Preview ☆ Dedicato - Metin2Relative - Semi New Style ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ebbene sì, tutti possiamo fare come ci pare. Grande argomentazione. Ma non lascia chiaramente intendere che siano completamente incapaci di buttare giù due righe senza andare a scopiazzare le presentazioni degli altri server o avere almeno la decenza di non renderlo palese? Non ti senti, inoltre, preso in giro? Siamo tutti abbastanza grandi da capire che i server non li creano certo per far divertire i player.

Mi eclisso dalla discussione.
Staff avete capito? Ora modificate la descrizione e scrivete: "il miglior server a scopo di lucro in circolazione, vieni a farti ciucciare i soldi!"
Daje tu si che hai capito tutto. :D
 
Ebbene sì, tutti possiamo fare come ci pare. Grande argomentazione. Ma non lascia chiaramente intendere che siano completamente incapaci di buttare giù due righe senza andare a scopiazzare le presentazioni degli altri server o avere almeno la decenza di non renderlo palese? Non ti senti, inoltre, preso in giro? Siamo tutti abbastanza grandi da capire che i server non li creano certo per far divertire i player.

Mi eclisso dalla discussione.

Per come la vedo io se uno vuole guadagnare soldi va a lavorare, non si mette di certo a creare un server e spendere circa due anni (come nel caso nostro) per poi aprire.. Scusami tanto eh.. Poi se dallo shop riesco a coprire le spese del dedicato e magari qualcosina di più me la spendo per una pizza qualche sera che te ne frega a te?
Se hai qualche commento costruttivo da fare sul server per migliorarlo fallo e noi lo terremo in considerazione, altrimenti lascia post.


@Furia666 tranquillo il lagg non ci sarà (quando apriremo ufficialmente) ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
Non so quanto vi conviene dare ha inizio login anello exp da 2 ore. Considerando che uno può farsi pg su pg nello stesso account per poi metterlo nel magazzino, che a sua volta con il primo pg ritirare gli anelli dal magazzino.....
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Ultima modifica:
Si, gli anelli exp non sono commerciabili e non possono nemmeno cadere per terra.
Comunque abbiamo aggiunto il cambia razza (droppabile da Razador e non commerciabile) e un nuovo system che da la lista delle gilde con anche un bottone a fianco per dichiarare guerra. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
Stiamo ancora lavorando al server, ci mancano da risolvere alcuni bugs che vorremmo evitare di mostrarli nella beta.
Appena ci sono aggiornamenti scriverò su questo post! =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
Aggiornamenti?
A quando l'apertura? (Più o meno)
Molto probabilmente la beta aprirà questa domenica salvo imprevisti, da sabato comunque metterò presentazione nella sezione di Inforge "Metin2 Lista Server Privati Italiani" con i vari link per il download e registrazione.
Comunque dato che sarà una beta già vi dico in anticipo che dopo 5 giorni la chiuderemo e tutti i personaggi creati verranno completamente resettati, tuttavia i player che participeranno avranno nella official qualche ricompensa (stavamo pensando a una cavalcatura).
Comunque vi farò sapere ulteriori dettagli fra qualche giorno.. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.