Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E per di più.. sotto controllo da ciò che viene scritto.. ma non si vede più nessuno qui :asd:
 
Ma è newstyle?


Punto numero 3

6.png
 
A mio parere entra nella lista dei server più stabili in circolazione qui in Italia.
Disponde di un Team molto professionale, un GA con la testa sul collo, e una buona collaborazione.

Io consiglio, ottimo server ben strutturato.
 
il GA... ah madonna, non lo é affatto. Non sai cosa ha fatto in passato mi sá ma vabbe, taccio se no tutti iniziano a rompere.
 
Ultima modifica:
il GA... ah madonna, non lo é affatto. Non sai cosa ha fatto in passato mi sá ma vabbe, taccio se no tutti iniziano a rompere.
Sinceramente a mè non importa un fico secco di cosa a combinato,pur sapendolo.Te lo dice uno che cera,ti parlo dal primissimo anno,non mi spiaceva giocarci,per poi lasciare e riprendere l'anno dopo arrivando a livello 235, e ritrovarmi dopo 8 mesi delivellato di 50 livelli come tutti gli altri e,per questa mossa azzardata perse molta utenza,ai tempi parlai con Megres facendo parte dello staff (ora non mi ricordo se era [GA o [GF] se non [SGM] ) facendomi dare spiegazioni. Tuttavia ci sono ritornato ultimamente, li per li solo per curiosità. Comunque sia ci sto rigiocando,ce solo un punto nero che non condivido con loro, che cavolo me ne faccio del codice cancellazione,se come logghi sei livello 75 e, se vuoi cancellarlo perchè sbagli nome,te lo devi tenere in quel modo, anche se non mi rappresenta.Potevano benissimo allungare cancellazione pg fino a liv110,con tutti i cambiamenti e migliorie che hanno messo, anzichè bloccare cancella pg,perchè se lo apri,nemmeno ti fa scrivere il codice.Dimenticavo ImperiaWorld non è vero che è aperto da 3 anni ma da 5. Azeroth ai tempi aveva quasi 14anni, già ai tempi col primo anno aveva creato un bel server. Gliene do atto, è uno degli unici server che è in piedi pur avendo solo 80player online, complimenti. Straconsiglio, se non per un piccolo neo, che non fa cancellare il pg, scomodo rendendo inutile l'inserimento del codice cancellazione, all'avvenuta registrazione account. Tengo a precisare che ora gli 80 player che aveva,sono diventati 1100 :D
 
Sinceramente a mè non importa un fico secco di cosa a combinato,pur sapendolo.Te lo dice uno che cera,ti parlo dal primissimo anno,non mi spiaceva giocarci,per poi lasciare e riprendere l'anno dopo arrivando a livello 235, e ritrovarmi dopo 8 mesi delivellato di 50 livelli come tutti gli altri e,per questa mossa azzardata perse molta utenza,ai tempi parlai con Megres facendo parte dello staff (ora non mi ricordo se era [GA o [GF] se non [SGM] ) facendomi dare spiegazioni. Tuttavia ci sono ritornato ultimamente, li per li solo per curiosità. Comunque sia ci sto rigiocando,ce solo un punto nero che non condivido con loro, che cavolo me ne faccio del codice cancellazione,se come logghi sei livello 75 e, se vuoi cancellarlo perchè sbagli nome,te lo devi tenere in quel modo, anche se non mi rappresenta.Potevano benissimo allungare cancellazione pg fino a liv110,con tutti i cambiamenti e migliorie che hanno messo, anzichè bloccare cancella pg,perchè se lo apri,nemmeno ti fa scrivere il codice.Dimenticavo ImperiaWorld non è vero che è aperto da 3 anni ma da 5. Azeroth ai tempi aveva quasi 14anni, già ai tempi col primo anno aveva creato un bel server. Gliene do atto, è uno degli unici server che è in piedi pur avendo solo 80player online, complimenti. Straconsiglio, se non per un piccolo neo, che non fa cancellare il pg, scomodo rendendo inutile l'inserimento del codice cancellazione, all'avvenuta registrazione account. Tengo a precisare che ora gli 80 player che aveva,sono diventati 1100 :D

ma non farmi ridere 1100 player su imperia non si vedono neanche col cannocchiale...
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes e BlacK™
Sono le statistiche tedesche che ne parlano bene,sai bene che fra i migliori server stranieri la germania sia con la creatività che con il loro saper fare,hanno nei loro retro 5000 utenze online. non ci trovo niente di strano se su imperia ce ne sono 1100.

Ti metto in firma solo perchè mi hai fatto passare l'ebola.
 
Sinceramente a mè non importa un fico secco di cosa a combinato,pur sapendolo.Te lo dice uno che cera,ti parlo dal primissimo anno,non mi spiaceva giocarci,per poi lasciare e riprendere l'anno dopo arrivando a livello 235, e ritrovarmi dopo 8 mesi delivellato di 50 livelli come tutti gli altri e,per questa mossa azzardata perse molta utenza,ai tempi parlai con Megres facendo parte dello staff (ora non mi ricordo se era [GA o [GF] se non [SGM] ) facendomi dare spiegazioni. Tuttavia ci sono ritornato ultimamente, li per li solo per curiosità. Comunque sia ci sto rigiocando,ce solo un punto nero che non condivido con loro, che cavolo me ne faccio del codice cancellazione,se come logghi sei livello 75 e, se vuoi cancellarlo perchè sbagli nome,te lo devi tenere in quel modo, anche se non mi rappresenta.Potevano benissimo allungare cancellazione pg fino a liv110,con tutti i cambiamenti e migliorie che hanno messo, anzichè bloccare cancella pg,perchè se lo apri,nemmeno ti fa scrivere il codice.Dimenticavo ImperiaWorld non è vero che è aperto da 3 anni ma da 5. Azeroth ai tempi aveva quasi 14anni, già ai tempi col primo anno aveva creato un bel server. Gliene do atto, è uno degli unici server che è in piedi pur avendo solo 80player online, complimenti. Straconsiglio, se non per un piccolo neo, che non fa cancellare il pg, scomodo rendendo inutile l'inserimento del codice cancellazione, all'avvenuta registrazione account. Tengo a precisare che ora gli 80 player che aveva,sono diventati 1100 :D

Ti ringrazio per le belle parole. Il delivellamento di 3 anni fa è stata una mossa purtroppo drastica.
Sono in ogni caso fiero di ciò che ho fatto, perchè tramite quella mossa ora il server ancora va avanti o probabilmente sarebbe defunto anni fa.

PS: Per quanto riguarda il livello per deletare un pg, ho appena controllato ed è 150 e sinceramente non ho mai letto una segnalazione a riguardo.
PS2: Non perdere nemmeno tempo con certa gente, la loro più grande ambizione è un retroserver di un gioco di 11 anni fa. Ci mangiano in 5 e non sanno nemmeno cosa vuol dire lavorare nella vita. Io mando questo server avanti da anni con umiltà e senza creare favoreggiamenti per nessuno. Usando il profitto per garantire il massimo della stabilità, dello staff e delle novità.

Ho risposto tante volte anche io a gente che ha retroserver a scopo di lucro (AvidoMan) ma poi capisci che loro sono tanto giù, non meritano nemmeno il tuo tempo :)

(C'è sempre un motivo per la quale qualcuno ti deve rompere il pazzo, io nemmeno so è ancora vivo il suo server di merd*, lui è bidone di invidia e odio.)
 
a me non va , io apro il gioco come amministratore e tutto ma quando vado per mettere ch 1 mi si blocca ma non mi dice nulla... mi potete dare una mano?? ho provato a farlo compatibile con win 7 ma non va uguale (io ho win 8)
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Considerando che i negozi possono essere creati da secondi, terzi, quarti, quinti, sesti PG che allo stesso momento possono andare offline e starsene a dormire per giorni, immaginate quanti "giocatori effettivi" ci sono, dato che il 92% di questi sono solamente multi se non 10 accont di una sola persona. Mich ormai si è montato la testa, crede di essere il Dio di Metin2, ma guardacaso, ad ogni richiesta di screen di un "who" per vedere quanti realmente connessi in quella determinata ora di quel determinato giorno, non HA MAI RISPOSTO perchè sà di fare una grandissima figura di merd*. Mich è ancora bambino, se la prende se un tecnico vende gli stessi prodotti ad altre persone, arriva a metterlo sotto stress, a ricattarlo, a minacciarlo di non pagarlo.
Mich si crede chissà chi, ma quando uno gli sbatte in faccia la verità o non risponde per giorni oppure cambia totalmente il discorso inventandosi aneddoti inverosimili giusto per attirare l'attenzione a sè da parte di quattro imbecilli che gli vanno dietro o perchè membri del team o perchè amichetti del cuore.

Ma tu con quale dignità hai il coraggio di presentarti quà? Ma non ti rendi conto che sei un fallito e faresti di tutto per il denaro?
Hai aperto 15 server, tra cui in 10 hai moddato e ti hanno infamato OVUNQUE. Con quale coraggio ti permetti di parlare male di me?
Sei una persona viscida, per il denaro faresti di tutto. E credimi, una persona che per il denaro farebbe di tutto è una persona di merd*.

Ma perchè non dici le cose come realmente stanno? Come per esempio che eri un fallito, non avevi avuto futuro eri uno sfigatello e quel minimo di stradina l'hai fatta quando ti ho dato una possibilità su Imperia come GA 4 anni fa! Mi avresti baciato il culo ogni santissimo giorno e intanto sottobanco facevi shoppare la gente sulla tua carta pur di raccogliere qualche spiccio.

Quando ti ho bannato ti eri creato una cosa come 50 personaggi con item dentro, sei una persona schifosa senza una dignità.

E poi soltanto perchè una persona riesce a concretizzare qualcosa nella vita, alora quella persona è bastarda, ladra, falsa, bugiarda, corrotta?
Solito ragionamento da italiano socialmente inutile.
Ma grazie a Dio vengo da una famiglia normale, dove in primis mio padre ha un azienda che fattura 10.000 volte lo stipendio netto di tuo padre e fortunatamente mi ha sempre insegnato il valore del denaro. Motivo per cui frega un pazzo ne di te, ne di fare schifezze. Questo server va avanti perchè sono 5 anni che ci metto dedizione. Pregi e difetti inclusi, mi ha dato tanto e mi ha fatto imparare tanto. Motivo per cui per me c'è un legame che va all'infuori del denaro a differenza tua ma c'è amore.

Io poi cosa? Mi credo il Dio di Metin2? Io non mi credo proprio niente. Io ho aperto un server di metin2 perchè in primis ho sempre amato gestire e organizzare qualcosa, per me è stata un opportunità quando avevo 14 anni.

Dovrei dirne troppo Domenico, però non ti voglio sfigurare perchè sai perfettamente che se dedico 15 minuti nel mio tempo e se realmente voglio ti distruggo.

PS: Ricorda sempre che tu in mano hai un server di Metin2 e non hai un centesimo, io ho messo da parte invece di spendere come hai fatto tu e sono 4 anni che lavoro dalla mattina alla sera e amo il mio lavoro.

Ricorda che contano i fatti, non le parole. Tu parli tanto, nel succo, non vali un pazzo.
Ma del resto l'errore è mio, non ti dovrei nemmeno rispondere, non vali un mio capello. Zecca
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.