Offline 4storyAl pServer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adionis Peraj

Utente Bronze
5 Giugno 2013
4
2
3
44
Ultima modifica:

Nuovo server privato P4storyAl


1jkn51.png


sito web: 4storyAL
NETWORK HAMACHI : DA 4storyAl a 4storyAl10
pass: 12345

EXP : MAX
UPgrade : MAX
Drop: MAX
MAX LV = 94
WAR: 19:35


Abbiamo aperto da poco e abbiamo fatto grandi cose e non ci fermiamo qui :D:D:D
Per qualsiasi problema contattatemi dal sito


 
Ultima modifica:
mi connetto ma quando faccio start game mi ritorna al login perche?
 
11 player.. e molte coincidenze! .. Certo che dossare un server hamachi è davvero il massimo! Porta una grande soddisfazione non credete? -.-"
Poi ci lamentiamo che non ci sono server italiani.. in questo modo.. nessun server italiano durerà più di 3 ore!
Comunque complimenti per il server davvero bello.. attendiamo con ansia una riapertura ;)
 
Ma per favore, DDoS su DDoS, e non è il primo server che cade. Ma non vi vergognate? Paura di perdere gente nei vostri server? Se la perdete non è perchè si creano altri server, ma quello che avete fatto fa schifo. Oppure non siete in grado di tenere dei player per voi!
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Per evitare OT ed avere un 3d più pulito ti conviene chiudere questo e riaprirne un altro all'apertura ufficiale del server
 
sempre cosi..... I server che ci sono fanno schifo p4story ha rate troppo bassi ( melgio l'Ita) su 4storyEG ormai gli hack li usano anche i GM poi uno prova a far peritre un piccolo server con Hamachi che in futuro potrebbe avere successo e lo DDossano
 
è più di un mese che la gente parla, promette, dice delle cose.. ma lo fa solo per far prendere aria alla bocca! anche questo server è andato..come amaz e mester.. Ci dovremmo rassegnare a giocare sull'ita o chi vuole su p4story :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.