Offline ★StyleOfWorldMt2★ Server Old School ✓ Liv Max 99 ✓ No System ✓ Mercato Offline ✓ 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto non capisco, è un buon Server che ha potenzialità se va migliorato. Ma la pecca è lo Staff..
I giocatori non vengono seguiti, non cè un punto fermo, una sicurezza, nessun aiuto e partecipazione dello Staff.
Peccato.. Gioco ancora un po, se le cose nn cambiano credo di andare da un altra parte..
 
A questo punto non capisco, è un buon Server che ha potenzialità se va migliorato. Ma la pecca è lo Staff..
I giocatori non vengono seguiti, non cè un punto fermo, una sicurezza, nessun aiuto e partecipazione dello Staff.
Peccato.. Gioco ancora un po, se le cose nn cambiano credo di andare da un altra parte..
Stiamo cercando nuovi Game Master capaci di seguirvi passo passo, purtroppo ne abbiamo dovuti scartare un bel pò, per questo spero che gente con buone intenzioni si facciano avanti.
 
UPDATE 24/12/2015
  • Implementato Baule Misterioso che droppa tutti gli items per up;
  • Inserito drop Baule Misterioso da tutte le Rocce Metin over 30 in su con bassa percentuale;
  • Inserito drop Baule Misterioso da tutti i Boss con alta percentuale;
  • Sistemati alcuni oggetti;
  • Rivisionatu tutti i drop;
  • Aggiustata exp bosco rosso;
  • Rivisionato il drop Yang;
  • Rivisionato drop Incanta Oggetti e Rinforza Oggetti (era eccessivo) e messi a pacchi da 50 per i liv più bassi con una percentuale lievemente diminuita.
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.