Offline ✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ SUMMER SEASON ☀ PvP-Server ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Livello 110 ✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

quoto, server scandaloso e lo staff pure..
le cose si fanno fatte bene.. non alla cazz :p
Vedo commenti generalizzanti e mai nessuno che descriva concretamente il server.
Mi puoi spiegare, dove hai visto (lasciando perdere il tuo commento per il server) questo staff "scandaloso"? Un motivo, non so... dimmi perchè lo staff ha "meritato" questa tua critica/offesa*

* l'ho chiamata anche "offesa" proprio perchè una critica necessita di una spiegazione che nel tuo commento è completamente assente.



si ? alle 23.02 70 80 e ieri pome alle 15.30 30 player on !?!?!?? ALLORA SEI FIGO !!!!
e inutile che cercate di difendere questo schifo tanto e palese che farà una brutta fine :sisi:
UN BACIO , VIKING !!!!
Qua saluti.. ma, non sei coerente, infatti continui a commentare questa discussione..
Questo server sarà pure uno schifo come dici tu, intanto, sei da quando abbiamo aperto che continui nel tuo intento, tra l'altro vano, di screditare il server.

Is this rosik? :cucu:
Ah, dimenticavo che, vista la tua età(o perlomeno quella che dimostri), è possibile (che tu) non conosca ancora l'inglese.

TRADUZIONE:
E' questo rosik? / Stai rosicando?
 
  • Mi piace
Reazioni: Faraday
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Il server è ON!
 
  • Mi piace
Reazioni: ziosebi
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

sei tu il nabbo che nn segui manco il regolamento che metti tu stesso..quel player ha sbagliato a fidarsi e tu nn puoi intrometterti solo xk ti sta simpatico e cmq le uniche cose che avevo sue erano 2 corazze una +9 e una +5 e una spada+9 mentre tu gli hai dato tutto anche le cose che mi ero fatto da solo quindi stai zitto scemo.. il regolamento parla chiaro..dice che i player sono liberi di dare dati a chi vogliono ma lo staff non ha nessuna responsabilita..tu invece sei risalito xsino a miei dati personali e oltre a bannarmi i vari account x furto..che furto nn si puo dire xk lui mi ha dato i dati di sua spontanea volonta non ho ne usato keylogger ne altre cose e in oltre sei entrato nel mio account prendendo oltre alle sue anche le mie cose quindi vedi di stare zitto che non segui manco le regole che scrivi tu se e vero che le hai scritte tu.
Lo staff secondo il regolamento non ha responsabilità su eventuali furti. Ma questo non significa che se il fatto può essere accertato con un controllo ordinario del db non sia risolto e punito. Non esistono simpatie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Faraday
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

e invece di preferenze ci sono eccome non dire cazzate come esempio il fatto che toxiis e altri usavano hack e tutti segnalavamo e voi nn facevate niente xk sono vostri amici ..il server e strutturato bene ma lo staff e poco serio..e poi quello che hai detto e una cazzata non si e mai visto in nessun server una cosa del genere e io di server ne ho passati tanti quindi nn dire cazzate..se un player da i dati a un altro e lui lo svuota i gm nn hanno alcun diritto di entrare nel account delle persone e tojerji le cose che oltre tutto mi avete tolto anche le mie che mi ero fatto da solo..
Non iniziamo a confondere le cose, le simpatie non ci sono, non hai rispettato un corretto comportamento con la conseguente pena.
 
  • Mi piace
Reazioni: Faraday
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Arrivo dopo le 2 ore di download :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Ma vergognatevi un server di nazzisti? Ma fottetevi voi e lo staff fate solo ridere.
Per una gilda...? Ah il rosic..
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Sei da firma. :oddio:
Da firma? Tzè quella gente dovrebbe essere bannata e poi non avete player? Fatti due conti magari chi ha studiato la storia può dar fastidio vedere degli idioti analfabeti con una gilda che dichiarano apertamente di essere nazzisti e poi non sanno nemmeno cosa è il patto d'acciaio :bye:

- - - Updated - - -

Per una gilda...? Ah il rosic..
Tesò quale rosic ? Che era il mio primo log
 
  • Mi piace
Reazioni: Davipowa
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Da firma? Tzè quella gente dovrebbe essere bannata e poi non avete player? Fatti due conti magari chi ha studiato la storia può dar fastidio vedere degli idioti analfabeti con una gilda che dichiarano apertamente di essere nazzisti e poi non sanno nemmeno cosa è il patto d'acciaio :bye:
Loro non sapranno cos'è il patto d'acciaio...te non sai neanche come si scrive nazisti...bha :facepalm:
 
  • Mi piace
Reazioni: Faraday
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Pare che non stavo simpatico al caro [TM]Sabnak, che mi ha prontamente accusato di modding e cancellazione di item/pg dal loro database.

Ovviamente mi ha bloccato l'account, vabbè, spero almeno che abbia una prova valida di ciò che dice.

:asd:
Ma come mai su ogni server che vai sei accusato di modding e altro?
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Ma piccolo dettaglio come ha fatto a moddarsi?non credo che sia sceso babbo natale a dargli equip moddato...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Premettendo che aveva i dati del server dopo esserci accordati di apportare alcune migliore.

Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Reper
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Premettendo che aveva i dati del server dopo esserci accordati di apportare alcune migliore.

Immagine.png
questo si chiama sme*******o più totale ahahahahahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: ziosebi
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Avrei fatto lo stesso pure io.. °-° Ha avuto il piacere di vedervi rosikare per mesi.. o.o
Ovvio e perdere dignità orgoglio tutte in un solo istante.
Dimostra che persone siete. :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Sky_1_6
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Certo certo, puoi andare, nessuno ti crede.
Non ci importa nulla se loro vogliono soldi, la verità è arrivata a galla, usa tutte le tecniche che vuoi, ormai hai perso credibilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziosebi
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Dunque, dato che qui c'è in gioco non solo la mia professionalità, ma anche il mio orgoglio, racconterò tutta la verità, come ho già fatto con i founder, solo che questa volta la renderò pubblica, dato che non trovando altro da fare, come sempre, ne hanno approfittato, ma se questa è la prima volta che esce fuori una storia simile sul mio conto un motivo c'è, quindi cantate poco vittoria dato che non potete attribuirmi il modding in oltre 200+ server dove sono stato top pvp, il progaming su metin2 esiste ed io sono una delle poche prove esistenti IN ITALIA, premettendo questo, cominciamo il racconto.

Prima che io entrassi in gioco il server era totalmente allo sbando, lo stesso founder mi ha contattato parlandomi di problematiche riguardanti crash e altro, gli dissi che io potevo risolvere, quindi si fidò dandomi accessi al database ed all'ssh di paradox2, contando sulla mia esperienza menzionata su Inforge.

Prontamente, sapendo di cosa si parlava, fixxai i crash che si verificavano di tanto in tanto, tuttavia, continuando ad utilizzare il mio pg come ho sempre fatto ("In quanto non c'erano fun-pvp migliori dove stare."), altrimenti mi sarei annoiato, pertanto ho vietato al gf di farmi un qualunque account GM e minchiate varie, poteva anche cambiare password se era necessario, ma non lo fece, e di certo non glielo chiesi io di lasciarla cosi per com'era, il servizio era finito.

Mi accorsi di un bug, riguardante le Scarpe della Fenice+9, che potevano essere uppate in Qilin+0 senza richiesta item ed al 100% di riuscita.

Guarda un po, fu cosi anche per tutti gli upp successivi, e me le ritrovai +9, Senza il bug dei medi/abilità, in quanto erano già bonussate perfettamente da prima, inizialmente non lo credevo un bug, ma guardando che gli altri linkavano solo fenici, prontamente lo fixxai, avendo accessi, ma mi dimenticai di rimuovere quelle che avevo fatto io, e di questo me ne assumo piena colpa.

Successivamente il gf mi parlò di un progetto riguardante un nuovo Paradox2, in quanto il gf ammise che senza novità sarebbe durato poco, gli ho offerto la possibilità di costruirlo su game di revisione 40250, fixxati i bug dopo alcuni giorni il progetto parti, ma subito io ed il gf abbiamo avuto discussione, io puntavo all'equilibrio del pvp, lui puntava a "non me ne frega del pvp devi mettere più dungeon possibili, cosi si shoppano i pet/costumi eccetera perchè si seccano farli", sfido adesso gass a negare.

Cosi, rimossi i miei file server, ma lui ovviamente fece un backup per "tutelarsi" in caso io avessi fatto qualcosa al server principale, anzi, principale fonte di guadagno :asd:, okay, tornando a noi, torno in game come se nulla fosse successo e mi contatta subito [TM]Sabnak, chiedendogli di mostrare equipaggiamento completo, ovviamente io negai, come faccio su ogni server, non mostro come mi faccio equip ad altra gente, essendo parte integrante del mio vantaggio sugli altri, oltre che ovviamente al saper duellare, la frase può sembrare ambigua e rivolta agli item moddati, ma non è cosi, difatti, dopo che tornai il mio ID era stato cambiato, mando tutti a cagare e me ne vado.

Torna dopo Sabnak accusandomi di modding, furto di item dal database, cancellazione pg , livellamento dal database e blablabla.
Gli chiedo:"Hai prove di ciò che dici?", inizialmente non ne avevano, anzi, non ne avevano proprio, ma poi hanno visto le Qilin, provai a spiegare l'accaduto al gf, ma non mi credette molto evidentemente.

Essendo che quelle qilin, da sole, potevano non risultare abbastanza, soprattutto dopo le mie sentite scuse al gf, escono fuori dal nulla delle Scarpe del Vento moddate, subito dissi a Sky che io non c'entro nulla, che non le avevo mai viste, ma evidentemente nemmeno lui mi credette molto, decisi quindi di mandare a ******* sta storia e di non farmi più vedere, ed ora me lo rinfacciate anche? ma che merd* di persone siete?

Ad ogni modo..riguardo la gilda QuartoReich.. c'è gente che shoppa, GASS non può permettersi di perderla, è una persona che punta ai soldi, non al bene del server o all'equilibrio.

Lasciate questo server finché siete in tempo, non ha futuro.

Tu hai perso credibilità ora, ma lo STAFF di paradox l'ha persa all'apertura del server.....
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
Ultima modifica:
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Io personalmente preferisco i dungeon, non voglio andare contro a nessuno, ma io mi diverto di più a droppare facendo i dungeon, come su N**A** che si dovevano scalare le catacombe per droppare la scheggia del diavolo e i costumi, a me mi divertita di più che fare metin, anche perchè io le catacombe del diavolo le so scalare perfettamente conoscendo anche la strada dei portoni, in più li le catacombe sono state anche semplificate su quel server, se ricordate bene, a un certo piano delle catacombe, (quello delle porte) bisogna avere la testa ristretta per salire al piano successivo, li si saliva anche senza quest'ultima, poi ovviamente le persone che non sanno come scalare le catacombe del diavolo è ovvio che preferiscono metin (ma prima o poi dovevano scalarle dato che la scheggia si droppava solo li, oppure dovevano aspettare qualche evento spawn boss dallo staff), non dite che ci arrivano tutti quanti perchè io inizio a pensare che non sia così, ad ogni piano delle catacombe appariva una schermata che ti diceva cosa fare in quel suddetto piano, e puntualmente i player in chiama chiedevano come si superava il piano( ma se c'è una schermata che ti dice come superare il piano perchè chiedere?)
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Non conta nulla essere forte o meno. E' questione di maturità di mente. Bha..
Se uno sta expando tranquillamente in Santa pace, perché viene a rompe il ca**o ?

Perché il gioco glielo permette essendo incentrato su guerre e risse, la maturità non centra niente.. Si vede che non hai mai giocato su giochi a livello europeo.. o.o
 
  • Mi piace
Reazioni: NabbHackeR
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

E secondo te perché non sto zitto?
Quello che non sa giocare qua sei te :asd:
te ancora che parli, non ti son bastate le figure di merd* che hai fatto fin'ora? Poi parli te di saper giocare, che vincevi solo prechè ti moddavi il pg ma fammi il piacere ahahaha top player ita ma va a cacareeee
 
  • Mi piace
Reazioni: 80sete
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

te ancora che parli, non ti son bastate le figure di merd* che hai fatto fin'ora? Poi parli te di saper giocare, che vincevi solo prechè ti moddavi il pg ma fammi il piacere ahahaha top player ita ma va a cacareeee
Partono ora i pilloloni di coraggio eh? Ora che è saltata fuori sta cazzata avete tutti la scusa. :asd:
Ma per avere una vera ragione di dirlo dovreste attribuirmi il modding in tutti i server dove sono stato top pvp, 200 e passa tra no-ip e dedicati, non menziono gli hamachi che non contano.

Quindi avete due scelte, o dite che ero moddato in tutti i server, o ammettete la mia bravura.

Avendo studiato bene la mentalità Italiana:
"è meglio scegliere l'assurdo perché ne si trae vantaggio piuttosto che l'ovvio quando non ne si trae vantaggio"

Posso ben dire che direte tutti la prima, ma per l'appunto, sarebbe assurdo pensare una cosa simile e la vostra teoria cade.

Vediamo se avete ancora la lingua per parlare, o le mani per scrivere cazzate, ops, ve le ho staccate. :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Nah, duella bene Kevin, basta vederlo duellare e non si può decisamente dire il contrario per una storia uscita.. Senza contare che, tra l'altro, è stato fin troppo buono a spiegare a 3/4 del server che item usare e che bonus mettere, cosa che io non avrei mai fatto (probabilmente quei consigli li hai usati anche te.. :) ).. E cosa che spero lui non faccia più.. :asd:

Nabb tra poco potremo fare sto cazz di duello nel server menzionato da kaius.. °-°

Hey, tu, psss, si , dico proprio a te, a te, si, ti svelo un segreto
Non mi chiamo Kevin :\
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

penso che lo staff è infangato da molto prima dell'apertura di questo server, server per dire.
Pensi molto male allora.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziosebi
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Però su una cosa hanno ragione, se un player da i dati di "sua spontanea volontà" perchè voi dovete bannare al player che ha ricevuto i dati?

Non sto difendendo nessuno, ma se un player da i dati di sua spontanea volontà allora lo staff non dovrebbe proprio fregarsene... è stata una sua decisione e non può tornare indietro, è così su tutti i server, anche sull'italiano...
Io ho piacere nel discutere, anche se con opinioni differenti, ove questo sia possibile.
Ma per l'appunto quando una persona dalla critica costruttiva passa direttamente all'offesa, discutere non ha più senso.

Tornando al tuo discorso, ciò che è stato fatto è sicuramente opinabile anche se, fino a quando non ci si trova nella situazione dello "svuotato" non si può giudicare l'accaduto. Credo che, anche a te, avrebbe fatto piacere che lo staff, dopo che si viene a creare una situazione simile, ti restituisca gli item "rubati". Ciò che sta succedendo è PARADO(X)ssale, infatti, qualunque decisione prenda lo staff, quest'ultima verrà sempre criticata.

Ragioniamo insieme:
Lo staff ha restituito gli item ai legittimi proprietari e ci sono state, appunto, lamentele;
mettiamo, quindi, che lo staff non avesse restituito gli item ai proprietari.. questi ultimi avrebbero protestato chiedendoli indietro (lamentele).


Buona continuazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Se io avrei dato i dati di un mio account di mia spontanea volontà è normale che non vado a chiedere allo staff di ridarmi gli item, perchè se do i miei dati dell'account e poi chiedo allo staff di ridarmi item che senso ha?o_O
Ti ricordo che la grammatica non è un optional. :grammar::itagliano::itagliano:

Allora spiego bene io come sono andati i fatti:
Tizio ha dato i dati del suo 2° account, non ricordo se buffer o dropper, a Caio.
Fino qui tutto ok, anche se svuotava i pg di quell'account lo staff non aveva responsabilità.
La nostra responsabilità è entrata in gioco quando Caio, cambiando una lettere all'id o alla password (non ricordo) dell'account che gli era stato ceduto, è entrato in possesso del 1° account del cedente.
Dopodiché ha svuotato l'account.

I fatti mi sono stati confessati da "Caio".
E' pirla Tizio che sapendo di avere i due id (del primo e del secondo pg) simili, dona a Caio i dati del suo account.
Se la gente si registra con id="asd" e password="lol", è normale che dopo non debba lamentarsi più di tanto....
 
  • Mi piace
Reazioni: P®opy™
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Staff abbastanza serio a prima vista
 
  • Mi piace
Reazioni: ziosebi
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Fra poco nuovo client disponibile con costumi e altre novità!

- - - Updated - - -

Nuovo client obbligatorio: https://www.mediafire.com/?mkwr658nxc85008
 
  • Mi piace
Reazioni: ziosebi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.