Guida 4story private server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpeedOne

Utente Emerald
25 Febbraio 2009
810
56
206
491
Ultima modifica:
Server: Pubblico, senza hamachi
Site server: EliteEvipers
Server Game: CH1 ETERNIA
Regni: Valorian and Derion
Sito di accesso: EterniaGames 4Story - EterniaGames.com
Stato server: ON non ufficiale
Lingua Madre: Tedesco
Player: Non più di 200
Ban per stato: No
Lingua home page: Inglese e Tedesco
Rate exp: x200
Rate missione exp: si applica in base alle missione di soldi si fà il numero elevato per 5 per alcune missioni importanti, altrimenti si fa expbase x expbase
Rate drop: x100 e alcune volte x200
Come installare client e patch: Scaricare il full client US e successivamente scarciare la patch, appena avete tutto prendete ed istallate il client US e successivamente la patch che andrà a fare una copia del launcher di 4story e il launcher si chiamerà Launch 4storyEG.
Il caricamento iniziale (0 a 100%) richiederà sempre del tempo e alla fine loggatevi.
Registrazione: Seguite i moduli ID,Password,E-mail e alla fine entrare, non è necessario per ora la conferma tramite E-mail.

Ecco alcune immagini:

img4_01_03.jpg


img6_02_01.jpg





Client US: http://www.megaupload.com/?d=89SAAF0X by SpeedOne
 
Ultima modifica:
Ogni 5 livelli ti danno item+6 oppure item costoso
 
a ecco la pach ma ci so 3 link del client quale devo scarica? ma non vabbene il client di 4story normale?
 
Calmi, non funziona nulla penso sia down.
Ho chiesto nel forum aspetto che mi rispondono, non si apre nemmeno il client
 
speed senti mi potresti dare il tuo msn!? in qst cose mi sembri un sapiente ^^ cmq piacere :claudio ^^

a almeno ti doa nke un link..di come è tycontega(regione lv 60) in un server privato tedesco LOL da youtube
 
Messaggio privato.
Comunque c'è filtro anticheater non è questo il problema, il webmaster è una persona molto esperta penso era GM nel server tedesco
 
immagino..cmq pm allr nn so se cellho e se cellho nn so come si usa ti do il mio msn ...xD asp asp (lo poxo mettere??!)

arima spiega uns econdo il procedimento ..cioè scarico prima qll inglese poiqll US dal sito del server privato?!?!? bho spiegatii
 
lol nn so se si poxono mettere link esterni ..cmq prima avevo installato il client normale qll italiano...lo disistallo...installo qll inglese dal sito ke mi hai detto te (download compresso) il 2 il primo nn mi si apre..xD ...poi istallo la patch ke ho scaricato prima ..ok?!?!? dimmi di si e so felice cm na pasqua lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.