Offline ♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fortuna che ho usato id e passw nuovi
troll_face___high_definition_by_animeburner-d3dcbnr.jpg
Quoto in pieno u_u

PS: Sito OFF <.<

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '95.77.192.234' (4) in /var/www/vhosts/metin2memories.com/azuchan_new/awesomeworld/lib.php on line 17
MySQL Error:
Can't connect to MySQL server on '95.77.192.234' (4)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Luxo™
RAGA DOVETE CAMBIARE DOVE AVETE I DATI UGUALI A QUELLI CHE USATE QUA CHE CAVOLO CENTRA FB MSN E SKYPE ._. SE UNO HA ID: PISELLONE E PSW: 789456 SU QUESTO SERVER E LO HA ANCHE SU UN'ALTRO SERVE UGUALE LORO CHE HANNO PRESO TUTTO POTREBBERO ENTRARE VISTO è UGUALE.. MA SE AVETE UN ID O PSW DIVERSA NON POSSONO FAR NULLA PERCHè è DIFFERENTE.. TANTO PER UN ESEMPIO NON CRETO HAI L'ID DELL ACCOUNT DI METIN COME ID PER ACCESSO A FB.. SONO DIVERSI. QUINDI NON SERVE CAMBIARLA POTREBBE ANCHE ESSERE UGUALE LA PSW MA SENZA ID NON SI Fà NULLA!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Luxo™
(14 oggi è il mio compleanno)
E poi non ci vuole niente a fare denuncia conosco 10 mila maggiorenni che mi possono aiutare a farla e comunque se mi dice chi è posso farla quando voglio

e chi ci mette i soldi?? :asd: :asd:

- - - Updated - - -

se mi dite chi e e che si trova nei pressi di bari lo vado a prelevare con modi bel oltre che gentili

e si magari ti diciamo anche il codice del suo conto corrente :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Unam
Riassunto

[Suppongo che meno sta qui a risponderci, prima sistema la situazione]

comunque in poche parole per chi non lo sapesse il server è off, gli account registrati sono stati presi da determinate persone, questi ignoti han cancellato tutto ma si son dimenticati che Ratchet o chi non so, aveva i file di Backup di poco tempo prima che il server andasse offline, quindi ora devono ricostruire tutto in poche ore, la fortuna è quella che nessuno ha perso account grazie ai file di Backup, quindi nessuno dovrà rifarsi il pg, rifarsi l'account o robe varie, non ci saranno reset, quindi appena torna online dovete solo preoccuparvi di sostituire i vostri dati di gioco perchè ora li possiedono anche altre persone, tutto qua, non ci vuole na scienza a capirlo u.u ora devo andare bye
 
  • Mi piace
Reazioni: Alert
Non centra niente ma il nickname " Azusa " è tratto da GTO ? XD
( non mi dipiacerebbe una risposta anche se la domanda è stupida =

Comunque sia.. i bonus "perfetti" non sono impossibili da ottenere e vedere un arco che leva 2.2 di fuoco a un war e 1.5 a un nero pur avendo pt +4 e full mezzi non si può T_T cioè dovrei fare 15 skill per killare uno che nel mezzo pozza e ogni 4 skill devo aspettare 20 secondi per la ricarica D: ....
 
  • Mi piace
Reazioni: Bangarang°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.