Offline ★StyleOfWorldMt2★ Server Old School ✓ Liv Max 99 ✓ No System ✓ Mercato Offline ✓ 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io direi che si potrebbe tranquillamente mettere in rilievo.. Ottimo server. Si avvicina molto all'originale e il fatto che si deve uppare con gli oggetti è molto interessante. Forse l'unica pecca è la percentuale di upp che è veramente bassa però vabbe ci sono i papiri sempre droppabili che ti aiutano molto ^^ Sarebbe utile se per esempio ogni 10 papiri si potesse craftare un metallo magico così sarebbe più carino! Però merita di essere popolato! Buona giornata!
 
Ragazzi gioco su questo server dal 1 giorno che e stato aperto
posso dirivi che l'exp e dropp sn settati benissimo
non farete molti gira bonus hai primi livelli ma poi gia arrivati al 60 avresti circa 500-600 gira
posso garantirvi che e un server con ottime potenziali
l'unica pecca e che raggiungiamo circa 15-20 player giornalieri
ma potete dare una mano al server votando dal sito stesso sul tasto "Vota"
io continuero a restare su questo server anche se resto da solo nn mi importa mi piace quindi xk no?
spero solamente che scrivendo queste 4 guide possa far capire alla gente che il server e ottimo almeno x me
 
cmq io uso adeguatamente photoshop illustrator e sto iniziando con montaggi video...
solo che lavoro esclusivamente sulla base di quello che vorreste...
per capirci mi dite come volete il logo e ve lo faccio idem per immagini...x il video devo parlare con un mio collaboratore ;P
 
cmq io uso adeguatamente photoshop illustrator e sto iniziando con montaggi video...
solo che lavoro esclusivamente sulla base di quello che vorreste...
per capirci mi dite come volete il logo e ve lo faccio idem per immagini...x il video devo parlare con un mio collaboratore ;P
Allora, per l'item shop segui questa guida: http://styleofworldmt2.altervista.org/board/showthread.php?88-Item-Shop-Disponibile

Mentre per il contest logo/immagini/video è assolutamente soggettivo, fate un pò voi quello che vi pare siete liberi di fantasticare con la mente :)
 
Giocai all'inizio, appena aperto, penso di essere stato il primo player a loggare, è un puro old, e varie cose mi hanno fatto smettere.. Ma ho notato che avete messo il rilievo e che Psycos aggiorna spesso la community con i vari post.. Quanti online conta ora come ora? Sempre pochi?
 
Giocai all'inizio, appena aperto, penso di essere stato il primo player a loggare, è un puro old, e varie cose mi hanno fatto smettere.. Ma ho notato che avete messo il rilievo e che Psycos aggiorna spesso la community con i vari post.. Quanti online conta ora come ora? Sempre pochi?
Allora ti sono sincero, siamo sempre quei 20/30 or tranne in alcuni giorni che verso le ore 15 arrivano anche a 50, stiamo facendo il possibile per incrementare l'utenza ma credo che l'unica cosa rimasta per ora è l'attesa, stiamo aspettando che l'utenza si accorge che sow è un server fluido e per ora privo di bug (dico per ora perchè attualmente nessuno sta segnalando la presenza di alcun bug).
Noi teniamo duro, ci aspettiamo grandi spettative per sow anche se dai pronostici attuali non si direbbe! :p
 
io sto vedendo arduo il droppare ostriche per poter trovare le perle cosi da uppare gli item del 54.. Sopratutto anche gli oggetti per upparli da +4 a +6 almeno perchp ai livelli alti purtroppo la percentuale di drop di questi materiali e molto difficile quindi si necessita perforza di un dropper... Se si potesse fare qualcosa almeno per questi piccoli intoppi.. Poi vedo anche che molte volte si droppano dai mob i libri missione o tantissimi capacita di fare combo ecc che praticamente dopo il 50 non ti servono piu a nulla e in piu i libri misisone sono buggati e non servono a nulla praticamente.. E fino ad adesso non ho ancora visto un libro weo lizi quelli rosa tanto per intenderci..
 
  • Mi piace
Reazioni: Kenkichi
Ultima modifica:
Psycos mio caro se vuoi incrementare i player te lo spiego io cm fare dimmi solo dove possiamo parlare e ti do un po di dritte...

provato il server e devo essere sincero x me k gioco a metin da oltre 8 anni posso affermare k nn ci siamo x nnt...npc con item che hanno prezzi spropositati...sistema di up ancora con oggetti...se uno va a giocare sui retro un motivo ce forse xk si è rotto di uppare con gli oggetti posso capire dal 65 in poi si uppa solo con le perle ma questo non ha senso...poi sta storia degli incanta nei metin non regge poi me li metti nello shop a a pacchi da 200...i retro sono fatti anche x nn shoppare i buoni ma così costringete la gente a shopparli xk io ho fatto 50 metin ne ho droppati solo 10 cmq ragazzi mieie avete parecchio da lavorare...in + ci sono dei bug che manco avete notato...stupidi ma ci sono...

se vi interessa andare avanti dovete modificare il modo di pensare...altrimenti nn durerete nemmeno un mese...

unico pro del server le protezioni anti hack funzionano bene almeno su questo avete azzeccato...
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Psycos mio caro se vuoi incrementare i player te lo spiego io cm fare dimmi solo dove possiamo parlare e ti do un po di dritte...

provato il server e devo essere sincero x me k gioco a metin da oltre 8 anni posso affermare k nn ci siamo x nnt...npc con item che hanno prezzi spropositati...sistema di up ancora con oggetti...se uno va a giocare sui retro un motivo ce forse xk si è rotto di uppare con gli oggetti posso capire dal 65 in poi si uppa solo con le perle ma questo non ha senso...poi sta storia degli incanta nei metin non regge poi me li metti nello shop a a pacchi da 200...i retro sono fatti anche x nn shoppare i buoni ma così costringete la gente a shopparli xk io ho fatto 50 metin ne ho droppati solo 10 cmq ragazzi mieie avete parecchio da lavorare...in + ci sono dei bug che manco avete notato...stupidi ma ci sono...

se vi interessa andare avanti dovete modificare il modo di pensare...altrimenti nn durerete nemmeno un mese...

unico pro del server le protezioni anti hack funzionano bene almeno su questo avete azzeccato...
Allora, odio i tipi come te che prima contattano con la richiesta di offrire il loro aiuto, poi venite ignorati e commentate in maniera altamente non inerente.
A me non interessa nè di chi sei tu, nè del tuo ex server e nè di nient'altro, questa è la nostra idea e la portiamo avanti senza farci condizionare da NESSUNO.

E' inutile che vi presentate tutti come se foste dei grandi esperti di metin (quando poi nessuno vi conosce... vabbè :D), gli unici aiuti che accettiamo sono quelli dei player che ogni giorno ci offrono segnalandoci ottime migliorie che aggiungiamo giorno dopo giorno.

Noi non contattiamo nessuno nè in privato nè su skype, se volete contribuire con noi fatelo attraverso la nostra board, a noi basta che i player che giocano su sow siano felici e si divertano, e per adesso è così.

@"Andre" grazie per la segnalazione, stiamo già sistemando :)

NON CERCHIAMO L'AIUTO DI NESSUNO, ACCETTIAMO SOLO QUELLO DEI NOSTRI CARI PLAYERS <3
 
Ora che nn c'è piu l'evento calze da cui uscivano 3 libri, ne devo droppare uno alla volta se va bene che escono, dai metin?
Ma per piacere, divertente si ma non perdita di tempo. E poi ce... il sistema upp tutto da rivedere, ce caz.z0 devo fallire orecchini d'oro dal +2 al +3? Bo vado sul originale. Ho iniziato a giocare ma mi è passata la voglia..
 
Io ancora non capisco chi ha detto che l'evento Calze non c'è... hahaha ci sta fino al 16 Gennaio ogni tanto potreste loggare in board ;)
 
Ok ti ringrazio! Vorrei segnalare ancora una cosa.. Tutti gli oggetti che servono per creare le pozioni alberi di more, lilla ecc.. Dopo tot di livelli (io ho notato dopo il 40) vengono droppati con il titolo "Ricerca" e non con il titolo "Produrre pozioni" Cosi facendo sono inutilizzabili per produrre le pozioni.. Se potete sistemare potrebbe essere un gran vantaggio per tutti ^^
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.