Offline ✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ SUMMER SEASON ☀ PvP-Server ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Livello 110 ✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

allora non funziona solo a me. da schermata senza alcuna parte scritta o campi da compilare....

Prova a cambiare browser, a me con Firefox funziona easy
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyon
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

da provare assolutamente
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Sto scaricando, e arrivo.... :)
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Non avrebbe senso?? ma stai scherzando, hai visto i server fun dei deteschi duranno anni. Proprio ci voleva un server del genere. Lo sto provando è mi piace molto. Spero che non chiuda, il problema di questi server sara il mantenimento da parte dello staff. Se riusciranno a mantenere e nel futuro piano piano implementeranno qualche piccola novita, andra alla grande. Un bel consiglio e vi aspetto nel game, GoldTank(SponsorM2).
Finchè avremo i fondi per mantenerlo il server non chiuderà.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sky_1_6
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Credo che un server di questo genere serva sopratutto a distendere i nervi dopo una giornata stressante passata al lavoro,scuola,amici,famiglia ragazza.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrHide
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Credo che un server di questo genere serva sopratutto a distendere i nervi dopo una giornata stressante passata al lavoro,scuola,amici,famiglia ragazza.
Credo che serva a questo un buon server.
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Credo che un server di questo genere serva sopratutto a distendere i nervi dopo una giornata stressante passata al lavoro,scuola,amici,famiglia ragazza.
Esattamente ciò che, a parer mio, dovrebbero essere i server di metin2 e più in generale i "giochi"
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Se non è una rottura di scatole expare in atla 2 per fare livelli e yang non so che pensi.. °-°

Un po' di inventiva, che ne so, 7-8 boss diversi che ti fanno fare 1 livello killandoli..

Un boss che spawna ogni 4-5 ore a caso nel villo 1 che killandolo droppi 30 perle per tipo e ti fa fare tutti i livelli subito..

Metin che di danno una palla di exp al colpo e item per upp più raramente..


Diversificare un po' le cose.. °-°
 
  • Mi piace
Reazioni: Paithan0822
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Ma soldini con cosa? Gli utenti sono ancora pochi e non penso che quei pochi che ci sono shoppino. Penso che durerà, o almeno spero.
Con cosa? guardati bene in giro la gente che vedi al 105 con arma e corazza beta +9 adosso, da dove pensi che l'abbiano? In più si può shoppare anche il livello.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Buddha
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

che vergogna. spacciare atla2 per mappa nuova poi....un funpvp che delude peggio di quando era un no-ip, per ora!
 
  • Mi piace
Reazioni: VikingOne
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Aggiornamento:

*War fixate.
*Matrimonio sarà fixato domani.
*Inserito il tanto atteso drago. (Maggiori informazioni sul forum)
*Aumentato drop strategie e chiavi Atlantide2.
*Inseriti 3 Generali fine atlantide2 che droppano 1 chiave ogni 30 minuti.
*Aggiustato danno spadone Mezzouomo e Spadone beta.


Ci scusiamo per l'attesa.

 
  • Mi piace
Reazioni: ziosebi
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Ciò che hai detto non è corretto, infatti:
  1. Non abbiamo mai detto che avremo inserito una mappa "nuova" anche perchè il server è un Old-Style, difatti abbiamo optato per ri-vedere le mappe già presenti modificandone i mob e lo spawn;
  2. Non è un FUN-PVP, le cose si devono comunque, anche se minimamente, "sudare".

http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/390571-paradox2-pvp-switch-game-livello-75-al-primo-login-livello-massimo-105-solo-armi-armature-beta-game-fun

GIURO che leggendo ste cose la prima cosa che penso è: toh, finalmente Un funpvp.
E visto che dal no-ip non è cambiato di una virgola il gameplay è un funpvp bello e buono. e conviene che sia così perchè se fosse un dedicato normale dove devi "sudartele le cose" (= nerdare) come gli altri allora è il dedicato piu piatto, insulso, vuoto e fatto malissimo che io abbia mai visto.

inoltre che sia un oldstyle non vuol dire che allora dovete prendere atla2 (unica mappa da exp) e riproporla come "nuova" mappa per exp fino al 105 (e l'avete spacciata come novità del server, non dite di no). Esistono altre mappe, persino le catacombe e banalmente LA TORRE DEI DEMONI.....
 
  • Mi piace
Reazioni: VikingOne
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

_Buddha ma se non ti piace e lo critichi e basta senza dire altro perchè devi commentare ancora?fatti una vita
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

_Buddha ma se non ti piace e lo critichi e basta senza dire altro perchè devi commentare ancora?fatti una vita

io infatti ho lasciato il gioco ma mi irritano pesantemente le cose belle ma mal gestite. Ho una vita, non preoccuparti. scrivere 4 righe mi occupa 5 minuti della mia vita e se avessi letto bene quello che ho scritto, oltre ad aver criticato, HO ANCHE SUGGERITO DELLE PROPOSTE che se io fossi in Gass prenderei in considerazione visto che ho assistito al fallimento di più di un solo paradox, credo di aver capito cosa non funziona (cosa che ancora lui non ha capito) e ho abbastanza esperienza di gioco.
Inoltre pazzo vuoi? fatti una vita te, mica ho torto: piuttosto di usare queste frasine da bimbo offeso trovami una pecca nelle mie critiche, o chiediti perchè dico queste cose.Smettiamola di usare la classica frase del "se non ti piace e critichi perchè sei qui/commenti ancora? FORSE PERCHè CI TENEVO CHE ANDASSE BENE....? Che povertà intellettuale.

- - - Updated - - -

Ok l'abbiamo capito. :bye:

va che non ha tutti i torti eh, invece di rispondere come i bambini offesi fatti 4 domande, chiediti cosa deve essere migliorato, stai piu on nel TUO server, attivati....fai qualcosa!
 
  • Mi piace
Reazioni: VikingOne
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Meno male che ci sono ex player che informano di ciò che combina lo staff dei vari server, ringrazio davvero di cuore, ho giocato su minimo 150 server fin ora di metin 2, e mi sono stancato di vedere ogni volta le cazzate che combinano i vari staff.. Smettetela di aprire i server di questo tipo se sapete che non siete per nulla seri da mantenere il comportamento adatto alla loro gestione.
Volete un server dove fare cosa volete con i vostri amici ed essere voi a controllare tutto? Bene fatene uno e scriveteci sotto nella descrizione " presenti player speciali perché amici dello staff." Basta, smettetela, ve lo chiedo col cuore! Finitela di fare i finti seri.
P.S Gas, ho visto risposte come le tue a vari topic di tantissimi server per davvero troppe volte, anche questo server finirà cestinato. Parola di player di prima classe.
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Scusate non ho niente contro di voi ma anzicchè infangarlo come mai non provate?non vi costa niente si sta anche ripopolando vi assicuro che non è vero che verrà cestinato etc

dopo tutto quello che e successo ? ma va non leccare il culo al GF ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: 80sete
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Senza fare troppi piani complottisti e senza esagerazioni vorrei chiedere una cosa allo staff...come è possibile che un ninja arco faccia 19k di freccia fuoco e 16k di tiro ripetuto pur essendo io full res freccia, e schivo (iteam da exp ma puer sempre con tali bonus) e scudo tigre addosso???

Spero in una risposta sensata e magari eventuali controlli...
Probabilmente questi crasti per tentare di equilibrare hanno sminchiato i valori delle armi o lo skill_proto.
Vengo solo sui fun pvp perlomeno decenti, sembra che questo server non voglia essere fra quelli.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Buddha
Ultima modifica:
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Nessun valore è stato modificato, se la gente non sa giocare non è colpa del server.
Ma i danni che si subiscono dalle skill non dipendono dal saper giocare, ad esempio anche un principiante che gioca a metin2 per la prima volta sa che per ridurre il danno dei ninja arco serve resistenza freccia...

- - - Updated - - -

Ma se così dicono i player che subiscono questi danni con full res freccia + scudo tigre forse c'è qualcosa che non va, cosa ti costa controllare? Oppure può darsi che alcuni player usano lo scudo titani nel pvp invece degli scudi lv 61(ci sono persone che pensano che il titani sia meglio in pvp degli scudi 61) però non penso che tutti i player del server siano dei principianti, ripeto di nuovo, cosa ti costa controllare?
 
  • Mi piace
Reazioni: SkidRow
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Buddha dici cosa va migliorato etc intanto l'utenza sta crescendo ed è mezzanotte e siamo abbastanza on,PARADOX STA RIPRENDENDO VITA TE LO ASSICURO E IO FOSSI IN TE UN ALTRO SALTO GLIELO FAREI,comunque io ti ho criticato semplicemente perchè PRIMA le tue critiche erano costruttive DOPO sono diventate anche a scopo morale su un singolo obbiettivo ovvero il GF,chiusa questa cosa non ti avevo detto pazzo vuoi o cose del genere perciò sei anche maleducato.


a me frega un pazzo se son maleducato posso anche esser peggio di un camionista rumeno ma sta di fatto che io oltre a dire quello che penso ho mostrato i motivi delle mie lamentele su sto scempio di server, non ti ho scritto "fatti una vita" come hai fatto tu prendendo le difese di gass e di un server che ha fallito piu di una volta e vuole perseverare a fallire ancora; quindi ti ripeto: pazzo vuoi? pensa alla tua di vita che alla mia ci penso io da anni...
l'utenza sta crescendo??? ma se fino a qualche giorno fa in un solo pomeriggio TUTTO IL SERVER VI STAVA MANDANDO A QUEL PAESE (dopo che molti avevano lasciato)....io personalmente ho visto tanta gente mollare!!!
un altro salto glielo farei? e a che scopo? spiegami te, persuadimi, dimmi per quale motivo io dovrei tornare a giocare, convincimi del fatto che io mi stia sbagliando su paradox, che gass sia un genio dei server privati e che ha fatto un server dove va tutto piu che a meraviglia e io non solo ritorno, ma ci shoppo pure!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Senza tanti giri di parole, con i quali voi cercate di dimostrare cose irreali con il fine di boicottare il server e forse, pensare che mi suiciderò per i vostri infondati insulti, io volevo solo farvi capire che il server rimarrà on finché ci sarà un solo player ancora online che apprezza il nostro lavoro.

:bye:
Quindi stanotte verso le 2 le 3 quando non c'è nessuno ON lo chiudi? menomale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Absinth
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Non permetto che con tutto il sudore che ci metto nel server mi si dia del bugiardo: Inserire atlantide2 invece di una nuova mappa che cosa ha di "furbata"?
Stanza del drago è stata sistemata, il respawn portato a 10 minuti, lo spadone epico è la mezzuomo alla quale abbiamo equilibrato il value in proporzione alle altre epiche. Ammetto senza problemi che non è la prima volta che lo apro, è già stato aperto un mese in no-ip con tanto di item shop, ma senza il no-ip il dedicato non esisterebbe. È normale che appena una cosa viene implementata puó avere problemi la professionalità credo che sta nella capacità di risolvere i problemi segnalati e avvicinare il gameplay alle esigenze dei player.
Qual'è la furbata? Quando avete tolto atlantide 2 e sostituita con atlantide 1, il motivo era perchè c'rano poche stanze giusto?
Allora perchè dopo avete rimesso di nuovo atlantide2? Avete risolto il problema delle stanze? non penso, quindi io la vedo come una furbata che è data dall'incapacità di gestire un server come si deve, spero di averti chiarito la tua furbata.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Buddha
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Gass sei in gioco? xke non capisco se ce gente dal drago, o si è ribuggato..dico non capisco xke chiedo in chiama ma nessuno risponde e tutto tace..
sono MoonLight
 
  • Mi piace
Reazioni: REDxDRAGON95
re: ✪✪✪ Paradox2 ✪✪✪ Old-PvP ☧ +2 Mesi Online ☧ Torneo System ☧ Costum System ☧ Switcher in game ☧ Livello 75 al primo login ☧ Livello massimo 105 ☧ Solo armi e armat

Bello come server.Vengo a farci un salto tanto per passare il tempo.. :)
Voto Implementazioni: 6/10
Voto Server: 8/10
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.