Offline ✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ SUMMER SEASON ☀ PvP-Server ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Livello 110 ✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace ma devo darti torto possibilmente o sei un amico suo che cerca inutilmente di difenderlo o sei l sua prossima vittima e quando meno te lo aspetti ti pugnalera alle spalle mi spiace solo per te.che. quando lo capirai sara troppo tardi levatevi i prosciutti dagli
occhi e capirete che i bimbi sono sempre bimbi quindi inutile difendere questa persona "il virus reale di questo server" quando un intero server e contro di lui e qquindi saprai meglio di me che se una persona non e ppiù tollerata un motivo ci sara. Chiudendo la questione mikiboss il server gia da oggi ha avuto un lieve aumento di player molti dei quali anche ex player spero continui cosi perché io adesso ppiu che mai consiglio il server
old player che hanno reiniziato?? bho non ho visto nessuno(e ci gioco) di old player che è ritornato, anzi hanno loggato due old e hanno buttato a terra tutto..
 
Solo un opinione personale , non prendetevela:
Questo server sarebbe da resettare se volete molta piu' utenza.
Una normalissima domanda che può porsi un nuovo player sarebbe : "Perche io devo fare 500 scalate in torre per finire l'equip se fino a poco fa era possibile fare 100 dottrine l'ora sfruttando un bug"? '.'
2- Perche iniziare proprio ora se ci sono solo 5 player
Ps: Apparte questo è il miglior server a cui abbia mai giocato, ma come molti server appena aperti ha perso utenza gia' al inizio per vari "errori" , e i player che ricominciano a giocare lo fanno su un server che è aperto da poco, non di sicuro su uno dove ci sono decine di player con equip finiti :p
 
21e5nno.png


L'utenza sta tornando, venite in tanti. Ripopoliamo questo server!
 
Caro Gass,se non ti decidi a fare un reset di tutto quanto,mi dispiace dirtelo ma non avrai piu' utenti,pensaci bene a resettare,non prendere decisioni affrettate,fallo se vuoi utenti e ricominciare da capo.
Se lo farai sappi che sarò il primo a tornare,leggi il mio nickname e capirai chi sono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.