Offline ★TitaniaMetin2★~ L'era del bosco maledetto ~ livello 170 ~ 15Dungeon ~ Pvp rinnovato ~ 6System ~ Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scandalosi. Exp ancora buggata.

EDIT:

Qualcuno di buon cuore può aiutare sti nabbazzi dello staff che non capiscono perché nelle mappe classiche gli si è buggata l'exp? Altrimenti qui fixano nel duemilamai
 
Scandalosi. Exp ancora buggata.

EDIT:

Qualcuno di buon cuore può aiutare sti nabbazzi dello staff che non capiscono perché nelle mappe classiche gli si è buggata l'exp? Altrimenti qui fixano nel duemilamai
Exp buggata e mettono rate aumentate... ma dico io... :matto: :megaomg:
 
per quanto riguarda libri ok, magari ci ho giocato troppo poco per valutare bene, però per i bonus, scusami ma ciò che dici non è proprio corretto, i pro non sono quelli che si mettono ore e ore e ore a girare bonus per far uscire un equip perfetto, i pro sono quelli che sanno usare il prorpio pg al meglio, lo switcher è un piccolo aiuto solo a livello di tempo, inquanto nel frattempo puoi fare altro o su metin o altrove, e un risparmio di vista, perchè dopo ore a girare gli occhi ti partono anche se non vuoi, come si faceva anni fa. non da però, nessun vantaggio a livello di bravura di giocatore, ne lo rende piu o meno forte, alla fine se sai fare equip lo fai in entrambi i casi, con la differenza che un modo ti rende noioso il farlo, troppo secondo me.

comunque in effetti, restando in merito al commentare il server, c'è un po' troppa poca gente, io e altri 2 amici vogliam venire, probabilmente lo facciamo comunque ma se non si popola entro breve, purtroppo non so se resteremo, ed è un vero peccato. non capisco questi giocatori di metin, si lamentano che i server son sempre tutti uguali, e quando c'è la novità, ben fatta, ben strutturata, nessuno ci gioca, bah.





Hai ragione è un server diverso peccato che lo staff sia INESISTENTE. Ed è per questo che la gente si stufa e se ne va.
 
ripeto come già accennato.. è inutile che i bambini aprono server.. questo server (essendo ex lvl170) è completamente privo di staff.. ricordo che a volte intravedevo [GM]Romeo che non faceva altro che ballare come un co****** in piazza.. per il resto il GF lo vedevi si e no 1 / 2 volte al mese.. non hanno mai risolto nulla... la nuova era ha distrutto il server.. bah ... poteva avere grandi potenziali e han mandato tutto all'aria..
 
Ultima modifica:
ripeto come già accennato.. è inutile che i bambini aprono server.. questo server (essendo ex lvl170) è completamente privo di staff.. ricordo che a volte intravedevo [GM]Romeo che non faceva altro che ballare come un co****** in piazza.. per il resto il GF lo vedevi si e no 1 / 2 volte al mese.. non hanno mai risolto nulla... la nuova era ha distrutto il server.. bah ... poteva avere grandi potenziali e han mandato tutto all'aria..
Vero, game play niente male per gli standard attuali.
Dovrebbero cambiare l'intero staff se vogliono salvare il server.

Poi dai un'altra cosa, lo staffer ,molto probabilmente donna, che è diventata da SGM a GA in poche settimane grazie a "favoritismi" da parte di un GF o GA...
 
Vero, game play niente male per gli standard attuali.
Dovrebbero cambiare l'intero staff se vogliono salvare il server.

Poi dai un'altra cosa, lo staffer ,molto probabilmente donna, che è diventata da SGM a GA in poche settimane grazie a "favoritismi" da parte di un GF o GA...
avrà dato via il culo..::rulz:
 
Ultima modifica:
Eppure mi dissero che io [GM]Stefano non ero una persona seria semplicemente per aver detto ai player che gli altri GM si facevano il PG e dicevano "Mi sono fatto/a tutto da solo/a" quando molti player mi segnalavano che altri player (i secondi PG dei GM) erano 1 tantino imbattibili nel PvP, tipo shamane che killavano quelli di 30 livelli sopra (con armi/armature migliori).
Grazie per avermi cacciato, ora so fare molte più cose riguardo Metin2, ne ho solo giovato :)

MMMMM copia ed incolla di dragonia (per chi non lo sapesse già)
URL= http://puu.sh/b4A2X/26020f9509.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Void™
Staff veramente penoso e ridicolo hanno rovinato un server che aveva delle belle prospettive e la manutenzione sta durando 1 mese ormai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.