperienza questa non e serietà anzi porta sfiducia a gente come me che sta seguendo il progetto,
spero ci riusciate ma ad essere sincero con lo staff che parte cosi sono stimolato a non entrare
Quoto al 100% :D
 
io non dico che il server non sia buono ma solo che lo staff cerca maggiorenni avendo minorenni all'interno tutto qui,
e dalla mia esperienza questa non e serietà anzi porta sfiducia a gente come me che sta seguendo il progetto,
spero ci riusciate ma ad essere sincero con lo staff che parte cosi sono stimolato a non entrare
Conosco Gherusio da ormai 2 anni è una delle persone più serie che ci siano su questo forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Gherusio
Stiamo trasferendo tutto sulla macchina finale, stiamo ARRIVANDO!

PS: C'è scritto 18 per errore di ex modulo candidatura. Non fate un caso su tutto. Relax :paura:
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.