Offline ✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ SUMMER SEASON ☀ PvP-Server ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Livello 110 ✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GASS

Utente Jade
23 Agosto 2010
1,494
125
391
866
Ultima modifica:
Paradox2 fra poco verrà resettato, sulle sue ceneri nascerà Paradox2Remake!
Clicca qui per maggiori info!






RegistratiBottone.png

ForumBottone.png





NuovaDescrizione.jpg
NuovaDescrizione2.jpg
NuovaDescrizione3.jpg
NuovaDescrizione4.jpg

NuovaDescrizione5.jpg

NuovaDescrizione6.jpg




 
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Ciao a tutti allora dove iniziare a parlare di sta fogna di server.... vediamo
Premessa in game ero Franky & Namiswan e il mio amico era Shen ---> Poi Hero
prima di tutto loggo di mattina e vedo un ninjo al 75 passano 2 ore e lo rivedo al 105 scrivo in chiama che ho notato sta cosa e incominciano ad iventarsi una cagata dietro l altra i vari gm amici ecc ecc ... nello stesso momento il mio amico Shen stava expando e una rincoglionita comincia a dire in chiama Shen hack Shen hack drop , a questo punto sapendo perfettamente che il mio amico non cittava,spammo in chat anche io Shen hak di qua di la e a quel punto il gm banna Shen totalemente a caso x aver killato troppo veloce i mob ... estasy pozza verde GGWP xD
(la mia teoria è che il retard gm è caduto nella mia trappola e per darmi il contentino e farmi star zitto sul fatto del suo amico ninjo che è stato portato al 105 ha bannato il mio amico) di seguito allego le conversazioni fornite dal mio amico col gm xD
1 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
2 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
3 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
4 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
5 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
6 http://it.tinypic.com/view.php?pic=2mq5b4g&s=8#.U0WDEI2KDDc

Altra cosa sempre il gm avvisa tutti i villi che metterà delle chiavi a spirale a 1 yang nel regno blu, alchè mi dico andaimo anche noi (io, Sehn/Hero e un altro della gilda) volete sapere cosa è succeso?
Bene appena il gm apre negozio Shen e l'altro Instacrasciano (Casualità?) su 15+ palyer solo loro 2?

Avendo le scatole piene di avere a che fare con ste *******te e con sti bimbimerda, decidiamo di mollare e regalare tutto a penso uno dei pochi che non ha a che fare con lo staff (xxxxBestiaxxxx o come si scrive) e alla sua gilda ma guardacaso mentre Hero mette negozio con degli item a 1 yang appare uno della gilda (Obscure) e magicamente Crasha Bestia (altra coincidenza?)

Pensatela come volete a me fotte sega ho già cestinato sta merd* di server
Prendetalo solo come un avviso per i (Futuri) Nuovi Player se ci saranno
(EVITATE STA FOGNA DI SERVER)

Bye Non Commenterò più questo Thread deve marcire come è giusto che sia xD

PS1: Se succede qualche altra *****ta in sto server sarei felice di ricevere un PM con l'accaduto, giusto per farmi due risate
PS2: Mi scuso con tutto il forum per il linguaggio scurrile utilizzato spero possiate perdonarmi, ci ho provato a evitare le parolacce ma non ci sono riuscito.. Auf wiedersehen
 
Ultima modifica:
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Volete Squame, artigli e strategie dagli npc?

sei ridicolo: NESSUNO HA GIà FINITO EQUIP BETA SENZA SHOPPARE (PURE I LIVELLI FAI SHOPPARE, VERGOGNOSO.)
Puoi mettere 2 o 3 draghi sparsi per LA NUOVA MAPPA 105 (atla2 -.-) senza usare la stanza del drago che te la buggano ogni 2 secondi, rendendo così impossibile fare il drago 18h su 24 e che te non sai fixare, perchè non sai nemmeno implementare una pazzo di mappa.....Non solo: sei così a corto di Q.I. da poter arrivar ad usare la torre o le catacombe, che non è un'ideona, ma è meglio che dire in game "atla2 non è molto indicata x exp" e poi rimetterla come NUOVA MAPPA PER IL LVL 105. leva sto pazzo di respawn lungo che magari la gente incomincia a farsi un po di equip, leva i metalli dalla bottegaia e se vuoi rendere un pelino + difficile il game, sfrutta bene il pvm magari inserendo i bonus vs diavoli o zombi, o mettendo un equip apposta x il pvm che sia craftabile e/o droppabile da qualche altra parte o in uin qualsiasi modo, oppure rendi le strategie droppabili da qualche altra parte (tipo da dei miniboss, o alla fine di un dungeon oppure da altri metin, non so)....ci son 1000 modi poi per rendere interessante il gioco e dare il giusto compenso a chi dona (un'idea sarebbe sfruttare il costume system con bonus a random x esempio!!!!).
Ho appena descritto un possibile server migliore di questo mix di diarrea post-emorroidale di paradox. Non solo sei riuscito a proporre un server uguale agli altri che hai aperto e falliti male, ma sei riuscito a fare peggio! bom io mollo e fiducia x il prossimo dedicato non te la darò ma manco se mi obbligassero puntandomi un fucile alla tempia. FAI UNA BETA LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI APRIRLO IL SERVER!
(ti conviene dire che hai 16 anni come ha scritto VikingOne, perchè almeno hai la scusante che sei ancora molto giovane e ti è concesso fare grosse cappelle)
 
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

2ypbrs1.jpg

Un salutino tutto per voi...

:patt:
Non capisco cosa vorresti dimostrare con questo screen, mi viene pure da pensare che avrai detto che chi si mette in posa per questo ''finto'' screen riceverà una chiave a spirale, e da li tutti portarono i 2° pg.
E anche se non fosse cosi, ti stai vantando di avere 20 player on o nemmeno?:oddio:
 
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Mah, vi dirò, lo ho provato ieri serva e tutto sommato è un server pienamente giocabile, non ci vedo nulla di strano.
 
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Passo a fare un salto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sky_1_6 e GASS
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Allora perchè nella descrizione avete scritto che non ci sono falsi positivi nel client?
Dipende dall'anti-virus che utilizzi, nella maggior parte non è segnalato... ci sono sempre i 4/5 che lo segnalano, ed era per i possessori di quest'ultimi che ho scritto quel messaggio ;)
 
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Sembra un server spettacolare x i miei gusti complimenti agli ideatori fra circa 15 minuti saro online se nn avro problemi con la patch :D vi aggiorno
 
  • Mi piace
Reazioni: Sky_1_6 e MrHide
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Paradox2 Il degrado di metin2!!!!
 
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Ciao a tutti allora dove iniziare a parlare di sta fogna di server.... vediamo
Premessa in game ero Franky & Namiswan e il mio amico era Shen ---> Poi Hero
prima di tutto loggo di mattina e vedo un ninjo al 75 passano 2 ore e lo rivedo al 105 scrivo in chiama che ho notato sta cosa e incominciano ad iventarsi una cagata dietro l altra i vari gm amici ecc ecc ... nello stesso momento il mio amico Shen stava expando e una rincoglionita comincia a dire in chiama Shen hack Shen hack drop , a questo punto sapendo perfettamente che il mio amico non cittava,spammo in chat anche io Shen hak di qua di la e a quel punto il gm banna Shen totalemente a caso x aver killato troppo veloce i mob ... estasy pozza verde GGWP xD
(la mia teoria è che il retard gm è caduto nella mia trappola e per darmi il contentino e farmi star zitto sul fatto del suo amico ninjo che è stato portato al 105 ha bannato il mio amico) di seguito allego le conversazioni fornite dal mio amico col gm xD
1 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
2 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
3 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
4 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
5 Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
6 http://it.tinypic.com/view.php?pic=2mq5b4g&s=8#.U0WDEI2KDDc

Altra cosa sempre il gm avvisa tutti i villi che metterà delle chiavi a spirale a 1 yang nel regno blu, alchè mi dico andaimo anche noi (io, Sehn/Hero e un altro della gilda) volete sapere cosa è succeso?
Bene appena il gm apre negozio Shen e l'altro Instacrasciano (Casualità?) su 15+ palyer solo loro 2?

Avendo le scatole piene di avere a che fare con ste *******te e con sti bimbimerda, decidiamo di mollare e regalare tutto a penso uno dei pochi che non ha a che fare con lo staff (xxxxBestiaxxxx o come si scrive) e alla sua gilda ma guardacaso mentre Hero mette negozio con degli item a 1 yang appare uno della gilda (Obscure) e magicamente Crasha Bestia (altra coincidenza?)

Pensatela come volete a me fotte sega ho già cestinato sta merd* di server
Prendetalo solo come un avviso per i (Futuri) Nuovi Player se ci saranno
(EVITATE STA FOGNA DI SERVER)

Bye Non Commenterò più questo Thread deve marcire come è giusto che sia xD

PS1: Se succede qualche altra *****ta in sto server sarei felice di ricevere un PM con l'accaduto, giusto per farmi due risate
PS2: Mi scuso con tutto il forum per il linguaggio scurrile utilizzato spero possiate perdonarmi, ci ho provato a evitare le parolacce ma non ci sono riuscito.. Auf wiedersehen

Grazie fratello, confermi i miei dubbi. Anche io in game avevo notato delle cose strane, soprattuto con la gilda Obscure di shinsoo, Toxiis e sheyla come si chiamava buggavano di proposito il drago. Poi quando si e sparsa la voce guarda caso, gente che molla la gilda e cambia regno.
Ora che ho la conferma deleto il mio PG tanto se anche il GF li banna li sbanan e gli cambia nome....che schifo, EVITATE questa feccia di server
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek e uJTora
Ultima modifica:
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

ora scherzi a parte c'è una razza che mi consigliate?
Sarò anche nerd ma uno che fà questa domanda è da prendere a testate, non esiste una razza più forte, o meglio, puoi scegliere tra 4 razze, 2 sessi per razza e 7 dottrine diverse, perchè ovviamente il ninja arco è la dottrina per eccellenza che rende il pvp di metin2 strategico come un moscerino morto.

Quella poca strategia che c'è su metin2, poca rispetto a molti altri mmorpg dipende dal saper duellare e conoscere metin2, e per quanto tu possa essere bravo in questi due fattori, nel primo c'è un sotto-fattore, che è il "non far muovere" l'avversario, nel ninja arco non è possibile, rendendolo una razza totalmente per rissa ma inerme in un pvp 1 v 1.
 
  • Mi piace
Reazioni: taur e _Buddha
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Premetto che non ho screen di ciò che sto per dire, l'account e il pg "BroKevin" di NabbHacker sono stati eliminati dal database... nonostante ciò, prima di farlo, ho effettuato un controllo su tutti gli item presenti nel suo inventario ed ho trovato, oltre a tutti quelli postati da GASS, un elmo con un bonus particolare: +8% Velocità attacco; particolare proprio perchè non presente in paradox2. Aggiungo inoltre tutti gli item di NabbHacker, nella tabella "player/item", si trovano tutti in fila/di seguito proprio perchè è stata usata una query (che utilizza su tutti i server dove si "annida") con item old-style con bonus già pronti. (dei quali alcuni appunto moddati e non ottenibili in game)

Buona continuazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: 80sete e GASS
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Dunque, dato che qui c'è in gioco non solo la mia professionalità, ma anche il mio orgoglio, racconterò tutta la verità, come ho già fatto con i founder, solo che questa volta la renderò pubblica, dato che non trovando altro da fare, come sempre, ne hanno approfittato, ma se questa è la prima volta che esce fuori una storia simile sul mio conto un motivo c'è, quindi cantate poco vittoria dato che non potete attribuirmi il modding in oltre 200+ server dove sono stato top pvp, il progaming su metin2 esiste ed io sono una delle poche prove esistenti IN ITALIA, premettendo questo, cominciamo il racconto.

Prima che io entrassi in gioco il server era totalmente allo sbando, lo stesso founder mi ha contattato parlandomi di problematiche riguardanti crash e altro, gli dissi che io potevo risolvere, quindi si fidò dandomi accessi al database ed all'ssh di paradox2, contando sulla mia esperienza menzionata su Inforge.

Prontamente, sapendo di cosa si parlava, fixxai i crash che si verificavano di tanto in tanto, tuttavia, continuando ad utilizzare il mio pg come ho sempre fatto ("In quanto non c'erano fun-pvp migliori dove stare."), altrimenti mi sarei annoiato, pertanto ho vietato al gf di farmi un qualunque account GM e minchiate varie, poteva anche cambiare password se era necessario, ma non lo fece, e di certo non glielo chiesi io di lasciarla cosi per com'era, il servizio era finito.

Mi accorsi di un bug, riguardante le Scarpe della Fenice+9, che potevano essere uppate in Qilin+0 senza richiesta item ed al 100% di riuscita.

Guarda un po, fu cosi anche per tutti gli upp successivi, e me le ritrovai +9, Senza il bug dei medi/abilità, in quanto erano già bonussate perfettamente da prima, inizialmente non lo credevo un bug, ma guardando che gli altri linkavano solo fenici, prontamente lo fixxai, avendo accessi, ma mi dimenticai di rimuovere quelle che avevo fatto io, e di questo me ne assumo piena colpa.

Successivamente il gf mi parlò di un progetto riguardante un nuovo Paradox2, in quanto il gf ammise che senza novità sarebbe durato poco, gli ho offerto la possibilità di costruirlo su game di revisione 40250, fixxati i bug dopo alcuni giorni il progetto parti, ma subito io ed il gf abbiamo avuto discussione, io puntavo all'equilibrio del pvp, lui puntava a "non me ne frega del pvp devi mettere più dungeon possibili, cosi si shoppano i pet/costumi eccetera perchè si seccano farli", sfido adesso gass a negare.

Cosi, rimossi i miei file server, ma lui ovviamente fece un backup per "tutelarsi" in caso io avessi fatto qualcosa al server principale, anzi, principale fonte di guadagno :asd:, okay, tornando a noi, torno in game come se nulla fosse successo e mi contatta subito [TM]Sabnak, chiedendogli di mostrare equipaggiamento completo, ovviamente io negai, come faccio su ogni server, non mostro come mi faccio equip ad altra gente, essendo parte integrante del mio vantaggio sugli altri, oltre che ovviamente al saper duellare, la frase può sembrare ambigua e rivolta agli item moddati, ma non è cosi, difatti, dopo che tornai il mio ID era stato cambiato, mando tutti a cagare e me ne vado.

Torna dopo Sabnak accusandomi di modding, furto di item dal database, cancellazione pg , livellamento dal database e blablabla.
Gli chiedo:"Hai prove di ciò che dici?", inizialmente non ne avevano, anzi, non ne avevano proprio, ma poi hanno visto le Qilin, provai a spiegare l'accaduto al gf, ma non mi credette molto evidentemente.

Essendo che quelle qilin, da sole, potevano non risultare abbastanza, soprattutto dopo le mie sentite scuse al gf, escono fuori dal nulla delle Scarpe del Vento moddate, subito dissi a Sky che io non c'entro nulla, che non le avevo mai viste, ma evidentemente nemmeno lui mi credette molto, decisi quindi di mandare a ******* sta storia e di non farmi più vedere, ed ora me lo rinfacciate anche? ma che merd* di persone siete?

Ad ogni modo..riguardo la gilda QuartoReich.. c'è gente che shoppa, GASS non può permettersi di perderla, è una persona che punta ai soldi, non al bene del server o all'equilibrio.

Lasciate questo server finché siete in tempo, non ha futuro.
 
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Mmmh.. dalla descrizione è un ottimo server proverò :V
 
  • Mi piace
Reazioni: ziosebi e GASS
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Arrivo. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Provo, riprovo e strariprovo! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sky_1_6
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Hai perlomeno scaricato e scansionato client? E' stato ri-fatto da 0 e non contiene alcuna minaccia (nemmeno falsi-positivi)

Scansione 0 / 51

La prima volta che l'antivirus (AVIRA) non mi rileva qualcosa.

A parer mio, client pulito. ;)

- - - Updated - - -

Spero non dispiace. ;)

[video=youtube;oKm4ekn4x2g]https://www.youtube.com/watch?v=oKm4ekn4x2g[/video]
 
  • Mi piace
Reazioni: Sky_1_6
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Spero non dispiace. ;)

[video=youtube;oKm4ekn4x2g]https://www.youtube.com/watch?v=oKm4ekn4x2g[/video]
Per niente, anzi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyon
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Kaspersky non mi rileva niente, a mio avviso, client pulitissimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyon
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Alla faccia dei rosiconi :D 4 Minuti e sono da voi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sky_1_6
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

che merd* meglio quello del 2013 ...
da qndo sono entrato ci sn gm "capricciosi" staff che fa il finto off sui pvt e infine per concludere in bellezza prezzi altissimi ... bhe nn ce niente da dire solo che ORA FA SKIFO

Raffiel saresti pregato di segnalare eventuali comportamenti scorretti dello staff con eventuali screen di prova. Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sky_1_6
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Io aumenterei un pochino il drop yang perchè costa un sacco sia raffinare che bonussare :\
 
  • Mi piace
Reazioni: 80sete
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.