Domanda 4story comprare gold su siti dei goldseller è affidabile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso sia meglio farli vendendo le cose shop che pure se ne hai 3000 sono puliti..

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 
Io penso sia meglio farli vendendo le cose shop che pure se ne hai 3000 sono puliti..

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
Per averne 3000 con gli oggetti shop devi spendere 100 euro, per averne 3000 grazie ad un goldseller spendi 25-30 euro.
Comunque ormai è difficile comprare gold, ormai neanche elitepvpers ha più disponibilità di gold
 
Ultima modifica:
Il più affidabile è sempre e resta sempre elitepvp. Sono anni che vendono ori e non ci sono mai state lamentele.
Si è vero ogni tanto qualcuno si lamentava che arrivavano lenti ma i tempi sono questi e ormai sono fra i pochi che li vendono ancora.
Se si fa un tuffo nel passato di 1 anno e mezzo fa esistevano 50 mila siti che li vendevano e tutti davano gli ori nessuno truffa ora ne esistono poco meno di 5 o 6 reali ed affidabili. I prezzi son quel che sono ma noi non ci possiamo far nulla sono gli unici aperti. E bisogna ricordare che 5 euro per 15 ori sono più che ben spesi se pensiamo che un inchiostro costa circa 10 euro e ne vale poco più penso che convenga più i 5 euro per i 15 gold. Riguardo al sito sopra citato non penso sia molto affidabile insomma 300 euro per 10.000 gold? Ti fai tipo una ventina di pg full pvp 24 ( non che mi dispiacerebbe ). Io so un altro modo di comprare ori molto diverso:
Si comprano i pvp che valgono un sacco di ori ( tipo 3 mesi fa 1 pvp 18 lo compravi a 10 euro e valeva 50 ori e non potevano rintracciare ) ma questo metodo è molto meno sicuro
 
Ultima modifica:
mah penso che ora voglio trovare un gioco anche a pagamento mensile poco importa tanto 10 euro al mese no nso niente considerando che nei f2p bisogna shoppare anche i reni della propria madre per giocare ahhaa
Ormai 4story è stato rovinato del tutto parecchio tempo fa , ovvero da quando qualche deficente non diffuse come sdoppiare e fixare su sto sito e cosi cominciò il declino. Vabbhe peccato!


prima del 2014 uscirà eso online D: non si sa ancora se è a pagamento mensile o no ma ti consiglio di giocare a quello (the elder scrolls online) che dovrebbe surcrlassare tutti gli mmo usciti negli ultimi 15 anni

the elder scrolls online sono praticamente 20 anni di the elder scrolls in un unico mega server online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.