Offline ✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai sempre a lamentarvi..quando uscirono i primi hamachi eravamo solo io mio fratello altre 2-3 persone e il founder e ci divertivamo davvero,voglio dire i server sono quel che sono ma voi vi lamentate sempre !! Se state sempre a dire player online ? Senza mai entrare non aumenteranno di certo i player..
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
è un server spettacolare, io pure ho iniziato all'apertura e i prezzi dei libri si sono abbassati per chi volesse iniziare ora.. corpo forte lo si trova pure a 3kk e fare 3kk vuol dire uccidere 20 mostri. il gameplay è divertentissimo e l'exp io l'ho trovata fluida fino al 75 (liv attuale mio). giusto il passaggio 74/75 mi ha richiesto anello exp e 40 minuti di exp.
 
Potete dire anche 1 miliardo on, tanto dal sito puoi contare la gente che è online al momento e credo che sia impostato con un range di aggiornamento di 10 minuti il sito. quando hai scritto 300 on ho controllato per curiosità e non eravate nemmeno 90.
E' questa è la situazione di tutti i privati italiani, e ancora non ho capito da quando un server per essere " bello " deve avere tanti player online e di conseguenza se non ha player online le pecore della massa non ci vanno, io onestamente mi sono sempre fatto i cazzi miei e ho giocato perchè mi piace il gioco e non perchè un server è affollato, poi contenti voi contenti tutti ma almeno dite la verità agli utenti e non sparate stronzate free. Infine concludo dicendo che lo sconsiglio in quanto troppo facile, exp inutile solita brodacchia senza amore ne sapore insomma solito server a " presa per i fondelli " saluti Kromm.
 
per stabilire il numero dei players on line, in un determinato momento , il sito fa il check della tabella player colonna "last_play", non dei ch, in questo specifico caso la classifica stessa mostra i players online leggendo sempre e comunque la tabella player, per cui il counter degli online sulla classifica è il counter reali dei players effettivamente online.

Sono stato più chiaro adesso?
 
Cercherò io di essere più chiaro..onde evitare come al solito di dare spazio a fantasie bizzarre..la classifica viene presa tramite query, il counter è il relativo status viene fatto tramite l' utilizzo delle api del file game.. Quindi assolutamente non viene selezionato nulla riguardante il last play..e come tu (dovresti sapere) ogni core ha un proprio ..

Sono stato più chiaro adesso?
 
Tutte le statistiche di un sito sono prese tramite query liv del pg , tempo di gioco online/offline tabella player-player non c'era bisogno di dirlo, ma comunque inutile continuare a discutere con qualcuno che difende a spada tratta.
Il mio commento non era fatto per diffamare e o screditare il server ma soltanto ad invitare lo staff a dire la verità e non di cercare di attirare i player dicendo " ah siamo tantissimi venite qui " non mi sembra molto corretto nei confronti di chi ha un'altro server o comunque corretto nei confronti dei player che abboccano, tutto qua. Niente di personale odio solo queste " piccole bugie ".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.