Offline *♥Metin2MythoS♥ ☆Where history begins☆*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Omino Stra Q8 alla grande x la decisione del reset ;)...una cosa ti volevo ricordare..bracciale lacrime (mi sa tutti i bracciali) non si droppavano..o forse la % era troppo bassa ma nn ne ho proprio visti..grazie
Stiamo sistemando tutto :)
Comunque grazie a tutti della fiducia.
 
Cmq ... Ripeto per l'ennesima volta... Secondo me dovreste mettere Rugiade Bianche e Aiuti del drago.. Così che i ninja possano expare decentemente come tutte le altre classi.. Se no sono squilibrate le classi, almeno, per quanto riguarda i ninja....
Poi guardiamo i sura, si fanno tutto facile, e guarda caso, PLUFF... Si fanno neri, quindi, togliete anche i cambia dottrina..
Ripeto, è il mio parere... Dovreste equilibrare il gioco per tutti.. .
 
metteteci anche più tempo, basta che fate un server decente, equilibrato e longevole.
miss della bottegaia che faceva riloggare (o era qualcosa del genere )
miss biologo fixate (anche se cè gente che dice che nei privati del biologo se ne fotte)
rate exp abbassate, è un old style il lvl max è 99 con i rate di prima in 1 una settimana si stava tutti al 99 :omfg: se ci si impiega 1 -2 mesi per fare il lvl cap senza nerdare sarebbe fantastico =)
cambio dottrina da togliere e rimettere res magia 15% per il semplice fatto che prima farsi shamano era inutile.
e vorrei che lo staff diventasse più coerente e meno paraculo =)
 
In ogni caso, proporrei la chiusura del topic, a causa delle numerosissime pagine di netto flood. In modo da riaprire una sezione aggiornata e pulita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Urzack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.