Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sempre pieno di novita' , assistenza disponibile 24h su 24h, armi e armature fantastiche, ci gioco da 3anni, ed è l'unico dedicato che non è riuscito mai ad annoiarmi.
CONSIGLIO
 
ci sto giocando ora e sembra molto ben fatto, ho già trovato gente simpatica e si fanno molti duelli. Unica nota dolente sono i crash che ci sono ogni tanto senza un motivo o.o
 
Con gli ultimi aggiornamenti abbiamo stabilizzato la situazione!

1. Risolti moltissimi crash.
2. Sistemato il dungeon 105!

Vi aspettiamo ed a breve l'inizio dell'Ascesa Demoniaca!
 
imperia.png

Piccola discussione con [GH]Ares :asd:

Lo chiedo qui media player on?
Per chi non capisce l'inglese ''Qual è la media di utenti connessi al server?'' :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™
Grazie per lo screen, prenderò i giusti provvedimenti verso Ares. La prossima volta, però, onde evitare polemiche e rendere il tutto più costruttivo contattaci tramite ticket.
 
Consigliate per un player che inizia da 0?
Io sto vedendo un sacco di player nuovi per ora, è molto semplice come server, alcuni upp soprattutto dei item da pvp a +9 sono difficilini ma basta farmare e uppare con metalli e riesci a farti equip da solo,inoltre sul forum ci sono delle guide su ogni mappa e dungeon quindi se non sai scegliere l'equip da solo non avrai problemi.
 
Semplicemente IW non ha bisogno di fare pubblicità qui su inforge, lo staff è molto attivo sul forum.Un amministratore del forum on ci sta quasi sempre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.