Domanda 4story comprare gold su siti dei goldseller è affidabile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero sia una battuta :\

Credi davvero che scherza? Io anche credo che o i gm o la gf in qualche modo diffondono questi ori falsi .. così non solo si fanno soldi a palate gratis.. ma non può essere nemmeno denunciata o sgamata! .. Ti chiedi perchè? semplice la gf ( o gm) clona gli ori .. uno stupido li acquista.. non solo perde il pg con gli ori (banned), ma perde anche i soldi!
Ingegnoso! Davvero ingegnoso! :eek:
 
Spero sia una battuta :\
Magari, da come so per quelli di metin2 in post su mt2 viene anche confermato dai mod.
Se vedi i siti stranamente sono fatti bene e chissà perché non bannano i spammer :p.

- - - Updated - - -

il problema è che per uno che vuole iniziare ora su 4story è impossibile, tutti hanno roba 23 24 pvp o craftata. Ormai anche un'arma 22 normale fa schifo.
Purtroppo non so che dirti, io è da un paio di anni che non entro nell'ita.
Se vuoi comprare i gold usali per comprarti l'equip +12 cosi livelli veloce.
Se invece non sei disposto a spendere passa hai server pvt :p.
 
mah penso che ora voglio trovare un gioco anche a pagamento mensile poco importa tanto 10 euro al mese no nso niente considerando che nei f2p bisogna shoppare anche i reni della propria madre per giocare ahhaa
Ormai 4story è stato rovinato del tutto parecchio tempo fa , ovvero da quando qualche deficente non diffuse come sdoppiare e fixare su sto sito e cosi cominciò il declino. Vabbhe peccato!
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Il declino se posso aggiungere è dovuto in parte alla mancanza di ori! .. Il problema principale e che la GF gioca molto sugli eventi upp e aumenta sempre di più il costo degli item per uppare.. in questo modo incassa soldi su soldi senza che si uppi un 22 o un 24 .. ciò rende il gioco noioso e ripetitivo e per chi inizia adesso è una vera lotta alla sopravvivenza contro le armi 24 sdoppiate o uppate in precedenza (balestre SSS per intenderci)..
 
mah si.. ma poi in tutti sti anni che esiste non è mai progredito tanto, alla fine è sempre lo stesso gioco, gia il fatto che i liv delle armor si ferma al 38 dice tutto...
 
Se proprio vuoi comprarli ti conviene prenderli dallo store di elitepvp.

15 4Story Gold € 4,56
Già su 4story.cc 15 gold stanno a 5 euro e qualcosa, affidabile e conveniente.
 
Personalmente io prendo "Inchiostro magico del ritorno" sul ita , dallo shop e lo vendo sui 30 ori , costa 5 euro l inchiostro in pratica
5 euro 30 ori ed è tutto legale.
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
In effetti dò ragione a podo.. se devi spende soldi per rischiare il ban.. ti conviene shoppare 10 euro e rivendi le cose che shoppi.. avresti il vantaggio di non essere bannato, di rimanere pulito, e almeno avrai più ori! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xPodo
E ci vuole tanto a creare un acc magari collegato ad una chiavetta? shoppi gli ori li e poi te li passi sul principale....
ps: mi date un link da dove posso acquistarli?
 
ci vuole tanto che questi gold sono venduti dalla stessa gameforge , e appena compri poof , ti rintracciano ...
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Vabbè xPodo ognuno è responsabile delle proprie azioni ed è libero di fare ciò che meglio crede! .. è inutile continare a ragionare con loro.. poi non vi lamentate dei ban! (uomo avvisato mezzo salvato! ;) ).
 
si pero non ha senso che quando scoprirono il clone bug bannarono chi volevano loro, non tutti furono bannati e non tutte le armi sono state tolte, infatti se il gioco ora fa schifo al deretano è anche colpa dei gm che han lasciato la roba clonata in giro. I solito noti ancora vanno in giro con balestre sss +24 ecc. Come ogni cosa italiana non c'è giustizia manco su sto gioco.


CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it




CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
 
  • Mi piace
Reazioni: xPodo e afk..
Ultima modifica:
Mah, io penso che sia migliorato il gioco.
Chi si ricorda gli inizi il gioco sa che era difficile livellare e si capiva poco su come giocare e dove trovare le mix.
In queste nuove patch ti inviano armi "upp" per facilitare il livellaggio,l'indicatore di quest (o tomtom :omfg:) e cosi via, cosi da non farti annoiare o incazzare dato che ci mettevi tanto a killare i mob e trovare le mix.
Agli inizi del gioco nei doc 10-20 c'era gente che si uppava fino a +18 cosi da fare incazzare chi non era uppato, invece oggi ti compri il tuo set +12 e sei a posto!!
L'unica pecca è l'upp troppo basso, ma alla fine è stato sempre cosi.
 
  • Mi piace
Reazioni: xPodo
Ragazzi se dovete comprare ori, non fateveli spedire tutti insieme.
Nel database c'è una funzione in cui crea un log quando una persona riceve/invia tot numero di ori in posta :)
Quindi vi sgamano subito
 
Credi davvero che scherza? Io anche credo che o i gm o la gf in qualche modo diffondono questi ori falsi .. così non solo si fanno soldi a palate gratis.. ma non può essere nemmeno denunciata o sgamata! .. Ti chiedi perchè? semplice la gf ( o gm) clona gli ori .. uno stupido li acquista.. non solo perde il pg con gli ori (banned), ma perde anche i soldi!
Ingegnoso! Davvero ingegnoso! :eek:
La tua ipotesi non puo' essere giusta per due motivi:
1.La Gameforge guadagna di più con un utente che cerca di guadagnare gold vendendo gli item shop
2.I siti di Goldselling hanno disponibilità di gold su ogni server (tedesco, greco ecc..), se fosse davvero un GM a vendere i gold, avrebbe possibilità di farlo solo sull' italiano (essendo GM solo lì)
 
Aggiungo che il bann non arriva subito ragazzi il ban arriva tipo dopo 2/3 ore o anche 1 o 2 giorni dall'acquisto. Se voi comprate su un pg poi li inviate tipo comprate 100 ori ne inviate a 4 pg diversi 25 e poi da quei quatro ad altri quatro poi al pg principale usando un ip sempre diverso anche se vi bannano l'ip banneranno tipo il pg che a acquistato i primi 4 pg max ma non tutti perché non possono avere la certezza che questi non siano altri giocatori caduti in questa stupida trappola. E ve lo dico io compravo gli ori su elitepv* e non mi è mai successo nulla al pg principale avrò ricevuto tipo 20 o 30 bann ti account diversi ma mai nulla al mio pg principale e poi me li passavo in minime dosi tipo 100 ori poi 150 poi 75 ecc... ( stiamo parlando di quando i pvp 18 costavano tipo 150/170 ori che non era sgamo ).
 
  • Mi piace
Reazioni: xPodo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.