Offline ✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo pensato di creare io una gilda, il regno è indifferente! Potete addarmi su skype così ne parliamo meglio : federico3743
 
Ragazzi ovviamente io e la mia gilda ci saremo in questo server magnifico, chi vuol giocare con noi deve avere TeamSpeak ed essere pro detto questo chi è interessato a entrare nella gilda mi aggiunga su questo contatto skype: Mase93.

Ci vediamo domani in game.
 
2 cose... che non ho visto nella descrizione... il partigiano non si epicizza? quindi il mentale è "sfavorito" rispetto agli altri player (l ho messo tra virgolette perchè si sa che ha una marcia in più)... poi quante variabili hanno i bonus?
 
Ragazzi ovviamente io e la mia gilda ci saremo in questo server magnifico, chi vuol giocare con noi deve avere TeamSpeak ed essere pro detto questo chi è interessato a entrare nella gilda mi aggiunga su questo contatto skype: Mase93.

Ci vediamo domani in game.
In che senso deve avere TeamSpeak?Perchè io non ho microfono...comunque acettami su skype.
 
cerco shamy drago per expare insieme appassionatamente i primi livelli e scambiarci i libri (sempre molto appassionatamente)..

:etuno:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.